WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DrewMcIntyre

Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T

Messaggio da DrewMcIntyre »

Concordo con .Tarver, Baboden e Paguro

Perché io, WWE, devo privarmi di un momento che farà la storia, magari con il conseguente ritiro di Undertaker?

Magari proprio a WM30, vero Denis? :justwatching:
Ultima modifica di DrewMcIntyre il 10/01/2013, 12:19, modificato 1 volta in totale.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

#20-0andthendefeat

puo' essere un trend.
ne riparliamo il prossimo anno.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Colosso ha scritto:
"Nobody is bigger than the business"...
Ok. Ma allungare la streak, renderla ancora più "pesante", con vittorie di "peso", tipo contro Lesnar, continuando quel rafforzamento d'impresa intrapreso con i 2 successi su HBK, su Triple H e su Flair, non è business ?
Non è un investimento (come ha sottolineato l'ottimo pirola), la vendita di dvd con lo storico record ?
E poi chi dovrebbe interrompere la streak ?
A chi dare questo push enorme, che da gestire sarebbe durissima ?
Chi dovrebbe riuscire, chi merita, su chi rischi, là dove hanno fallito wrestler di primissima fascia ?
guardiamo il roster e rendiamoci conto che un "regalo" del genere non sono in tanti, se non proprio nessuno, a poternebeneficiarne.
Cena e Punk, per parlare dei volti cardini della federazione non ne hanno bisogno.
regaliamo l'impresa a Del Rio o Christian (bravi, per carità, ma parliamo di un momento storico eh...).

Tra l'altro sono convinta che dovrebbe beneficiarne un heel, perchè non avrebbe senso che ci riuscisse un "face", perchè il momento storico dovrebbe servire per un push enorme, per far "odiare" chi ha interrotto un record. non vorrei vedere una stretta di mano alla fine, con il face che s'inchina e si dispiace per aver compiuto il sacrilegio, perchè allora il momento non diventerebbe storico, ma vorrei un "bastardo" che il giorno dopo a RAW, entri baldanzoso, strafottente, che si bulla e prende In giro i fans per la vittoria, in modo da diventare un top heel.

Se poi proprio deve succedere, io un nome ce l'avrei, ma poi mi dicono che sono blindmark, che già in passato, feudando con nomi storici non ha lasciato niente, nessun ricordo o che lo dico perchè "le ragazze si bagnano le mutande quando lo vedono" (fessi ai quali probabilmente succedeva la stessa cosa alla vista di Torrie Wilson o Sable), ma sarebbe un modo per riportarlo "heel" al 100%(la sua natura), per pusharlo per i prossimi 10 anni.

p.s. Già vedo il forum all'indomani di una sconfitta di taker, intasato da critiche sulla scelta del "fortunato", con ognuno che recrimina il "suo" wrestler, post che parlano di credibilità, che cercano spiegazioni filosofiche, etc.etc...

No, lasciamo tutto così !

DrewMcIntyre

sonnessa cinzia ha scritto: Ok. Ma allungare la streak, renderla ancora più "pesante", con vittorie di "peso", tipo contro Lesnar, continuando quel rafforzamento d'impresa intrapreso con i 2 successi su HBK, su Triple H e su Flair, non è business ?
Non è un investimento (come ha sottolineato l'ottimo pirola), la vendita di dvd con lo storico record ?
E poi chi dovrebbe interrompere la streak ?
A chi dare questo push enorme, che da gestire sarebbe durissima ?
Chi dovrebbe riuscire, chi merita, su chi rischi, là dove hanno fallito wrestler di primissima fascia ?
guardiamo il roster e rendiamoci conto che un "regalo" del genere non sono in tanti, se non proprio nessuno, a poternebeneficiarne.
Cena e Punk, per parlare dei volti cardini della federazione non ne hanno bisogno.
regaliamo l'impresa a Del Rio o Christian (bravi, per carità, ma parliamo di un momento storico eh...).

Tra l'altro sono convinta che dovrebbe beneficiarne un heel, perchè non avrebbe senso che ci riuscisse un "face", perchè il momento storico dovrebbe servire per un push enorme, per far "odiare" chi ha interrotto un record. non vorrei vedere una stretta di mano alla fine, con il face che s'inchina e si dispiace per aver compiuto il sacrilegio, perchè allora il momento non diventerebbe storico, ma vorrei un "bastardo" che il giorno dopo a RAW, entri baldanzoso, strafottente, che si bulla e prende In giro i fans per la vittoria, in modo da diventare un top heel.

Se poi proprio deve succedere, io un nome ce l'avrei, ma poi mi dicono che sono blindmark, che già in passato, feudando con nomi storici non ha lasciato niente, nessun ricordo o che lo dico perchè "le ragazze si bagnano le mutande quando lo vedono" (fessi ai quali probabilmente succedeva la stessa cosa alla vista di Torrie Wilson o Sable), ma sarebbe un modo per riportarlo "heel" al 100%(la sua natura), per pusharlo per i prossimi 10 anni.

p.s. Già vedo il forum all'indomani di una sconfitta di taker, intasato da critiche sulla scelta del "fortunato", con ognuno che recrimina il "suo" wrestler, post che parlano di credibilità, che cercano spiegazioni filosofiche, etc.etc...

