Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Io il punto me lo prendo, non si sa mai che alla fine dell'anno ci possa tornare utile :asd: (ma dove diavolo sono le emoticon buone??? che schifo queste, non lo dirò mai abbastanza)
Su sosa: purtroppo mi sto facendo l'idea che non è un giocatore adatto al calcio italiano. E' lento (cosa che avevamo un po' tutti già detto), ma più che di gambe è lento di testa. Tiene la palla 6 ore senza fare niente di che. E se fa qualcosa, è perder palla. Purtroppo Sosa è il tipo di giocatore che se non ingrana da subito poi è difficile riprenderlo. Mi spiace perchè comunque, farà anche ridere come affermazione, secondo me è uno dei più tecnici che abbiamo. Solo che la tecnica, a meno che non ne hai a iosa, è un qualcosa che va perdendo di valore nel calcio attuale.
Sosa da quel po che l'ho visto mi sembra un Diego un po più veloce ma molto più scarso, il che è tutto dire
purtroppo pareggio giusto ieri sera,non abbiamo giocato benissimo,la fiorentina poi s'è difesa perfettamente dietro e c' ha chiuso ogni varco.
da segnalare la prestazione opaca di sosa,che credo risentirà pesantemente della contestazione di ieri,e invece la buona prestazione di yebda e dumitru.sono curioso di vederli dall'inizio in coppa italia.
intanto
Atalanta, anche il Genoa su Barreto
16.01.2011 09.59 di Marco Gori articolo letto 1661 volte
Fonte: Tuttosport
Secondo quanto riporta stamani Tuttosport, il Genoa sarebbe pronto a fare concorrenza al Napoli per il centrocampista paraguayano Edgar Barreto (26), che l'Atalanta non pare tuttavia disposta a cedere per meno di 8 milioni di euro.
A sto punto penso anche io che Santacroce potrebbe rimanere. A meno che non si voglia fare una doppia operazione in difesa, dando via l'italo-brasiliano e prendendo due difensori.
Clamoroso scambio Sosa-Mascara, trattativa già avviata
Secondo indiscrezioni raccolte da "Il Partenopeo" Mascara sarebbe vicino a vestire la maglia del Napoli. Sosa andrebbe al Catania.
16.01.2011 14:42 di Vittoria Biancardi articolo letto 1909 volte
=Il Turco= ha scritto:Clamoroso scambio Sosa-Mascara, trattativa già avviata
Secondo indiscrezioni raccolte da "Il Partenopeo" Mascara sarebbe vicino a vestire la maglia del Napoli. Sosa andrebbe al Catania.
=Il Turco= ha scritto:Clamoroso scambio Sosa-Mascara, trattativa già avviata
Azz, io l'appoggio perchè Sosa mi sa che con noi s'è bruciato e Mascara come vice Lavezzi sarebbe ottimo.
Ah, Sky sport si espone così nettamente solo quando la trattativa è seria.
che sfortuna per Grava,mi dispiace da morire,anche io avrei preferito perdere,ma non vederlo infortunato.
Su Sosa,io credo che in assoluto non sia scarso,anzi,però quello non può essere il suo ruolo,perché è lento.
Dovrebbe giocare nella classica posizione di trequartista dietro alle due punte,quindi,se Mazzarri può cambiare anche a partita in corso lo schieramento tattico,quando entra Sosa,il suo acquisto ha un senso,altrimenti è inutile.
Yebda ha giocato benissimo.