WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Le ragazzine alle quali son esplose le ovaie hanno dato un non so che di ridicolo al tutto, come se non bastasse.
- SPECIAL_ONE
Mystogan, parlo al plurale perchè non sei mica il solo. Quando si meritano vagonate di merda addosso sono il primo, vedi Reigns, solo che mi pare si cerchi troppo la critica fine a sè stessa. Ho risposto a te, ma ci sono utenti ben peggiori.

Shane McMahon vs The Undertaker
Overbooking In A Cell Match

The Same Promo For Three Months Now vs Get Over With A Catchphrase, Turn Heel And Nobody Gives A Fuck Of You Anymore, Turn Face Using The Old Cathphrase, Repeat
Everybody Has To Use The Toilet In A Four Hour Show Match for the WWE Dalle Stelle (E Strisce) Alle Stalle Championship

Niggas vs Immigrants
Donald Trump Match for the WWE Freebirds Championship

The 2015 Tag Team Of The Year vs The Nine Time Tag Team Champions
Ron Simmons Was The First African American World Champion Match

Third Annual How To Pay Every Talent For Wrestlemania Battle Royal Match
Mi trovi d'accordo al 100%. Non per nulla volevo commentare Raw ma poi mi è passata la voglia, tanto come fanno fanno in WWE alla fine non va mai bene per alcuni utenti.SPECIAL_ONE ha scritto:Mystogan, parlo al plurale perchè non sei mica il solo. Quando si meritano vagonate di merda addosso sono il primo, vedi Reigns, solo che mi pare si cerchi troppo la critica fine a sè stessa. Ho risposto a te, ma ci sono utenti ben peggiori.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- SPECIAL_ONE
Sì, venne fuori qualche giorno fa. Speriamo sia vero.SPECIAL_ONE ha scritto:Spoiler:
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Beh qui si sono fatte delle speranze per una storia alla Roode/Storm per Ambrose e Coso
Sì parla di un rilancio di Wyatt per il titolo e un atto 2 con Reigns
Sì parla di un rilancio di Wyatt per il titolo e un atto 2 con Reigns

