ROSA
Buffon-Rami-Ramos-Godin-Carrasco-Vidal-Iniesta-Debruyne-Benzema-Messi-Lewandosky
Panchina:SergioRico-Bravo-Lindelof-Bartra-huth-felipe-marchision \ Di Maria- Marhez - Ozil - Hamsik \ Higuain -Aubameyang-Falcao
Morris93 ha scritto:Niente, mi sono dimenticato alla fine. Avevo Di Maria, Messi e Aubameyang nella mia ipotetica formazione, speriamo bene.
Ricordo ancora il biscotto non concesso all'ultima giornata dei gironi. Ciao bamba, ciao.El Bamba ha scritto:No vabbè. .
solo ora noto che il mio avversario aveva in porta il portiere del Benficanonostante si sfidassero la squadra col maggior numero di reti segnate tra le qualificate e una delle peggiori difese
![]()
Ce la giochiamo. Tra me e te c'è solo un goal di differenza, ma io avrò molte insufficienze (Piquè conoscendo la Gazzetta sarà 4,5 se non 4 spaccato, poi Reus e Guerreiro, tutti giocatori che hanno perso).santinocena ha scritto:Forse l'ho azzeccata l'idea di lasciar fuori Ronaldo anche se ha fatto l'assist..
Sono ancora in corsa nonostante i miei due avversari abbiano Di Maria ma mi serve un goal di Vitolo la prossima settimana.