No, lasciamo tutto così !
Non necessariamente, a riguardo mi viene in mente il feud Flair-Michaels

sonnessa cinzia

DrewMcIntyre ha scritto:
Non necessariamente, a riguardo mi viene in mente il feud Flair-Michaels
Sì, vero Drew, ma HBK non aveva bisogno di un rafforzamento dall'aver fatto ritirare Flair, quindi la stretta di mano ci stava, anche perchè HBK doveva ritornare immediatamente "face", semmai nella faida fu mai stato "heel", mentre quì sarebbe opportuno sfruttare l'interruzione per un push di peso, in modo che se ne sfrutti il succo negli anni successivi, cosa che a michaels non serviva.
La vittoria su Flair con conseguente ritiro del "Nature Boy" è un momento storico, ma per HBK non è l'highlights della carriera, cosa che dovrebbe avvenire per il wrestler scelto per l'impresa anti-streak, Altrimenti a che servirebbe, se non a noi fans (a me no e non sono ammiratrice particolare di taker, pur non negandone l'importanza storica di questi decenni).

L'interruzione della steak devono esssere 2 momenti storici, ovvero la fine della stessa e il lancio per chi riesce a battere Taker, altrimenti poi, ci ricorderemo solo della streak finita.

DrewMcIntyre

sonnessa cinzia ha scritto: Sì, vero Drew, ma HBK non aveva bisogno di un rafforzamento dall'aver fatto ritirare Flair, quindi la stretta di mano ci stava, anche perchè HBK doveva ritornare immediatamente "face", semmai nella faida fu mai stato "heel", mentre quì sarebbe opportuno sfruttare l'interruzione per un push di peso, in modo che se ne sfrutti il succo negli anni successivi, cosa che a michaels non serviva.
La vittoria su Flair con conseguente ritiro del "Nature Boy" è un momento storico, ma per HBK non è l'highlights della carriera, cosa che dovrebbe avvenire per il wrestler scelto per l'impresa anti-streak, Altrimenti a che servirebbe, se non a noi fans (a me no e non sono ammiratrice particolare di taker, pur non negandone l'importanza storica di questi decenni).

L'interruzione della steak devono esssere 2 momenti storici, ovvero la fine della stessa e il lancio per chi riesce a battere Taker, altrimenti poi, ci ricorderemo solo della streak finita.
Vedi, lo stesso ragionamento che hai fatto con Michaels e Flair potrei farlo io con un Taker e, dico un nome di un "big", Cena

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

sonnessa cinzia ha scritto: Sì, vero Drew, ma HBK non aveva bisogno di un rafforzamento dall'aver fatto ritirare Flair, quindi la stretta di mano ci stava, anche perchè HBK doveva ritornare immediatamente "face", semmai nella faida fu mai stato "heel", mentre quì sarebbe opportuno sfruttare l'interruzione per un push di peso, in modo che se ne sfrutti il succo negli anni successivi, cosa che a michaels non serviva.

Ah si?
Mi pare che i grandi momenti si costruiscano anche con 2 grandi interpreti.
E per Taker voglio Cena, voglio il momento più grande, voglio un nome di estrema importanza.

O mi stai dicendo che quel match emozionante tra Flair e Michaels e quella faida costruita divinamente sarebbe stata migliore se ci fosse stato un MVP che poi ne avrebbe "potuto giovare"?
Ma giovare di che poi, tutte le settimane poi MVP si sarebbe dovuto proclamare come "quello che ha ritirato Flair"?

Shawn Michaels doveva tornare "face"? In una faida di così grande importanza e con delle basi che esulano totalmente dal concetto di heel e face, mi vieni a parlare di "schieramenti"?

L'interruzione della steak deve essere un momento storico, smettetela di fare gli aziendalisti.
"Altrimenti poi ci ricorderemo di un momento cardine della storia del pro wrestling", capra.

Ma sparati.
Ultima modifica di .Tarver il 10/01/2013, 12:26, modificato 2 volte in totale.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

La chiusura perfetta sarebbe Cena, che contestualmente turna heel.

E sarebbe una fine perfetta anche per Taker, che nel momento finale, uscendo sconfitto, si dimostra umano.

PS
Non terminare la streak sarebbe una grandissima occasione sprecata.

DrewMcIntyre

Baboden ha scritto:La chiusura perfetta sarebbe Cena, che contestualmente turna heel.

E sarebbe una fine perfetta anche per Taker, che nel momento finale, uscendo sconfitto, si dimostra umano.

PS
E aggiungo sarebbe la fine di un processo già in corso, vedi WM27 e WM28

chaos

Messaggio da chaos »

Baboden ha scritto:La chiusura perfetta sarebbe Cena, che contestualmente turna heel.

PS
se Cena turna heel perde, non possono far rompere la streak a un heel a meno che non vogliano creare un super monster heel.

sonnessa cinzia

.Tarver ha scritto:
Ah si?
Mi pare che i grandi momenti si costruiscano anche con 2 grandi interpreti.
E per Taker voglio Cena, voglio il momento più grande, non voglio un nome di estrema importanza.

