Si può essere amico anche di due persone che tra loro si schifano. Dove sta scritto che se un mio amico odia una persona dovrei automaticamente odiarla anche io?
AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Bhè se permetti se son culo e camicia con una persona, con quest'ultima tra l'altro che si farebbe praticamente esplodere insieme a me pur di non lasciarmi da solo, non vado ad aiutare la persona più odiata dal mio amico. Ma vabbè tanto per giustificare la cagate AEW trovate sempre la scusa. Siete una causa persa.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Ma dove peggior nemico che han feudato per 3 settimane e poi non si sono più cagati a vicenda. Feud nato perchè Kingston scapoccia dopo aver rosicato dalla sconfitta, in storyline.
Capisco che ormai Punk ti ha scopato un parente e che le vedove di punk rimarranno tali, ma ad una certa accannala sta aew.
- Joy Black
Kingston i conti con Punk li ha regolati separatamente che cazzo c'entra Mox?Numero5 ha scritto: ↑11/02/2022, 20:32 Bhè se permetti se son culo e camicia con una persona, con quest'ultima tra l'altro che si farebbe praticamente esplodere insieme a me pur di non lasciarmi da solo, non vado ad aiutare la persona più odiata dal mio amico. Ma vabbè tanto per giustificare la cagate AEW trovate sempre la scusa. Siete una causa persa.
Mox e Punk che hanno una storia condivisa pure.
Ancora una cosa che non piace a te, diventa una critica pure se non sta in piedi.
- Numero5
Ehmmm imbecille del cazzo che non sei altro, non ti permettere mai più di mettere in mezzo un mio parente o chicchessia... Ma tu guarda 'sta testa di cazzo che confidenze si prende, ma chi ti conosce oh-Jeremy- ha scritto: ↑11/02/2022, 20:43 Ma dove peggior nemico che han feudato per 3 settimane e poi non si sono più cagati a vicenda. Feud nato perchè Kingston scapoccia dopo aver rosicato dalla sconfitta, in storyline.
Capisco che ormai Punk ti ha scopato un parente e che le vedove di punk rimarranno tali, ma ad una certa accannala sta aew.
- Joy Black
Che poi lo stesso Kingston è in una storyline con due suoi amici che sono a loro volta amici di uno che schifa e sta cercando di metterli uno contro l'altro.
Kingston che ricordiamo è un personaggio che non litiga affatto con chiunque. Proprio no.
Kingston che ricordiamo è un personaggio che non litiga affatto con chiunque. Proprio no.
- -Jeremy-
Ma calmati n'attimo che mica ho insinuato che un tuo parente fa chissà cosa.
E' una semplice espressione gergale usata da 50 anni come ipotetica giustificazione per l'odio che si prova verso individuo x.
Ti fa male il wrestling per reagire cosi.
- Numero5
Non ti devi permettere di mettere in mezzo parenti o altre persone che riguardano la mia vita privata, non me ne frega un cazzo se sono espressioni che si usano nonsodove, con me non le usi, usale a casa tua. In alternativa prova ad usare certe espressioni in mezzo di strada ad uno qualunque, poi vedi se nel frattempo che ti arriva un cartone nel muso riesci a spiegare che è "una semplice espressione gergale".
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
MJF?Numero5 ha scritto: ↑11/02/2022, 21:06 Non ti devi permettere di mettere in mezzo parenti o altre persone che riguardano la mia vita privata, non me ne frega un cazzo se sono espressioni che si usano nonsodove, con me non le usi, usale a casa tua. In alternativa prova ad usare certe espressioni in mezzo di strada ad uno qualunque, poi vedi se nel frattempo che ti arriva un cartone nel muso riesci a spiegare che è "una semplice espressione gergale".
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Commento solo ora. Buona puntata, bella carica, ma di solito in vista di Revolution ingranano sempre. Nonostante il debutto (?) molto meh, sono saltato per White. Lee me l'ero spoilerato, mannaggia. Non male il Texas Death Match, se non fosse che ormai di match simili se ne vedono troppi e troppo ravvicinati, il che li sminuisce.
Markato duro per Pentagon Dark: lo stint di Black rivalutato solo per questo.
Markato duro per Pentagon Dark: lo stint di Black rivalutato solo per questo.
- -Jeremy-
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Perché hai scelto questo nickname ?Numero5 ha scritto: ↑11/02/2022, 21:06 Non ti devi permettere di mettere in mezzo parenti o altre persone che riguardano la mia vita privata, non me ne frega un cazzo se sono espressioni che si usano nonsodove, con me non le usi, usale a casa tua. In alternativa prova ad usare certe espressioni in mezzo di strada ad uno qualunque, poi vedi se nel frattempo che ti arriva un cartone nel muso riesci a spiegare che è "una semplice espressione gergale".