January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da Delphi »

Phantasio ha scritto:Rileggendo il post pensavo ad una cosa. E se fosse uno di quelli che il pubblico esclude A PRESCINDERE?
Ovvero, di tutti si può dire no, più o meno con convinzione, ma tutti sono possibili in qualche modo da pensare.
SE fosse uno a cui invece la gente pensa, ma scarta a prescindere per risapute motivazioni?
Ok, questa è la MIA sega mentale, quella che allo 0.1% mi porta a pensare: E se quello che torna a lottare, sia niente meno che Edge?
No, non credo... che cosa significherebbe per lui "It Begins", oppure "La fine del mondo che conosciamo"?
Jericho continuo a ripetere che è adattissimo per questo tipo di affermazioni, visto che nell'ultimo stint faceva quello che voleva rivoluzionare la WWE e le menti ipocrite dei suoi fans...
Un Goldberg cosa potrebbe portare di nuovo? XD
Come ho già detto, "la fine del mondo che conosciamo" la vedo più come qualcosa di spirituale, di mentale, non a livello fisico o prettamente materiale...

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Phantasio ha scritto:Se è per questo, io di Jericho in questi promo ci vedo anche meno.
Dire che è lui semplicemente perchè bravo ad usare twitter e quindi sa cos'è un link mi sembra una cagata, con questo ragionamento potrebbe trattarsi perfino della nuova gimmick di Zack Ryder..
Non si tratta solamente di quello, ma del fatto che Jericho sia un atleta FUORI dalla WWE, non c'entra niente con la WWE (almeno in chiave Mark), quindi non può comunicare nulla tramite RAW; il fatto è questo "intrufolarsi" tramite l'interferenza nello show televisivo, non come Ryder, The Miz e R-Truth che hanno fatto dei video pubblici su Youtube, in cui loro compaiono direttamente; io dico che è nella natura di Jericho essere così enigmatico, e, dato che ha sempre avuto questa caratterizzazione quasi fantascientifica (vedi il suo Titantron ed i promo della Second Coming), sarebbe nel suo stile questa infiltrazione negli show televisivi di RAW come un virus per comunicare un messaggio quasi subliminale.
E poi, se proprio non ci vedi niente di Jericho, bisogna chiedersi come mai la maggior parte delle persone, così, d'istinto, ha subito pensato a lui vedendo questi video.

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

Nreeko ha scritto:Third coming. :LOL:
e il third avrebbe anche senso...e volendo da lunedi 12 potremmo vedere video meno enigmatici e con piu indizi..ricordando che ci sono gli slammy...e qualcosa potrebbe anche accadere...

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

e vai domani nuovo video :LOL:

kingofbeers

ADP_91 ha scritto:e vai domani nuovo video :LOL:
vai che si arriva a 200 entro natale :LOL:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

kingofbeers ha scritto:
vai che si arriva a 200 entro natale :LOL:
bah dipende se ci daranno indizi più chiari nelle prossime settimane...se non si scateneranno tutti gli ultimi giorni :LOL:

kingofbeers

ADP_91 ha scritto: bah dipende se ci daranno indizi più chiari nelle prossime settimane...se non si scateneranno tutti gli ultimi giorni :LOL:
se sono furbi..ne dovrebbero mettere uno per video...ma una cosa equilibrata...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

ADP_91 ha scritto: bah dipende se ci daranno indizi più chiari nelle prossime settimane...se non si scateneranno tutti gli ultimi giorni :LOL:
Dateci un prolabio e vi solleveremo il mondo :bike:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

kingofbeers ha scritto:
se sono furbi..ne dovrebbero mettere uno per video...ma una cosa equilibrata...
gia domani mi aspetto qualcosina in più del secondo che non ha aggiunto assolutamente nulla al primo!

Phantasio
Città: Roma

Messaggio da Phantasio »

Delphi ha scritto:
Non si tratta solamente di quello, ma del fatto che Jericho sia un atleta FUORI dalla WWE, non c'entra niente con la WWE (almeno in chiave Mark), quindi non può comunicare nulla tramite RAW; il fatto è questo "intrufolarsi" tramite l'interferenza nello show televisivo, non come Ryder, The Miz e R-Truth che hanno fatto dei video pubblici su Youtube, in cui loro compaiono direttamente; io dico che è nella natura di Jericho essere così enigmatico, e, dato che ha sempre avuto questa caratterizzazione quasi fantascientifica (vedi il suo Titantron ed i promo della Second Coming), sarebbe nel suo stile questa infiltrazione negli show televisivi di RAW come un virus per comunicare un messaggio quasi subliminale.
E poi, se proprio non ci vedi niente di Jericho, bisogna chiedersi come mai la maggior parte delle persone, così, d'istinto, ha subito pensato a lui vedendo questi video.
Perchè è il lottatore di cui più si discute su un possibile rientro, soprattutto perchè ha appena detto che non lotterà più in WWE...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Me lo sono sempre chiesto :

-Che cazzo è un prolabio ?-

Jackass 3:16

Messaggio da Jackass 3:16 »

Ma solo io ho notato che sui bottoni delle maniche del bambino c'è il logo della DX??? :-

Warrior83
Città: torino

Messaggio da Warrior83 »

Beh sicuramente,man mano che passeranno le settimane i video saranno sempre più chiari(o almeno con elementi in più)per fare incuriosire il fan..fino ad arrivare al fatidico 2gennaio
se costruito per bene 1video a settimana basta e avanza,basti pensare che noi ci scriviamo 100 pagine di seghe mentali per video,quindi...
comunque se dovessi pensare al discorso dello "stile",questi video criptici sono proprio nello stile di Y2J...anche se da vecchio romantico mi piacerebbe vedere di ritorni da voi citati come quelli di lesnar o goldberg...o debutti alla sting...ma andando sul concreto credo che dietro tutto questo si celi Jericho,che ritorni da heel come nell'ultimo stint o come il buon vecchio Jericho
E poi non me lo toglie nessuno dalla testa che....2JANUARY 2012....Y=YOUTUBE(da dove manda i video)o YEAR. 2=Secondo giorno J=January......Y2J

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Jackass 3:16 ha scritto:Ma solo io ho notato che sui bottoni delle maniche del bambino c'è il logo della DX??? :-
suggestione
se io voglio trovare per forza indizi di capelli su Claudio Bisio alla fine li troverò

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Qualcuno ha da proporre qualche sega sul carrello della spesa? Deve avere un senso preciso.

Bloccato