**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:Sono paragonabilissimi anzi se vogliamo tuttosport è di gran lunga migliore della gazzetta dello sport. Alla fine prendono entrambi voci di mercato da di marzio e marchetti e da internet solo che almeno il primo è dichiaratamente di parte mentre il secondo è una sequela di menzogne faziose allucinanti per non parlare del loro fare avvocati-giudici-detective non appena esce fuori una notizia che riguarda personaggi che gli piace criticare (mentre se è inter o milan, non sia mai, loro sono innocenti e puliti a prescindere). Moratti presto sarà indagato sul processo telecom per spionaggio industriale dopo le dichiarazioni e i conti tirati fuori eppure non mi pare che tuttosport abbia sbattuto in prima pagina per mesi la sua brutta faccia come fatto con Conte per esempio. Dal punto di vista di mercato, tuttosport è fantasioso come un tifoso di fantacalcio ma son tutti buoni a ripetere a pappagallo quel che dice sky come fanno corriere e gazzetta.

Poi come ho detto sopra, se ci si rifiuta di vedere ste cose allora si metta sull'altare l'effige delle tre scimmie e non si cerchino giustificazioni ulteriori. Non ho interesse a far cambiare opinione a uno che non vede le cose a un centimetro dal suo naso, tranquillo.
Ah vabbé, adesso non vedo le cose ad un centimetro dal mio naso, ok ma levami una curiosità, ma ti sto sui coglioni? Tanto ormai in sezione calcio mi schifano tutti, chissà perché dato che quest'anno ho postato pochissimo nella medesima sezione, mentre per la stagione che verra sarò molto più attivo, per la vostra felicità...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ah vabbé, adesso non vedo le cose ad un centimetro dal mio naso, ok ma levami una curiosità, ma ti sto sui coglioni? Tanto ormai in sezione calcio mi schifano tutti, chissà perché dato che quest'anno ho postato pochissimo nella medesima sezione, mentre per la stagione che verra sarò molto più attivo, per la vostra felicità...
Se ti può consolare, la tua presenza non mi fa schifo ma neanche mi fa sprizzare gioia da tutti i pori. Però più siamo e meglio è.

Sheamus John Cena

zittino bob ha scritto:
Se ti può consolare, la tua presenza non mi fa schifo ma neanche mi fa sprizzare gioia da tutti i pori. Però più siamo e meglio è.
Non mi hai consolato :cry: . Se non sono gradirò o lo sono solo per far numero, non commento, non vorrei essere mica di disturbo.

zittino bob
Contatta:

Non mi hai consolato :cry: . Se non sono gradirò o lo sono solo per far numero, non commento, non vorrei essere mica di disturbo.
Perchè, secondo te io sono gradito a tutti qua dentro?
Dai....

Sheamus John Cena

zittino bob ha scritto:
Perchè, secondo te io sono gradito a tutti qua dentro?
Dai....
A me sei graditissimo e a quanto vedo pure dagli altri. La questione è già che io a te non sono gradito, a Rocks manco(che vive nella sezione calcio, quindi forse il più assiduo)...a 12X indifferente, Raw Is Jericho mi consiglia di cambiare sport, vedi un po' te...

zittino bob
Contatta:

A me sei graditissimo e a quanto vedo pure dagli altri. La questione è già che io a te non sono gradito, a Rocks manco(che vive nella sezione calcio, quindi forse il più assiduo)...a 12X indifferente, Raw Is Jericho mi consiglia di cambiare sport, vedi un po' te...
Per me sei indifferente, ma quello che non hai capito è che io non sono giudice/giuria/giustiziere. Se te la prendi per qualcuno che ti commenta contro virtualmente, cioè fottesega di lui. Fottesega degli altri. Insomma mica uno viene qua dentro per farsi delle amicizie...

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

Sheamus John Cena ha scritto: Ah vabbé, adesso non vedo le cose ad un centimetro dal mio naso, ok ma levami una curiosità, ma ti sto sui coglioni? Tanto ormai in sezione calcio mi schifano tutti, chissà perché dato che quest'anno ho postato pochissimo nella medesima sezione, mentre per la stagione che verra sarò molto più attivo, per la vostra felicità...
ma a rocks non stai sui coglioni, solo ci sono argomenti che gradisce e argomenti che non...
tipo mettersi a dire Gazzetta decente Tuttosport indecente è un discorso che non gradisce...

e così fanno, chi più chi meno, un po' tutti nella sezione calcio...
quello che conta non è tanto quello che scrivi ma dove lo scrivi: prova a scrivere lo stesso ed identico post nei tre thread di milan, Inter e juve e(ma non farlo davvero..) vedresti come in uno ti sarebbero d'accordo quasi tutti e negli altri ti criticherebbero quasi tutti...

alla fine si parla pur sempre di calcio: ognuno vede il fallo fatto dal difensore avversario in area ma nessuno vede la gamba oltre la linea del fuorigioco del proprio giocatore...

e il tifoso della prima squadra dirà sempre:" c'era un rigore grosso come una casa, quaglione!" e il tifoso della seconda squadra dirà: "ma se avete fatto gol in un clamoroso fuorigioco, pisellino!"

per cui se ti infastidisce particolarmente di essere inviso a qualcuno, allora evita la sezione calcio, altrimenti cerca di prendere un po' con sport le risposte non sempre amichevoli...

