WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

STYLES NAKAMURA.



Avatar utente
AmericanBadass
Messaggi: 175
Iscritto il: 07/04/2014, 7:07

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da AmericanBadass »

Di già.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da peckos85 »

undertaker ha scritto:Troppi titoli cambiati.

dando per scontato Romano mi sa che Aj potrebbe mantenere.
la sconfitta di asuka credo abbia tolto ogni dubbio su questo match...

Avatar utente
Whammy87
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/04/2012, 12:20
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Whammy87 »

Roman al quarto main event di fila. Ma che palle porco cacchio!!! basta!!!!
Ultima modifica di Whammy87 il 09/04/2018, 4:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
NightWing
Messaggi: 83
Iscritto il: 09/05/2016, 18:33
Has thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da NightWing »

Questo match non può deludere,mi aspetto almeno un match da 4,5 stelle.

Avatar utente
PoohCultore
Messaggi: 105
Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
Città: Londra

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da PoohCultore »

Meno male, così dopo questo posso andare a letto, non ce la faccio più.

Avatar utente
Musiclover
Messaggi: 110
Iscritto il: 20/07/2015, 1:45

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Musiclover »

il partner di Strowman dev’essere qualcuno di grosso, altrimenti non si spiega come possa essere il penultimo match della card

Avatar utente
AmericanBadass
Messaggi: 175
Iscritto il: 07/04/2014, 7:07

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da AmericanBadass »

undertaker ha scritto:Troppi titoli cambiati.

dando per scontato Romano mi sa che Aj potrebbe mantenere.
Non può non vincere nessun vincitore della Rumble.

Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Drew McIntyre »

Il main event sarà un match con risultato scontato.
E con Reigns.
Bello.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da undertaker »

peckos85 ha scritto:
la sconfitta di asuka credo abbia tolto ogni dubbio su questo match...
Infatti pensavo doppietta Alla Rumble,"Disfatta" a 'MANIA.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Per ora una WM insignificante....

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Musiclover ha scritto:il partner di Strowman dev’essere qualcuno di grosso, altrimenti non si spiega come possa essere il penultimo match della card
probabilmente mysterio.

Ma comunque è raro che il penultimo match sia un grandissimo match: di solito mettono il match "riempitivo"

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

AmericanBadass ha scritto: Non può non vincere nessun vincitore della Rumble.
Ah. Ok.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da undertaker »

Musiclover ha scritto:il partner di Strowman dev’essere qualcuno di grosso, altrimenti non si spiega come possa essere il penultimo match della card

Grosso=Big Show.

se invece intendi per un ritorno tipo dico bobby lashley.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Dovevamo mandarci Sonoio a fare i numeri con la chitarra sulla theme di Nakamura :EHEH

Rispondi