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
E' un rumor che mi fa molto sorridere.
Innanzitutto perchè mi immagino McMahon o Triple H a convocare un giornalista e dire: "Va, racconta al mondo che non siamo soddisfatti di Reigns e che scazziamo tra di noi anche sul menu dei pranzi aziendali".
Leggasi: ennesima non-news riportata dai siti americani. Le opinioni da forum che diventano news.
Eppoi voglio dire, che non siano soddisfatti di Reigns (o quantomeno del suo percorso, del suo personaggio) penso sia ovvio. In caso contrario dovrebbero avere delle tare mentali non indifferenti.
Comunque, facendo finta che sia vero.
Nella news c'è anche scritto che Dean vs Lesnar non ha abbastanza appeal.
Quindi la bocciatura non è solo per il samoano ma anche per il Lunatic Fringe.
Innanzitutto perchè mi immagino McMahon o Triple H a convocare un giornalista e dire: "Va, racconta al mondo che non siamo soddisfatti di Reigns e che scazziamo tra di noi anche sul menu dei pranzi aziendali".
Leggasi: ennesima non-news riportata dai siti americani. Le opinioni da forum che diventano news.
Eppoi voglio dire, che non siano soddisfatti di Reigns (o quantomeno del suo percorso, del suo personaggio) penso sia ovvio. In caso contrario dovrebbero avere delle tare mentali non indifferenti.
-
- Contatta:
Ricapitolando...
- Triple H (c) vs. Roman Reigns for the WWE World Heavyweight Championship.
- The Undertaker vs. Shane McMahon in a Hell in a Cell Match. If Shane wins, he gains control of Raw.
- Brock Lesnar vs. Dean Ambrose in a No Holds Barred Street Fight
- Andre the Giant Memorial Battle Royal
- The New Day vs. The League of Nations.
- Charlotte vs. Sasha Banks vs. Becky Lynch for the Divas title
- Kalisto vs. Ryback for the U.S. Title
- The Usos vs. Dudleys.
Otto sono i match finora annunciati, molto probabilmente due di questi faranno parte della seconda ora del kickoff, perciò alla fine sei fra questi faranno parte del PPV vero e proprio; negli ultimi cinque anni solamente due volte ci sono stati otto incontri nella card finale, la tendenza invece è di sette incontro. Perciò è probabile che il match fra Chris Jericho e AJ Styles, purtroppo, confluisca in quello per il titolo Intercontinentale, che penso sarà un match a quattro a questo punto, o a cinque o a sei, considerando anche The Miz e Stardust (che a Main Event affronterà di nuovo Sami Zayn). Peccato, perché è vero che dopo quel pessimo segmento visto a Raw le aspettative per un loro quarto incontro per me sono un po' scese, però la storia avrebbe meritato una conclusione importante (chissà, magari ci sarà spazio a Payback, non lo so).
Comunque, è una card di buon livello con match potenzialmente molto interessanti, e, soprattutto, con pressoché tutti gli incontri che hanno un loro perché, hanno senso di esistere, anche il tanto criticato Ryback vs. Kalisto, che sì, non è uno di quei match che voglio vedere, è un passo indietro enorme rispetto ai fasti del regno di Cena (però è da mesi che il titolo ha perso quel valore, dal giorno dopo Hell in a Cell, cioè appena dopo che Cena perse il titolo), però una storia semplice semplice ce l'ha, inoltre, se gestito bene come fu il loro precedente incontro, può risultare decente, non inutile... spero che Kalisto mantenga, spero che il tutto sia in funzione dell'ex campione di coppia di NXT. Altro match "controverso" è l'Hell in a Cell, che sono convinto sorprenderà molti che qui lo stanno trattando con troppa superficialità, come se fosse un Bray Wyatt vs. Undertaker: ovvio, fondamentale qui sarà il booking. Per quanto riguarda il main event, è difficile, ma anche qui un po' di aspettative ce le ho: insomma, Triple H sta facendo un lavoro eccelso, è in ottima forma, Reigns spero si impegni, teoricamente dovrebbe avere la voglia di tirare fuori la prestazione della vita, anche qui il booking sarà importante; sarebbe bello se, comunque vada, già nel post match succedesse qualcosa, l'unica via è quella del turn heel, ma come? Il ruolo di The Rock potrebbe essere forse funzionale a tale scopo, vedremo. E parlando di The Rock, è sempre bello vederlo e penso che sarà un valore aggiunto. Poi c'è Brock Lesnar vs. Dean Ambrose in un NO HOLDS BARRED STRETT FIGHT... e poi c'è quel bel match a tre per il titolo femminile, uno dei rarissimi esempi di incontro femminile vero visto a WrestleMania e non solo.
P.S. Ah, sarò folle, ma a me lo scontro fra New Day e League of Nations (che sarà un 4 on 3, come avevo auspicato) interessa e non poco. Poi si parla anche di un'entrata speciale per i New Day su un unicorno...
- Triple H (c) vs. Roman Reigns for the WWE World Heavyweight Championship.
- The Undertaker vs. Shane McMahon in a Hell in a Cell Match. If Shane wins, he gains control of Raw.
- Brock Lesnar vs. Dean Ambrose in a No Holds Barred Street Fight
- Andre the Giant Memorial Battle Royal
- The New Day vs. The League of Nations.
- Charlotte vs. Sasha Banks vs. Becky Lynch for the Divas title
- Kalisto vs. Ryback for the U.S. Title
- The Usos vs. Dudleys.
Otto sono i match finora annunciati, molto probabilmente due di questi faranno parte della seconda ora del kickoff, perciò alla fine sei fra questi faranno parte del PPV vero e proprio; negli ultimi cinque anni solamente due volte ci sono stati otto incontri nella card finale, la tendenza invece è di sette incontro. Perciò è probabile che il match fra Chris Jericho e AJ Styles, purtroppo, confluisca in quello per il titolo Intercontinentale, che penso sarà un match a quattro a questo punto, o a cinque o a sei, considerando anche The Miz e Stardust (che a Main Event affronterà di nuovo Sami Zayn). Peccato, perché è vero che dopo quel pessimo segmento visto a Raw le aspettative per un loro quarto incontro per me sono un po' scese, però la storia avrebbe meritato una conclusione importante (chissà, magari ci sarà spazio a Payback, non lo so).
