Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
8 pt. Zittino Bob, Piggy, Christian
3 pt. Taker85, Rocks, Christian4ever, Raw Is Jericho, Josè, Cinzia, Pippoinzaghi, Il Ragazzo woo woo, SJC, Awesome**
0 pt. Luca8292, Tiger, Santino's fan, CaptainCharismaPeep, Ab Styles
------- Canics, CM Punk, Fm90, Pjorn & Stambeit, The Bonf, Y2J Paguro, Galactikos
classifica dopo 15a
1°Cinzia pt. 89 2°Luca8292pt. 85 Josè pt. 85 4°Ab Stylespt. 79 5°Zittino Bobpt. 74 6°Taker85 pt. 66 7°Piggy pt. 62 8°Sheamus John Cenapt. 60 Christianpt. 60 10°Christian4everpt. 57 11°CaptainCharismaPeeppt. 56 12°Rated Tiger S.Starpt. 48 Rocks pt. 48 14°Il Ragazzo woo woopt. 44 Pippo inzaghi pt. 44 17°Awesome pt. 39 16°Fm90pt. 40 18°Santino's fan pt. 38 19°Canics pt. 33 20°CM Punk pt. 17 21°Raw Is Jerichopt.15 22°The Bonfpt. 10 23°Y2J Paguropt. 4 Galactikos pt. 4 25°Pjorn & Stambeit pt.0
**P.S. Awesome, io i punti te li ho assegnati, anche se, solo per il fatto che tu eri spaparanzato al mare, mentre io lavoraravo a 35 gradi in città, è per me un ottimo motivo per non darteli.
Comunque, deciderà il boss, quando torna dalla notte brava.
P.P.S. Mi dispiace, Awesome, Tiger è peggio di Palazzi, e probabilmente la nottata gli è andata male.
Quindi niente 3 punti. Tiger inflessibile.
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 24/06/2012, 15:13, modificato 2 volte in totale.
sonnessa cinzia ha scritto:
**P.S. Awesome, io i punti te li ho assegnati, anche se, solo per il fatto che tu eri spaparanzato al mare, mentre io lavoraravo a 35 gradi in città, è per me un ottimo motivo per non darteli.
Comunque, deciderà il boss, quando torna dalla notte brava.
Ho recuperato dalla nottata
Mi spiace ma non possiamo creare precedenti: alo fischio d'inizio le scommesse sono finite.
Mi spiace Awesome ma non possiamo darti i punti spero che tu capisca.
Rated Tiger S.star ha scritto:
Mi spiace ma non possiamo creare precedenti: alo fischio d'inizio le scommesse sono finite.
Oppure potresti assegnargli questi punti,ed assegnare a me quei 3 punti che persi,perchè non misi il segno "1"
Rated Tiger S.star ha scritto:
E poi sarei io la sceriffa?
Nottata finita in un "No Contest"?...
Comunque il fatto che lui era al mare, e io no, era già un buon motivo per decidere in negativo.