I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Hollywood83 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: niente flamini?
ma non ha giocato contro gli arabi?

cmq servirà l'impresa con sta formazione
Io comunque davvero non riesco ad essere così negativo, ci sono assenze importanti eh, Pirlo su tutti (più di Ibrahimovic per come la vedo io e la partita con la Roma mi da in parte ragione), però recuperiamo Pato, c'è Robinho, speriamo che Seedorf imbrocchi una buona giornata, a centrocampo abbiamo comunque Gattuso e Ambrosini, Antonini è stato un titolare fisso lo scorso anno facendo bene, quest'anno che ha toppato in modo grossolano giusto con la Juventus, ci sono Nesta e Thiago fortunatamente.
Non siamo così alla canna del gas.

TNWChampion

Messaggio da TNWChampion »

Ma che cazzo di Strasser, con sti falegnami va buttato dentro Merkel, un po' di qualità cazzo. Strasser è buono per prendere le palle di neve col sorriso, ma giocare con lui e Gattuso o con Pirlo e Seedorf per me porta gli stessi risultati.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Milan, dopo Cassano ecco Schmelzer

Sei difensori di fascia in rosa, solo due considerati da Allegri. L'infortunio al menisco di Gianluca Zambrotta ha riaperto un dibattito che dura da diversi anni: serve un terzino al Milan? La risposta è affermativa, se si considera il presente e il futuro prossimo. Sono solo due i giocatori su cui Allegri sembra puntare: Antonini e Abate. Le altre opzioni di ruolo sono state messe da parte (Montelongo e Jankulovski), sono infortunate (Zambrotta) o sono poco considerate (Oddo). Senza dimenticare gli esperimenti falliti di giocatori adattati, i vari Bonera, Sokratis e Flamini. Gli schemi di Allegri pretendono uomini di difesa in grado di spingere e il Milan, impegnato ancora su tre fronti, si ritrova con poche frecce nel suo arco. Ecco perchè Galliani sta pensando di tornare sul mercato per regalare un altro rinforzo: con Criscito molto vicino allo Zenit e Sergio Ramos considerato incedibile dall'"amico" Perez, il nome nuovo è quello di Marcel Schmelzer, esterno sinistro classe 1988 di proprietà del Borussia Dortmund, valutato 7 milioni di euro. Cresciuto nel vivaio del BVB, Schmell fa parte dell'Under 21 tedesca e può giocare in Champions League.

notizia 2: zambrotta dovrà operarsi al menisco

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

Flamini rientrerà tra 3 settimane

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Hollywood83 ha scritto:
Io comunque davvero non riesco ad essere così negativo, ci sono assenze importanti eh, Pirlo su tutti (più di Ibrahimovic per come la vedo io e la partita con la Roma mi da in parte ragione), però recuperiamo Pato, c'è Robinho, speriamo che Seedorf imbrocchi una buona giornata, a centrocampo abbiamo comunque Gattuso e Ambrosini, Antonini è stato un titolare fisso lo scorso anno facendo bene, quest'anno che ha toppato in modo grossolano giusto con la Juventus, ci sono Nesta e Thiago fortunatamente.
Non siamo così alla canna del gas.
io son preoccupato per via di seedorf che ormai è solo dannoso,sarebbe molto meglio giocare in 10
poi strasser che non sa fare un passaggio di 4 metri e infine ho dubbi sulle condizioni fisiche dei 2 attaccanti
vincere giovedì sarebbe pesantissimo per come siamo messi

the monster abyss 87
Città: PD

Messaggio da the monster abyss 87 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: io son preoccupato per via di seedorf che ormai è solo dannoso,sarebbe molto meglio giocare in 10
poi strasser che non sa fare un passaggio di 4 metri e infine ho dubbi sulle condizioni fisiche dei 2 attaccanti
quoto io la vedo seriamente male con il cagliari , volevo Merkel titolare uff

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Secondo Sky, giovedì sera ci sarà un incontro tra Galliani e Cellino per discutere il trasferimento di Lazzari.

