E prima ancora nel 93/94, non ricordo di preciso, altrimenti qui non avresti over 40 con ricordi di HH, Lex Luger, il primo Taker, Yokozuna, André e via discorrendo (commentati da Dan Peterson).PUNKisBACK ha scritto: ↑19/04/2023, 16:54 La WWF andò in onda nell'estate del 97 di domenica mattina e la WCW alle 17.30 di sabato pomeriggio a fine 99.
La prima non ricordo avesse grande seguito, la seconda sì. Molti miei coetanei, quindicenni allora, si ricordano ancora di Hollywood Hogan.
Io cercavo di seguire il Wrestling quando lo passavano in TV, quindi se sentivo pubblicità o lo beccavo per caso, mi segnavo il giorno.
esatto, dico di più, all'inizio Valenti cercava pure di informarsi, (Kurt "Langol"), poi ad un certo punto mando tutto a... , lo disse in una puntata, peccato non avere una memoria di ferro per tante cose.Emperador Horace ha scritto: ↑19/04/2023, 16:44 Non è che Mediaset ha voluto quel commento lì, Recalcati nelle prime puntate di SmackDown affiancava Dan Peterson, con il quale lui e Chiarello collaboravano già per Velocity, nel tentativo di vivacizzare il commento.
Recalcati aveva già commentato la CZW su Super Six, e, almeno in confronto a Bulldozer, sembrava Jim Ross.
Peterson però dopo poche puntate lascia per andare a "Domenica In".
Mediaset lo rimpiazza con Valenti immagino per mancanza di opzioni.
Nelle prime puntate Recalcati "subisce" Valenti ma cerca di rimanere più serio.
Poi svaccano completamente.
E cmq sì, Recalcati all'inizio faceva il commentatore, per la CZW (non ricordavo SuperSix) lo seguivo con piacere ai tempi, infatti quando affiancò Peterson non mi dispiaceva agli inizi.