O mi stai dicendo che quel match emozionante tra Flair e Michaels e quella faida costruita divinamente sarebbe stata migliore se ci fosse stato un MVP che poi ne avrebbe "potuto giovare"?
Ma giovare di che poi, tutte le settimane poi MVP si sarebbe dovuto proclamare come "quello che ha ritirato Flair"?

Shawn Michaels doveva tornare "face"? In una faida di così grande importanza e con delle basi che esulano totalmente dal concetto di heel e face, mi vieni a parlare di "schieramenti"?

L'interruzione della steak devono essere un momento storico, smettetela di fare gli aziendalisti.
"Altrimenti poi ci ricorderemo di un momento cardine della storia del pro wrestling", capra.

Ma sparati.
Non hai capito un cazzo del mio discorso.
Rileggitelo e vedrai che nominare m.v.p random è una tua stronzata (ho citato proprio che crhristia o del rio non dovrebbero avere qualla chance), tantomeno ho parlato di scelta aziendale, visto che credo che la streak interrotta sarebbe una scelta aziendale, visto la cassa di risonanza che porterebbe, non certo una vittoria, l'ennesima di Taker.

Anzi, non rileggerti niente, non servirebbe. Utilizza le dita delle mani, uno (o forse due, dipende) per altro, non per pigiare tasti a caso.

P.S. IMPICCATI.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

chaos ha scritto:
se Cena turna heel perde, non possono far rompere la streak a un heel a meno che non vogliano creare un super monster heel.
Nella mia ipotesi totalmente segaiola, penso ad un Cena i cui primi sintomi di turn si avvertono già nel feud (in cui dovrebbe essere strafischiato, nel confronto col Becchino), per poi sostanziarsi o all'interno del match (tipo non c'è la fa ad avere la meglio ed usa scorrettezze venendo meno ai suoi ideali), o nel Raw successivo (tipo ho fatto l'impresa più grande e voi ancora mi fischiate, volto le spalle al pubblico).

Boh, secondo me potrebbe funzionare, le pedine in gioco si incastrerebbero bene.

E comunque sì, per il face che è stato ed è Cena, si tratterebbe (a ragione e con coerenza) un super monster heel, molto diverso dagli heel di adesso.

E paradossalmente, inizierebbe dopo poco tempo ad essere tifatissimo. :P

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

DrewMcIntyre ha scritto: E aggiungo sarebbe la fine di un processo già in corso, vedi WM27 e WM28
veramente fino ad ora hanno raccontato la storia per cui l'Undertaker non può perdere indipendentemente da cosa fa l'avversario. Interrompere la streak secondo me è un arma a doppio taglio. Ci sono sostanzialmente due strade: o consacri definitivamente un talento che però, va costruito in crescendo, fino alla vittoria contro Taker e poi, se possibile, va gestito ancor meglio oppure crei un super heel ed anche li, ci vuole parecchia attenzione. Secondo me, se non pianificano attentamente la cosa, tanto vale lasciare l'alone di leggenda, l'aura di imbattibilità intorno al personaggio dell'Undertaker.
Poi personalmente preferirei questa terza ipotesi perché il nome che mi viene in mente ad oggi è solo uno, Cena e non vedo alcun bisogno da parte sua di quest'altro riconoscimento, almeno del tanto reclamato Turn heel (che secondo me non avverrà mai). Al massimo Punk ma è difficile.

chaos

Messaggio da chaos »

Punk'87 ha scritto:
veramente fino ad ora hanno raccontato la storia per cui l'Undertaker non può perdere indipendentemente da cosa fa l'avversario. Interrompere la streak secondo me è un arma a doppio taglio. Ci sono sostanzialmente due strade: o consacri definitivamente un talento che però, va costruito in crescendo, fino alla vittoria contro Taker e poi, se possibile, va gestito ancor meglio oppure crei un super heel ed anche li, ci vuole parecchia attenzione. Secondo me, se non pianificano attentamente la cosa, tanto vale lasciare l'alone di leggenda, l'aura di imbattibilità intorno al personaggio dell'Undertaker.
Poi personalmente preferirei questa terza ipotesi perché il nome che mi viene in mente ad oggi è solo uno, Cena e non vedo alcun bisogno da parte sua di quest'altro riconoscimento, almeno del tanto reclamato Turn heel (che secondo me non avverrà mai). Al massimo Punk ma è difficile.
fino a che taker non perde non potra' ritirarsi definitivamente, questo lo sanno tutti.
ci sara' sempre la voglia di mandare qualcuno contro di lui a wm, finita la streak potra' finalmente riposare anche in quel periodo dell'anno.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

chaos ha scritto: fino a che taker non perde non potra' ritirarsi definitivamente, questo lo sanno tutti.
ci sara' sempre la voglia di mandare qualcuno contro di lui a wm, finita la streak potra' finalmente riposare anche in quel periodo dell'anno.
ma non è detto, Taker potrà semplicemente (uscendo dalla gimmick o meno) dire che non lotterà più, secondo me il ritiro non presuppone la sconfitta.

Rispondi