Pare che al momento l'offerta del Milan sia la seconda metà di Astori per la comproprietà di Lazzari.

Hollywood83

Go-AVS-Go ha scritto:Secondo Sky, giovedì sera ci sarà un incontro tra Galliani e Cellino per discutere il trasferimento di Lazzari.

Pare che al momento l'offerta del Milan sia la seconda metà di Astori per la comproprietà di Lazzari.
se mettono sul piatto Astori spero sia perchè si abbia per le mani un giovane difensore centrale all'altezza per il dopo Nesta, Astori non sarà un fenomeno assoluto ma al momento, vista anche la pochezza che c'è in Italia, è uno dei migliori

Hollywood83

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: io son preoccupato per via di seedorf che ormai è solo dannoso,sarebbe molto meglio giocare in 10
Pato 45 minuti li ha fatti l'altro giorno, Robinho se ha assorbito la botta dovrebbe avere i 90 minuti (dopotutto il lavoro a dubai l'ha svolto tutto), Cassano una ventina penso possa farli...Poi no hai ragione su Seedorf...meglio in 10.
Strasser boh, l'ho visto molto bene a Bologna detto francamente anche coi piedi, diamogli fiducia, vedremo che farà Allegri, Thiago Silva impiegato davanti alla difesa comunque potrebbe essere un'idea con Yepes dietro.

Libanese
Città: Spoleto

Messaggio da Libanese »

Speriamo che il 2 che ho messo in schedina lo azzecchi anche se, lo ammetto, ho alcuni dubbi

patriots88

Messaggio da patriots88 »

il luminare americano ha sentenziato che i problemi di pato sono dovuti a un corsa non corretta.

ergo.. dovra' cambiare modo di correre

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Dai su Sheva, giochiamo pur sempre contro il Cagliari, non con il Barca.
Si può vincere tranquillamente, e poi metti in conto che il papero segna.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Hollywood83 ha scritto:
Pato 45 minuti li ha fatti l'altro giorno, Robinho se ha assorbito la botta dovrebbe avere i 90 minuti (dopotutto il lavoro a dubai l'ha svolto tutto), Cassano una ventina penso possa farli...Poi no hai ragione su Seedorf...meglio in 10.
Strasser boh, l'ho visto molto bene a Bologna detto francamente anche coi piedi, diamogli fiducia, vedremo che farà Allegri, Thiago Silva impiegato davanti alla difesa comunque potrebbe essere un'idea con Yepes dietro.
Pato secondo me almeno 3/4 di partita li gioca, se non tutta, ha dimostrato di stare bene.
Robinho invece farà staffetta con Cassano. Chi ahimè giocherà per tutta la partita a meno di clamorosi cambi, sarà Sidorf.

Poi dida, Thiago davanti alla difesa è ancora presto da osare, mi è sembrato molto impacciato.

John Locke

Messaggio da John Locke »

Per chi chiedeva, finché non torna Galliani non si parla dei gioielli del Liverpool, che comunque sta acquistando; il che potrebbe essere segno di non cattivissime acque.

Altre notizie:

Fatto un sondaggio per Sahin, hanno sparato 30 milioni.

Se accettano Papa, Lazzari viene da noi.

Si insiste per Mexes, o meglio la Roma non può al momento rinnovare e potrebbe venderlo ora.

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

John Locke ha scritto:Per chi chiedeva, finché non torna Galliani non si parla dei gioielli del Liverpool, che comunque sta acquistando; il che potrebbe essere segno di non cattivissime acque.

Altre notizie:

Fatto un sondaggio per Sahin, hanno sparato 30 milioni.

Se accettano Papa, Lazzari viene da noi.

Si insiste per Mexes, o meglio la Roma non può al momento rinnovare e potrebbe venderlo ora.
ma lazzari esclude constant?
mexes come riserva sarebbe straottimo

Rispondi