Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
BITW

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da BITW »

Spoiler:
ho visto qualche spezzone di anime di dressrosa (più che altro per vedere il g4 e zoro che annichilisce pica) e sta nuova grafica mi fa ampiamente cacare, se ci fanno un film tipo alabasta sarebbe meglio
non ho la minima idea di come possa evolversi la situazione ma ho un hype pazzesco per il prossimo capitolo (e infatti c'è la pausa :mad: )...comunque non credo che luffy sia il problem solver, vedo più pudding o magari se bonney è quella che si crede sia una sua apparizione a casissimo ma motivata

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Edward Newgate (Whitebeard) vs Magellan 2 - 3

Importanza: Edward Newgate (Whitebeard) Whitebeard è troppo più importante dai.
Stile di Combattimento: Magellan Voto Magellan perchè ha le mosse belle anche se ovviamente Whitebeard è più forte.
Design: Magellan Whitebeard di faccia è inguardabile.
Caratterizzazione: Edward Newgate (Whitebeard) Magellan non ha avuto molta caratterizzazione in confronto a Whitebeard.
Preferenza Personale: Magellan nella sua saga è un figo della madonna.

Brook vs Gekko Moriah 0 - 4

Importanza: Gekko Moriah Contro Moriah probabilmente avrei votato qualsiasi membor della ciurma a parte lui che è abbastanza inutile.
Stile di Combattimento: Gekko Moriah Brook non mi dice proprio niente in combattimento.
Design: Gekko Moriah Più bello e particolare.
Caratterizzazione: Pareggio. Uno è stupido e comedy, l'altro malvagio ma pigro che evita spesso i combattimenti. Meh.
Preferenza Personale: Gekko Moriah

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

BITW ha scritto:
Spoiler:
ho visto qualche spezzone di anime di dressrosa (più che altro per vedere il g4 e zoro che annichilisce pica) e sta nuova grafica mi fa ampiamente cacare, se ci fanno un film tipo alabasta sarebbe meglio
non ho la minima idea di come possa evolversi la situazione ma ho un hype pazzesco per il prossimo capitolo (e infatti c'è la pausa :mad: )...comunque non credo che luffy sia il problem solver, vedo più pudding o magari se bonney è quella che si crede sia una sua apparizione a casissimo ma motivata
Come ho scritto nel topic anime e manga con Dressrosa OP ha toccato il fondo dell'animazione e dei disegni, mai così schifosi
Di recente però che io sappia hanno cambiato capo animatore o qualcosa del genere e ora c'è quello che ha diretto Heart Of Gold (in cui i disegni sono ottimi) e infatti da una decina di puntate sotto quest'aspetto è migliorato... nulla di eccezionale ma almeno siamo ben lontani dagli scempi di Dressrosa
Spoiler:
L'importante è che Big Mom non cada, sarebbe una fine troppo prematura per un imperatore

BITW

Messaggio da BITW »

Spoiler:
si spero anche io che non cada anche perchè si era partiti dal non combattere...dipende tutto anche dal ruolo che avrà la germa credo
comunque urge crearsi un paio di profili fake per sostenere brook

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sfide tiratissime :boh:

Non succede, ma se passa Magellan si scende in piazza che manco i Mondiali 2006.

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Edward Newgate (Whitebeard) vs Magellan 3-2

Importanza: Edward Newgate (Whitebeard) il grande vecchio ha dato il via alla nuova era dri pirati,direi che basti come motivazione .
Stile di Combattimento: voto il velenoso,ha uno stile più ampio e vario. Molto Power e poco altro invece Newgate
Design: Magellan, unico e molto intrigante.
Caratterizzazione: Edward Newgate
Personale: il babbo .

Brook vs Gekko Moriah 2-3

Importanza: mah, diretta da votare. Direi Moriah se ci atteniamo a quanto successo fino a DR
Stile di Combattimento: Gekko Moriah .
Design:Brook, piccolo slash scheletrico :love:
Caratterizzazione: Brook per il suo FB. Moria aspetto di sapere dei trascorsi avuti nel nuovo mondo
Preferenza Personale: nessuno dei due mi fa impazzire, voto moria perché più curioso come personaggio

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

La reazione di Brook in questo momento

Immagine

BITW

Messaggio da BITW »

lol :love:
comunque brook ci sta, ma magellan che elimina barbabianca non voglio neanche pensarci :arrabbiato:

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Magellan si becca il punto nello stile di combattimento. 4-1 facile per Newgate.