Comunque, è una card di buon livello con match potenzialmente molto interessanti, e, soprattutto, con pressoché tutti gli incontri che hanno un loro perché, hanno senso di esistere, anche il tanto criticato Ryback vs. Kalisto, che sì, non è uno di quei match che voglio vedere, è un passo indietro enorme rispetto ai fasti del regno di Cena (però è da mesi che il titolo ha perso quel valore, dal giorno dopo Hell in a Cell, cioè appena dopo che Cena perse il titolo), però una storia semplice semplice ce l'ha, inoltre, se gestito bene come fu il loro precedente incontro, può risultare decente, non inutile... spero che Kalisto mantenga, spero che il tutto sia in funzione dell'ex campione di coppia di NXT. Altro match "controverso" è l'Hell in a Cell, che sono convinto sorprenderà molti che qui lo stanno trattando con troppa superficialità, come se fosse un Bray Wyatt vs. Undertaker: ovvio, fondamentale qui sarà il booking. Per quanto riguarda il main event, è difficile, ma anche qui un po' di aspettative ce le ho: insomma, Triple H sta facendo un lavoro eccelso, è in ottima forma, Reigns spero si impegni, teoricamente dovrebbe avere la voglia di tirare fuori la prestazione della vita, anche qui il booking sarà importante; sarebbe bello se, comunque vada, già nel post match succedesse qualcosa, l'unica via è quella del turn heel, ma come? Il ruolo di The Rock potrebbe essere forse funzionale a tale scopo, vedremo. E parlando di The Rock, è sempre bello vederlo e penso che sarà un valore aggiunto. Poi c'è Brock Lesnar vs. Dean Ambrose in un NO HOLDS BARRED STRETT FIGHT... e poi c'è quel bel match a tre per il titolo femminile, uno dei rarissimi esempi di incontro femminile vero visto a WrestleMania e non solo.
P.S. Ah, sarò folle, ma a me lo scontro fra New Day e League of Nations (che sarà un 4 on 3, come avevo auspicato) interessa e non poco. Poi si parla anche di un'entrata speciale per i New Day su un unicorno...
E, sempre facendo finta, non vi soffermate a leggere o a capire più di tanto.
Non è una bocciatura per DA, è Vince è insoddisfatto perchè Brock Vs Rock avrebbe garantito (sempre secondo lui, ma non me la sento di dargli torto) più vendite, più iscritti al network, vendita di biglietti più rapida ecc. visto che DJ è una megastar ormai conosciuta pure su Marte.
Non è una bocciatura per DA, è Vince è insoddisfatto perchè Brock Vs Rock avrebbe garantito (sempre secondo lui, ma non me la sento di dargli torto) più vendite, più iscritti al network, vendita di biglietti più rapida ecc. visto che DJ è una megastar ormai conosciuta pure su Marte.
Non credo che sia appeal. E' solo che Dean per l'osservatore occasionale non è nessuno mentre, ad esempio, un Reigns è più conosciuto. E' sto fantomatico quanto stupido e antiquato starpower che, secondo loro, manca.uomodelmonte88 ha scritto:E' un rumor che mi fa molto sorridere.
- TheratedRKO
Sono tendenzialmente d'accordo con tutto ciò che hai scritto.NotOnlyWWE ha scritto: Comunque, è una card di buon livello con match potenzialmente molto interessanti, e, soprattutto, con pressoché tutti gli incontri che hanno un loro perché, hanno senso di esistere, anche il tanto criticato Ryback vs. Kalisto, che sì, non è uno di quei match che voglio vedere, è un passo indietro enorme rispetto ai fasti del regno di Cena (però è da mesi che il titolo ha perso quel valore, dal giorno dopo Hell in a Cell, cioè appena dopo che Cena perse il titolo), però una storia semplice semplice ce l'ha, inoltre, se gestito bene come fu il loro precedente incontro, può risultare decente, non inutile... spero che Kalisto mantenga, spero che il tutto sia in funzione dell'ex campione di coppia di NXT. Altro match "controverso" è l'Hell in a Cell, che sono convinto sorprenderà molti che qui lo stanno trattando con troppa superficialità, come se fosse un Bray Wyatt vs. Undertaker: ovvio, fondamentale qui sarà il booking. Per quanto riguarda il main event, è difficile, ma anche qui un po' di aspettative ce le ho: insomma, Triple H sta facendo un lavoro eccelso, è in ottima forma, Reigns spero si impegni, teoricamente dovrebbe avere la voglia di tirare fuori la prestazione della vita, anche qui il booking sarà importante; sarebbe bello se, comunque vada, già nel post match succedesse qualcosa, l'unica via è quella del turn heel, ma come? Il ruolo di The Rock potrebbe essere forse funzionale a tale scopo, vedremo. E parlando di The Rock, è sempre bello vederlo e penso che sarà un valore aggiunto. Poi c'è Brock Lesnar vs. Dean Ambrose in un NO HOLDS BARRED STRETT FIGHT... e poi c'è quel bel match a tre per il titolo femminile, uno dei rarissimi esempi di incontro femminile vero visto a WrestleMania e non solo.
Per l'Hell in a cell per forza di cose dovrà portare a qualcosa di inatteso, un semplice scontro tra i due lineare avrebbe poco senso e credo che ci saranno degli strascichi interessanti.
Pure Ryback vs Kalisto può dare più di quanto ci aspettiamo anche se il mio dubbio è questo:
chiunque dei 2 perda rischia di uscirne molto male; Kalisto con un regno che dire scialbo è fare un complimento e ryback che pur avendo cambiato attitudine non svolta (so che questa seconda cosa piacerebbe a molti).
E, ho paura a dirlo, secondo me anche il main event potrebbe risultare più piacevole del previsto.
Certo i limiti di Reigns sono ancora tanti e sicuramente si troverà l'80/90% del tifo contro, ma penso una contesa accettabile (al livello di HHH vs Batista) possano tirarla fuori; con la speranza di un finale non scontato.