WWE TLC | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE TLC | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
ma più che altro conta pure il diverso peso dei match, cioè i due match principali che durano 23 minuti l'uno non possono essere messi sullo stesso piano di un match cagata femminile di 3 minuti o di Cesaro vs Truth macchiato tra l'altro da un infortunio. Sennò diciamo pure che Wrestlemania 28 è mediocre perchè ci sono solo 3 match degni di nota
Colosso ha scritto:
Si parla di un powerhouse, non è che ci si possa aspettare Hurricanrana, Monkey flip e Moonsault. Un buon repertorio di mosse di potenza ce l'ha, non è che gli stessi Goldberg e Batista facessero vedere di più.
ahahahahahahahahah uguali proprio.......bastava una spear e ti spezzava in 2......... e la gorilla press slam accompagnata...che ricordi

- Dark Of Phenom
Lo ammetto? Lo ammetto?
Ok, si lo ammetto, The Shield è riuscito a catturare la mia attenzione con la vittoria a TLC
AJ, mi fa perdere il controllo letteralmente, mamma mia com'è, va beh dico questo e l'avete notato pure voi. Ma che ovazione c'è stata quando AJ ha buttato di sotto Cena? Ahahahah! E' venuta giù l'arena. Ahahahahahahah!
Ok, si lo ammetto, The Shield è riuscito a catturare la mia attenzione con la vittoria a TLC
AJ, mi fa perdere il controllo letteralmente, mamma mia com'è, va beh dico questo e l'avete notato pure voi. Ma che ovazione c'è stata quando AJ ha buttato di sotto Cena? Ahahahah! E' venuta giù l'arena. Ahahahahahahah!

Il ppv mi è piaciuto,i 3 dello shield mi sono molto piaciuti nel contesto(reigns che mi dava sensazione di pippa si è ben comportato,Ambrose credo di essermi innamorato).Contento per Ziggler però mi auguro che non abbia nessuno al suo fianco.Non mi aspettavo una sconfitta cosi netta per Sheamus.
Bello il turn senza senso di Del Rio.
Bello il turn senza senso di Del Rio.
- team bring it
- Città: milano
Y2J Paguro ha scritto:

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
QuotoRobLP ha scritto:
Appunto condivisibile. Personalmente io cerco di non fare la media voto per valutare un PPV, altrimenti il tutto andrebbe inevitabilmente a risentirne. Mi è piaciuta l'atmosfera del PPV, il clima che si respirava. Personalmente mi sono sentito molto coinvolto nell'evento, come se si sentisse che TLC fosse un bel banco di prova per molti (e lo era, sia markamente che smartamente). Mi sono piaciute le varie interviste che ci sono state, mi è piaciuto l'intervento di Punk, mi è piaciuto il MizTV (anche se BASTA, non è possibile che ora Miz lo faccia ad ogni show), mi ha incuriosito Del Rio face. Per farla breve, c'è stato tutto un contorno che si è andato ad aggiungere ai singoli match che si è andato ad aggiungere alla valutazione totale del PPV e l'ha alzata. Per questo l'ho valutato così positivamente, se dovessi fare la media tra i voti che ho dato probabilmente non si otterrebbe più di 6,5.
Ed e quello che ho fatto pure io
- sonnessa cinzia
- Città: torino
PPV eccezionale, laddove mi aspettavo un evento deludente.
Coinvolta positivamente, sorprese (A.J.a parte, me l'aspettavo da quando ha parlato con Cena nel backstage), bei match.
3 vs.3 , match dell'anno. Velocissimo, senza soste, con "The Shield" veramente mattatori, che si stanno rilevando sorpresa dell'anno.
E se per Ambrose non avevo i dubbi, sono rimasta sorpresa da Rollins e Reigns, da me spesso criticati a "NXT". Rollins da NXT Champion non mi ha mai convinta, soprattutto nell'extraring, ma il fatto che non deve lottare 1vs1 e condurre un match, mi fa aumentare la stima verso di lui, peraltro migliorato anche nei segmenti (fantastici, con quella telecamera fissa...), mentre Reigns in una stable è tutt'altra cosa, rispetto all'anonimo Leakee e al Reigns di nxt. Stable che può avere un gran futuro se sfruttata a dovere.