Brook sarà anche un mugiwara, ma solo di recente ha avuto una qualsivoglia rilevanza, Moria è l'antagonista di un arc, un arc trascurabile, ma vabbeh. Come stile di combattimento sono entrambi per niente interessanti, mentre come design vince lo scheletro, Moria è inguardabile.
Caratterizzazione a Moria, non che mi piaccia, ma voterei quasi chiunque contro Brook.

3-1 per Moria.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Quarti di Finale

G Bracket
Immagine

Edward Newgate (Whitebeard) defeats Magellan 6-3 (28 - 16)
Immagine

Gekko Moriah defeats Brook 5-3 (21 - 12)

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

H Bracket
Quarti di finale

Jinbe VS Blueno

ImmagineImmagineImmagine
Spoiler:
Immagine
Jinbe é un uomo-pesce di tipo squalo balena. E' il capitano dei Pirati del Sole ed é stato un ex membro della Flotta dei Sette, carica che gli é stata rimossa in quanto si é rifiutato di schierarsi dalla parte della Marina nella Guerra dei Vertici contro la flotta di Barbabianca.
Name: Jinbe
Debuts: Chapter 528; Episode 430
Affiliations: Sun Pirates; Seven Warlord of the Seas (former)
Epithet: Knight of the Sea (jap.: Kaikyo no Jinbe)
Birthday: April 2nd
Devil Fruit: None
Bounty: Unknown ⏪ 250.000.000$ ⏪ 76.000.000$

Did you Know? Jinbe possiede il record di tempo dalla sua prima menzione nella serie alla sua prima effettiva apparizione: viene infatti nominato dall'amico di Zoro Yosaku nel capitolo 69, ma debutterà soltanto nel 528, oltre dieci anni di pubblicazioni dopo.
Spoiler:
Immagine
Blueno é un ex membro della generazione più potente del CP9. Ha partecipato alla missione di spionaggio a Water 7 dove ha lavorato come barista.
Name: Blueno
Debuts: Chapter 325; Episode 230
Affiliations: CP9 (former)
Epithet: None
Birthday: April 20th
Devil Fruit: Doa Doa no Mi
Bounty: None

Did you Know? La sua pettinatura ricorda evidentemente le corna di un toro, ma in varie occasioni Luffy si rivolge a lui dandogli della mucca (traduzione non rimasta nella versione italiana).
H Bracket
Quarti di finale

Portgas D. Ace VS Nico Robin

ImmagineImmagineImmagine
Spoiler:
Immagine
Portgas D. Ace, nato Gol D. Ace, era il figlio del Re dei Pirati Gol D. Roger. Adottato da Monkey D. Garp dopo la condanna a morte di quest'ultimo, ha stretto un patto di fratellanza con Luffy e Sabo. E' in seguito diventato il Comandante della Seconda Divisione dei Pirati di Barbabianca.
Name: Portgas D. Ace
Debuts: Chapter 154; Episode 91
Affiliations: Whitebeard Pirates (former); Spade Pirates (former)
Epithet: "Fire Fist" Ace (jap.: Hiken no Esu)
Birthday: January 1st
Devil Fruit: Mera Mera no Mi
Bounty: 550.000.000$ (Inactive)

Did you Know? La sua taglia é la più alta taglia rivelata prima del Salto Temporale. Successivamente sono note come superiori le taglie di Jack, comandante dei Pirati delle Bestie, capitanate da Kaido, e dei Three Sweet Commanders dei Pirati di Big Mom, Charlotte Cracker, Smoothie e Katakuri.
Spoiler:
Immagine
Nico Robin é un archeologa e membro dei Pirati di Cappello di Paglia. Originariamente apparsa come vice presidente della Baroque Works (con il nome in codice di Miss All Sunday), é l'unica superstite dello sterminio di Ohara, popolo di storici avvicinatisi alla scoperta della verità dietro i 100 anni di vuoto.
Name: Nico Robin
Debuts: Chapter 114; Episode 67
Affiliations: Straw Hat Pirates; Revolutionary Army (temporarily) Baroque Works (former)
Epithet: Devil Child (jap.: Akuma no Ko)
Birthday: February 6th
Devil Fruit: Hana Hana no Mi
Bounty: 130.000.000$ ⏪ 80.000.000$ ⏪ 70.000.000$