Sheamus John Cena

The Barman ha scritto:
ma a rocks non stai sui coglioni, solo ci sono argomenti che gradisce e argomenti che non...
tipo mettersi a dire Gazzetta decente Tuttosport indecente è un discorso che non gradisce...

quello che conta non è tanto quello che scrivi ma dove lo scrivi: prova a scrivere lo stesso ed identico post nei tre thread di milan, Inter e juve e(ma non farlo davvero..) vedresti come in uno ti sarebbero d'accordo quasi tutti e negli altri ti criticherebbero quasi tutti...

alla fine si parla pur sempre di calcio: ognuno vede il fallo fatto dal difensore avversario in area ma nessuno vede la gamba oltre la linea del fuorigioco del proprio giocatore...

e il tifoso della prima squadra dirà sempre:" c'era un rigore grosso come una casa, quaglione!" e il tifoso della seconda squadra dirà: "ma se avete fatto gol in un clamoroso fuorigioco, pisellino!"

per cui se ti infastidisce particolarmente di essere inviso a qualcuno, allora evita la sezione calcio, altrimenti cerca di prendere un po' con sport le risposte non sempre amichevoli...

Il fatto è che mi irrita commentare essere criticato e capita per ogni commento che faccio..io ci so tare, sto in altri forum di calcio, però come quando nessuna parte...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

The Barman ha scritto:

Se io e te non parliamo di calciopoli/farsopoli, siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda.
Preciso anche io (non avevo letto il post) che Sheamus, non mi stai sulle scatole, ho semplicemente espresso un mio parere sulla gazzetta dello sport che ritengo non sia fuori dal normale anzi ritengo sia una cosa ormai nota, il fatto che non sia stata condivisa da te mi ha portato dopo un pò forse a esprimere una frase un pò troppo rude (e diciamo che l'avermi definito "ridicolo" mi hai un pò facilitato il sangue caldo).

Tutto lì ma per farmi schifare una persona ci vuole molto ma molto molto peggio che un parere contrario nella sezione calcio (e non è che ci vivo, commento più qui che altrove perchè al momento il calcio mi interessa mentre il wrestling sta lentamente sempre più uscendo dalle mie passioni sportive per varie ragioni però leggo un pò qua, un pò la in main forum ma non trovo niente da dire rispetto a qua).

Ribadisco però, non mi stai sui coglioni assolutamente. A seconda della discussione rispondo e a volte ci sono discussioni che mi fanno un pò salire il sangue, tutto lì. Io comunque non mi pare che ti seguo e ti critico per ogni commento che fai e non mi pare che lo facciano altri almeno qui, poi può essere altrove non saprei.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Ultime notizie:
-Guarente al Bologna in prestito con diritto di riscatto
-Destro ormai sembra sicuro alla Roma

Sheamus John Cena

Rocks ha scritto:

Se io e te non parliamo di calciopoli/farsopoli, siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda.
Preciso anche io (non avevo letto il post) che Sheamus, non mi stai sulle scatole, ho semplicemente espresso un mio parere sulla gazzetta dello sport che ritengo non sia fuori dal normale anzi ritengo sia una cosa ormai nota, il fatto che non sia stata condivisa da te mi ha portato dopo un pò forse a esprimere una frase un pò troppo rude (e diciamo che l'avermi definito "ridicolo" mi hai un pò facilitato il sangue caldo).

Tutto lì ma per farmi schifare una persona ci vuole molto ma molto molto peggio che un parere contrario nella sezione calcio (e non è che ci vivo, commento più qui che altrove perchè al momento il calcio mi interessa mentre il wrestling sta lentamente sempre più uscendo dalle mie passioni sportive per varie ragioni però leggo un pò qua, un pò la in main forum ma non trovo niente da dire rispetto a qua).

Ribadisco però, non mi stai sui coglioni assolutamente. A seconda della discussione rispondo e a volte ci sono discussioni che mi fanno un pò salire il sangue, tutto lì. Io comunque non mi pare che ti seguo e ti critico per ogni commento che fai e non mi pare che lo facciano altri almeno qui, poi può essere altrove non saprei.
Ok, tutto chiaro, evidentemente ho esagerato io.
Spoiler:
OT: Iscrivetevi al GDR! Il topic è sempre nella sezione calcio :) .