Daniel Bryan controaltare perfetto, persino Ryback, grazieal fatto che in 3vs3 poteva tirare il fiato fuoriring (facendocelo tirare anche a noi nel non vederlo sul ring), aveva un senso.
Main event tiratissimo, con Ziggler ormai garanzìa per il futuro (ma perderà la valigetta, pronta a scommetterci), John Cena dimostra di essere sempre più importante per la WWE, anche quando non vince, cosa che succede da tempo ormai, e da una mano a Ziggler a lanciarlo ulteriormente. Criticare Cena come uomo della compagnìa mi fa sorridere (ed io non stravedo certo per lui).
A.J.. che tradisce Cena, pubblico in delirio (fantastico per buona parte dell'evento), la mimica facciale della divas, tutto ottimo, proprio come il match.
Piaciuto anche il match valido per l'Heavyweight Championship, tra Big Show e Sheamus. Non da consegnare ai miei pronipoti, ma coinvolgente, con un finale che non mi aspettavo. big show campione convincente. (ora vorrei Orton contro di lui)
Più che discreto l'opener match, tra Sin Cara/Mysterio vs. "Rhodes Scholars, con Sin Cara che ho visto bene, anche se vedo un pubblico troppo indifferente nei suoi confronti. Sandow vero mattatore dei "Rhodes Scholars"
3MB vs. Miz/Del Rio/Brooklin Brawler: Piacevole intermezzo, dopo il talkshow di Mizanin(che quando non lotta mi interessa di più), con del rio per una volta tra i "face", anche se credo solo per una sera.
Nessun turn ovviamente, ma solo tutto per la difesa dei suoi connazionali. Brooklin Brawler...che nostalgìa nel vedere il mediocre Steve Lombardi.(non ci sono più
i jobber di una volta...)
Mahal, McIntyre e Slater, 3 sagome, che mi strappano un sorriso, che però seghe non sono sul ring, e hanno trovato 3 personaggi che gli hanno salvato il sedere.
Discreto il match per l'Intercontinental title, tra Kingston e Barrett.
Cesaro vs. R.Truth: Un pochino meglio, o meno peggio direi, dell'altro match. I due non riescono ad amalgamarsi.
Peccato, perchè Castagnoli è un grande wrestler, peraltro migliorato al mic. Aspetto di vederlo contro un Christian, e sono sicura che uscirebbe fuori un match a cinque stelle.
Eve torres vs. Naomi: Per fortuna è durato pochissimo. Naomi con il suo repertorio di culate e saltelli, è la stessa di 2 anni fa. Peccato, perchè le basi c'arano in FCW, ma non è migliorata e meno male che al mic ce l'hanno risparmiata.
Vedere il preshow, con babbi natale e renne scosciate, mi ha fatta venire le lacrime agli occhi per il dolore. Al peggio non c'è mai fine, spero.
In definitiva soldi ben spesi, mai annoiata e ppv da ricordare, da primi tre dell'anno, per quello che doveva essere un ppv di transizione , che non ha visto cambi di cinture, e che con assenze pesanti (mancava il WWE Champion, peraltro sempre over anche dallo skybox).
Coinvolta positivamente, sorprese (A.J.a parte, me l'aspettavo da quando ha parlato con Cena nel backstage), bei match.
3 vs.3 , match dell'anno. Velocissimo, senza soste, con "The Shield" veramente mattatori, che si stanno rilevando sorpresa dell'anno.
E se per Ambrose non avevo i dubbi, sono rimasta sorpresa da Rollins e Reigns, da me spesso criticati a "NXT". Rollins da NXT Champion non mi ha mai convinta, soprattutto nell'extraring, ma il fatto che non deve lottare 1vs1 e condurre un match, mi fa aumentare la stima verso di lui, peraltro migliorato anche nei segmenti (fantastici, con quella telecamera fissa...), mentre Reigns in una stable è tutt'altra cosa, rispetto all'anonimo Leakee e al Reigns di nxt. Stable che può avere un gran futuro se sfruttata a dovere.
Daniel Bryan controaltare perfetto, persino Ryback, grazieal fatto che in 3vs3 poteva tirare il fiato fuoriring (facendocelo tirare anche a noi nel non vederlo sul ring), aveva un senso.
