alla prox.

Idem, ci stavo credendo pure io. Peccato davvero.soulnight ha scritto:vabbè,peccato...ci stavo credendo nel pari dei pandorini.
alla prox.
L'attaccante del Bayern Monaco, Mario Gomez, capocannoniere in Bundesliga, rischia di saltare la sfida di mercoledi' prossimo contro l'Inter nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il bomber ha una caviglia dolorante. ''Non sono ancora certo di poterlo avere a disposizione'' ha detto il tecnico dei baversi Louis van Gaal. Se Gomez, autore gia' di 27 reti nella stagione, non ce l'ha fara' spazio a Miroslav Klose, ''che - dice il tecnico - e' in grande forma''.
Ci proveremo, speriamo bene.White Chocolate ha scritto:Settimana scorsa quando abbiamo vinto un po' mi è dispiaciuto.
Sono solo 5 punti, vedete di vincere il derby e di recuperarli tutti così le merde senza umiltè lo prenderanno nuovamente in culo, ma stavolta con la sabbia.
White Chocolate ha scritto:Settimana scorsa quando abbiamo vinto un po' mi è dispiaciuto.
Sono solo 5 punti, vedete di vincere il derby e di recuperarli tutti così le merde senza umiltè lo prenderanno nuovamente in culo, ma stavolta con la sabbia.
Uno juventino che preferisce l'Inter al Milan?White Chocolate ha scritto:Settimana scorsa quando abbiamo vinto un po' mi è dispiaciuto.
Aveva un problema la settimana scorsa, non mi ricordo nemmeno a cosa (caviglia?), ma ha recuperato.Mr.HHH ha scritto: Uno juventino che preferisce l'Inter al Milan?![]()
Robben ci sarà, perché non dovrebbe esserci?