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Finalmente Viviano.
Jovetic non parte.

Non per far polemica, ma fra le contropartite proposte dalla Juve c'era anche Pepe. Volevano mollare il pacco a qualcun'altro?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Finalmente Viviano.
Jovetic non parte.

Non per far polemica, ma fra le contropartite proposte dalla Juve c'era anche Pepe. Volevano mollare il pacco a qualcun'altro?

Della Valle non ha capito che se Jovetic vuole partire e lui lo trattiene a forza si frega l'unico giocatore capace di fare la differenza nella sua squadra e sarà la B quasi di certo considerando quanto si è indebolita la Fiorentina sempre meno capace di assecondare le ambizioni di un giocatore che a 23 anni vuole giustamente smetterla di lottare per la salvezza e tornare in europa.

Non vuoi far polemica e parli di pacco? Pepe non era tra le contropartite come non lo era Giovinco e oltretutto le accuse contro Pepe sono qualcosa di ridicolo, di certo se fosse stato dei viola palazzi non avrebbe accusato una persona sulla base di una presunta unica telefonata di cui non si trova traccia nei tabulati e da parte di un testimone cambia versioni come masiello.

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Aspetta un attimo, Jovetic non ha tutto questo desiderio di partire. Ha firmato a Gennaio (solo 6 mesi fa) un contratto di 5 anni.
Non avrebbe senso sia per il giocatore e sia per la società un trasferimento quest'anno, manco l'anno prossimo (ma è un discorso da affrontare più in là...).
Poi, le offerte di 30Ml non sono arrivate. Perché venderlo al ribasso per "assecondare la voglia del giocatore"?

Io la Serie B non l'ho mai presa in considerazione, sarò di parte
Per quest'anno mi sento positivo, poi se arriva Gomez è anche meglio.

Non mi interessa tanto delle sanzioni di Palazzi (anche se c'è qualcosina della Fiorentina è sempre minore delle altre società e la Reggina dovrebbe prendere solo qualche punto di penalizzazione), ma la Juve non può dire che è presa di mira, perché non è l'unica che può pagare. Come Calciopoli, dove non fu colpita solo la Juve, dai...
Credo che a Pepe non succederà niente.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Aspetta un attimo, Jovetic non ha tutto questo desiderio di partire. Ha firmato a Gennaio (solo 6 mesi fa) un contratto di 5 anni.
Non avrebbe senso sia per il giocatore e sia per la società un trasferimento quest'anno, manco l'anno prossimo (ma è un discorso da affrontare più in là...).
Poi, le offerte di 30Ml non sono arrivate. Perché venderlo al ribasso per "assecondare la voglia del giocatore"?

Io la Serie B non l'ho mai presa in considerazione, sarò di parte
Per quest'anno mi sento positivo, poi se arriva Gomez è anche meglio.

Non mi interessa tanto delle sanzioni di Palazzi (anche se c'è qualcosina della Fiorentina è sempre minore delle altre società e la Reggina dovrebbe prendere solo qualche punto di penalizzazione), ma la Juve non può dire che è presa di mira, perché non è l'unica che può pagare. Come Calciopoli, dove non fu colpita solo la Juve, dai...
Credo che a Pepe non succederà niente.

Ti cito l'esempio di Matri che a gennaio ha firmato un contratto fino al 2017. Come vedi non è sempre detto che la permamenza sia legata al contratto, semplicemente della valle voleva mettere al sicuro il rischio di perderlo a poco prezzo o a costo zero semmai si fosse nettamente palesata quella voglia che si è palesata ora (i segnali ci sono tutti. la fascia di capitano tolta a jovetic, il prezzo fissato a 30, i chiari malumori di tifosi, mister e presidente, le varie riunioni per parlarne).

Sì sei un pò di parte perchè al momento i viola con un Jovetic svogliato li vedo malissimo se non si rinforzano a dovere in difesa e a centrocampo. In porta Viviano è valido ma anche il portiere di prima, Boruc non era male.

Sulla fiorentina non ho saputo nulla che ci sia qualcosa ma se non è presa di mira, sicuramente palazzi sta facendo il furbo deferendo gente senza uno straccio di prova che guardacaso è legata alla Juventus. Per esempio Pepe deferito ed era l'unico a sapere di una partita combinata tra udinese e bari ti pare normale? Mezzaroma prosciolto e Conte indagato? Palazzi ha una predisposizione già dai tempo di farsopoli e si sapeva e ora ne sta dando la riprova. A Pepe in un processo legale NON POSSONO fare niente perchè non vi è uno straccio di prova che lo incolpa ma siccome la giustizia sportiva non è legale e siccome si è visto che la giustizia sportiva di figc-palazzi è compiaciuta quando colpisce gente senza prove, in questo caso non mi stupirei...hanno 444 milioni di motivi per provarci.

Rispondi