Main event tiratissimo, con Ziggler ormai garanzìa per il futuro (ma perderà la valigetta, pronta a scommetterci), John Cena dimostra di essere sempre più importante per la WWE, anche quando non vince, cosa che succede da tempo ormai, e da una mano a Ziggler a lanciarlo ulteriormente. Criticare Cena come uomo della compagnìa mi fa sorridere (ed io non stravedo certo per lui).
A.J.. che tradisce Cena, pubblico in delirio (fantastico per buona parte dell'evento), la mimica facciale della divas, tutto ottimo, proprio come il match.
Piaciuto anche il match valido per l'Heavyweight Championship, tra Big Show e Sheamus. Non da consegnare ai miei pronipoti, ma coinvolgente, con un finale che non mi aspettavo. big show campione convincente. (ora vorrei Orton contro di lui)
Più che discreto l'opener match, tra Sin Cara/Mysterio vs. "Rhodes Scholars, con Sin Cara che ho visto bene, anche se vedo un pubblico troppo indifferente nei suoi confronti. Sandow vero mattatore dei "Rhodes Scholars"
3MB vs. Miz/Del Rio/Brooklin Brawler: Piacevole intermezzo, dopo il talkshow di Mizanin(che quando non lotta mi interessa di più), con del rio per una volta tra i "face", anche se credo solo per una sera.
Nessun turn ovviamente, ma solo tutto per la difesa dei suoi connazionali. Brooklin Brawler...che nostalgìa nel vedere il mediocre Steve Lombardi.(non ci sono più
Mahal, McIntyre e Slater, 3 sagome, che mi strappano un sorriso, che però seghe non sono sul ring, e hanno trovato 3 personaggi che gli hanno salvato il sedere.
Cesaro vs. R.Truth: Un pochino meglio, o meno peggio direi, dell'altro match. I due non riescono ad amalgamarsi.
Peccato, perchè Castagnoli è un grande wrestler, peraltro migliorato al mic. Aspetto di vederlo contro un Christian, e sono sicura che uscirebbe fuori un match a cinque stelle.
Eve torres vs. Naomi: Per fortuna è durato pochissimo. Naomi con il suo repertorio di culate e saltelli, è la stessa di 2 anni fa. Peccato, perchè le basi c'arano in FCW, ma non è migliorata e meno male che al mic ce l'hanno risparmiata.
Vedere il preshow, con babbi natale e renne scosciate, mi ha fatta venire le lacrime agli occhi per il dolore. Al peggio non c'è mai fine, spero.
In definitiva soldi ben spesi, mai annoiata e ppv da ricordare, da primi tre dell'anno, per quello che doveva essere un ppv di transizione , che non ha visto cambi di cinture, e che con assenze pesanti (mancava il WWE Champion, peraltro sempre over anche dallo skybox).
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Il che non significa che non abbiano comunque il loro spessore.DF PUNK ha scritto:ma più che altro conta pure il diverso peso dei match, cioè i due match principali che durano 23 minuti l'uno non possono essere messi sullo stesso piano di un match cagata femminile di 3 minuti o di Cesaro vs Truth macchiato tra l'altro da un infortunio. Sennò diciamo pure che Wrestlemania 28 è mediocre perchè ci sono solo 3 match degni di nota
Se mi proponi 2 ore e 10 minuti di merda fumante non saranno 40 minuti di ottimo spettacolo (ottimo eh, non eccezionale come ho letto da molti) a farmi considerare imperdibile uno show, e più o meno è quello che è successo in questo PPV.
Il midcarding è stato sotto la sufficienza, il match per il titolo dei pesi massimi personalmente l'ho trovato noiosissimo, praticamente il peggiore della serata, si salvano un buon tag team match, un ladder discreto con un finale che appare delirante, grossolano e ripetitivo (salvo progetti geniali che inizieranno da quel tradimento di AJ, progetti che credo siano improbabili ma sarò lieto di essere smentito) di cui ho letto addirittura "miglior match della carriera di Ziggler" e commenti in toni entusiastici che non riesco a comprendere nemmeno nei miei peggiori incubi e l'ottimo 6 men tag team match. Sottolineo, ottimo match ma niente di straordinariamente storico come mi è parso di leggere. Capisco l'onda emotiva dovuta alla novità dei The Shield ma cerchiamo di pesare i giudizi, che ho letto voti da MOTY a mio parere ingiustificabili.
