UBelieveThatShit? ha scritto:
guarda che non c'è più bisogno di una patch,il gioco è uscito in tutto il mondo,Italia compresa,da un pò ormai.Cerca su google la rom di nero e trovi quella in italiano ufficiale.Ormai è dappertutto.
Trovata, thanks

UBelieveThatShit? ha scritto:
guarda che non c'è più bisogno di una patch,il gioco è uscito in tutto il mondo,Italia compresa,da un pò ormai.Cerca su google la rom di nero e trovi quella in italiano ufficiale.Ormai è dappertutto.
questa domanda,apparentemente legittima,è alquanto stupida.Pensaci su e la risposta la trovi da solo.Roby Fabulous ha scritto:Ma Kangaskhan esiste maschio?
Ok, esiste.UBelieveThatShit? ha scritto:
questa domanda,apparentemente legittima,è alquanto stupida.Pensaci su e la risposta la trovi da solo.
No che non esiste : |Roby Fabulous ha scritto: Ok, esiste.
Solo che non se ne trovano.
Mi sa che la catturo femmina e la lascio alla pensione con Ditto finché non trovo un maschio.
RossoFuoco: La femmina tiene i cuccioli nel marsupio che ha sulla pancia. Molto abile nell'uso di Cometapugno.LunaticSoul ha scritto:
No che non esiste : |
Se avessi guardato su serebii.net/bulbapedia/ qualunque altro sito con un Pokèdex avresti visto un "0% maschi".Roby Fabulous ha scritto: RossoFuoco: La femmina tiene i cuccioli nel marsupio che ha sulla pancia. Molto abile nell'uso di Cometapugno.
Pensavo sottintendesse l'esistenza del maschio...
Che sola, pazienza allora.LunaticSoul ha scritto:
Se avessi guardato su serebii.net/bulbapedia/ qualunque altro sito con un Pokèdex avresti visto un "0% maschi".
Dopo aver scoperto che Gothorita ( http://it.wikipedia.org/wiki/Gothorita ) esiste maschio, non mi stupisco più di niente.UBelieveThatShit? ha scritto:e che cazzo,dai Roby...è un marsupiale,ha la tasca,come potrebbe esistere maschio?
e Tauros femmina?
e Miltank maschio?
vabbè che sono i pokmeon,ma basta un pò di logica
O______________________ORoby Fabulous ha scritto: Dopo aver scoperto che Gothorita ( http://it.wikipedia.org/wiki/Gothorita ) esiste maschio, non mi stupisco più di niente.