Io ho scritto questo sul topic di RAW e NESSUNO ha fatto un fiato :
Loro mi hanno citato nel Podcast Pagliacci esasperando quello che ho detto e facendomi passare per un fdp , c'e' tutto nella mia prima rispbest4busine$$ ha scritto:Io sto con quelli che hanno apprezzato il turn di ieri sera. Hanno sfruttato una situazione di merda per creare qualcosa di buono e dare una scossa. Show must go on, per me hanno fatto benissimo , mi hanno lasciato senza parole.
Per quanto riguarda Joe , spero torni quanto prima a farmi vomitare sullo schermo con le sue patetiche skills , e gli dedico pure una preghiera al mio Santo Patrono
..pero':Spoiler:
Una parte di quanto ha detto ieri sera , e piu' precisamente quella in cui ha parlato di quando si e' trovato malato,senza lavoro, senza carriera ,senza soldi ,con la ragazza incinta e che a dargli una mano e' stata la WWE , ecco ,ad essere maliziosi questo spiega davvero un sacco di cose dei suoi rapporti con la federazione e mi sa' anche della sua carriera![]()
boh .
Io capisco che quello che avevo scritto si poteva anche interpretare cosi' , pero' non e' vero che io ho spinto il concetto nei termini e nella misura che dicono sti 3 imbecilli. E ad ogni modo,
1) Ho solo fatto una riflessione su quello che ha detto LUI , poi se si vuole anche negare che Reigns abbia avuto un rapporto privilegiato con i McMahon , boh , io non lo so. E in quanto a delicatezza sulla questione , ascoltati il finale del video di Depeche.
2)prima di processarmi sommariamente a mezzo youtube senza contraddittorio , almeno un post qua potevano spenderlo , lamentarsi , chiedere , percularmi.. come si fa di norma in un forum insomma.
Il risultato e' che adesso io sto facendo quello che hanno fatto loro a modo mio , prendo cio' che dicono, lo rigiro come mi pare e pubblico

il secondo capitolo e' dedicato a quello che " non riesce neanche ad insultarmi "
il terzo e' quello di oggi nel topic della politica.
Ma ce ne saranno altri