Non comprendo come si possa parlare di PPV imperdibile, roba da 8 in pagella. Forse abbiamo visto due PPV diversi.
- DF PUNK
Io non parlavo del giudizio personale al ppv in ogni caso, parlavo in particolare dal punto di vista di chi ha detto che è un ottimo ppv. Se Rob LP mi mette 6 ,5 a Sheamus vs Big Show e all'opener oltre che 8 o più ai match principali motivandoli , perchè per i giudizi che ha dato non dovrebbe considerarlo un ottimo ppv ? Se poi sei contrario alle motivazioni dietro il 6 e mezzo a Big Show vs Sheamus discutine con lui, che ti devo dire, non è mia intenzione star qui a sindacare sui voti numerici altrui perchè fondamentalmente me ne fotte un cavolo, il ppv in gran parte mi ha divertito,questo è l'importanteA Lad Insane ha scritto: Il che non significa che non abbiano comunque il loro spessore.
Se mi proponi 2 ore e 10 minuti di merda fumante non saranno 40 minuti di ottimo spettacolo (ottimo eh, non eccezionale come ho letto da molti) a farmi considerare imperdibile uno show, e più o meno è quello che è successo in questo PPV.
Il midcarding è stato sotto la sufficienza, il match per il titolo dei pesi massimi personalmente l'ho trovato noiosissimo, praticamente il peggiore della serata, si salvano un buon tag team match, un ladder discreto con un finale che appare delirante, grossolano e ripetitivo (salvo progetti geniali che inizieranno da quel tradimento di AJ, progetti che credo siano improbabili ma sarò lieto di essere smentito) di cui ho letto addirittura "miglior match della carriera di Ziggler" e commenti in toni entusiastici che non riesco a comprendere nemmeno nei miei peggiori incubi e l'ottimo 6 men tag team match. Sottolineo, ottimo match ma niente di straordinariamente storico come mi è parso di leggere. Capisco l'onda emotiva dovuta alla novità dei The Shield ma cerchiamo di pesare i giudizi, che ho letto voti da MOTY a mio parere ingiustificabili.
Non comprendo come si possa parlare di PPV imperdibile, roba da 8 in pagella. Forse abbiamo visto due PPV diversi.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ovviamente eh...sonnessa cinzia ha scritto:PPV eccezionale, laddove mi aspettavo un evento deludente.
Per il resto concordo
che botta si è preso dietro la nuca seth quando ryback lo lancia giù dalla scala 

- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ma qualcuno ha mai parlato di "mediocre"?DF PUNK ha scritto:ma più che altro conta pure il diverso peso dei match, cioè i due match principali che durano 23 minuti l'uno non possono essere messi sullo stesso piano di un match cagata femminile di 3 minuti o di Cesaro vs Truth macchiato tra l'altro da un infortunio. Sennò diciamo pure che Wrestlemania 28 è mediocre perchè ci sono solo 3 match degni di nota
Ma almeno leggere i post prima di sparare a caso no eh?
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Sono d'accordo con Babo.
Un ppv "da 7" (non perché i numeri contino, ma per riassumere un giudizio) è buono. Se un ppv buono ci sembra eccezionale c'è qualcosa che non va.
Un ppv "da 7" (non perché i numeri contino, ma per riassumere un giudizio) è buono. Se un ppv buono ci sembra eccezionale c'è qualcosa che non va.
- DF PUNK
"sennò diciamo pure che Wrestlemania 28 è mediocre" = secondo questo ragionamento dovrei considerare Wrestlemania di quest'anno non l'edizione fantastica che si dipinge, ma un'edizione sottotono (per essere lo show più importante dell'anno) perchè su uno show di 4 ore ci sono solo 3 match di molto sopra la sufficienza e molti insufficienti =/= ho supposto che tu ritenga TLC un ppv mediocre.Baboden ha scritto: Ma qualcuno ha mai parlato di "mediocre"?
Ma almeno leggere i post prima di sparare a caso no eh?
Detto ciò "fantastico" e "quellochevuoitu" forse sono termini impropri, ma comunque nella valutazione non bisogna sottovalutare quello che ti ho detto perchè bisogna fare una distinzione tra il riempitivo e i match di cartello.