Did you Know? Quando é stato chiesto a Oda quale personaggio di One Piece vorrebbe essere, ha risposto scherzando Nico Robin, così con il potere dell'Hana Hana no Mi avrebbe potuto realizzare i capitoli di One Piece venti volte più velocemente.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Jinbe vs Blueno 4 - 1

Importanza: Jinbe Blueno é passato alla storia giusto come primo jobber al Gear 2, Jinbe ha (anche in questo momento) tutto un altro peso.
Stile di Combattimento: Blueno Nessuno mi fa impazzire... Vado con Blueno perché il suo potere fuori dalla battaglia é bello e utile.
Design: Jinbe Blueno é bruttino nonostante le corna gli donino molto, Jinbe é uno degli uomini pesce che mi piace di più, ovviamente dopo Arlong e Hody Jones. E Zeo.
Caratterizzazione: Jinbe Blueno é il nulla, anzi, mi stava pure abbastanza sul culo come s'atteggiava a duro imbattibile nelle prime apparizioni. Goduto assai quando Luffy gli ha aperto le natiche. Le motivazioni pro Jinbe le tengo per la prossima sfida.
Preferenza Personale: Jinbe

Portgas D. Ace vs Nico Robin 2 - 3

Importanza: Portgas D. Ace Tutte e cinque le sfide sono delle close call. Entrambi dei Devil Child, entrambi importanti nel passato e nel presente di One Piece, entrambi hanno avuto un arco importante dedicato. Vado con Ace perché é più vicino a Luffy di quanto non lo sia Robin, e per l'impatto sui fans in rapporto alle apparizioni limitate.
Stile di Combattimento: Portgas D. Ace L'Hana Hana é più figo, ma dopo Skypiea si é fermato al Clutch, e la cosa mi garba poco. Vado con Ace per la "Dai Enkai: Entei".
Design: Nico Robin Anche questa difficilissima. Ace é veramente un gran figo, e Robin post Time Skip é palesemente una battona (una gran battona, sia chiaro), ma la Robin pre TS aveva uno dei design più affascinanti e intriganti della serie.
Caratterizzazione: Nico Robin Anche qua si va molto sul soggettivo. Per certi versi sono personaggi simili, entrambi alla ricerca del loro posto nel mondo dopo un passato difficile per colpe non loro. Scelgo Robin perché ha avuto lo spazio per dimostrarsi un personaggio più versatile.
Preferenza Personale:Nico Robin

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Ace vs Robin per quanto mi riguarda è la sfida più difficile da votare capitata fino ad ora in tutto il torneo

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Condivido, mentre pensavo ai voti mi rendevo conto che in tutti i parametri votare uno o votare l'altro sarebbe stato perfettamente giustificabile.

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Jinbe vs Blueno 5 - 0

Importanza: Jinbe. No comment.
Stile di Combattimento: Jinbe. Poca roba entrambi, ma Blueno ancora meno.
Design: Jinbe. Carino.
Caratterizzazione: Jinbe. Si sa qualcosa di Blueno?
Preferenza Personale: Jinbe. Blueno è facilmente dimenticabile.

Portgas D. Ace vs Nico Robin 2 - 2

Importanza: Robin. Difficilissimo. Vado con Robin dato che la sua missione non è ancora terminata, sarà ancora fondamentale.
Stile di Combattimento: Ace. Pochi dubbi.
Design: Ace. Robin è abbastanza standard, Ace si fa ricordare bene.
Caratterizzazione: Robin. Tanta lore dietro di lei.
Preferenza Personale: Pari. Li metto sullo stesso piano, nessuna preferenza particolare.
Ultima modifica di MrER il 21/06/2017, 13:30, modificato 1 volta in totale.

Rispondi