Di che colore è la mer... la menta ?Barney R ha scritto:
Alla menta?![]()

Di che colore è la mer... la menta ?Barney R ha scritto:
Alla menta?![]()

norrisjak ha scritto: 4) Sono dei fenomeni ed hanno avuto successo ovunque, TNA, ROH, PWG, NJPW, indies britanniche, Germania. Da qui a definirli il miglior tag team, però, ce ne passa. Penso ai MCMG, American Wolves, Briscoes... Ad oggi, sì sono i migliori in circolazione.
1) La finisher è importante perchè è ciò che ti contraddistingue dagli altri wrestler ed è sintomo dello stile e della personalità di un wrestler. Ecco che un Kofi, saltellante ed esuberante, deve avere una finisher rapida, improvvisa ed il Trouble in Paradise è perfetto. Allo stesso modo un Elgin, roccioso e potente, necessita di una finisher d'impatto, che gli consenta una prova di forza e la sua doppia powerbomb assolve questo compito.ThePegasus ha scritto:Ho domande per il prof in cattedra, le mie prime:
1) Finisher, quanto sono importanti per te nella costruzione e nel personaggio di un wrestler? Il discorso è uguale per WWE e Indy?
2) Categorie di stile in ring di un wrestler. In wwe ha ancora senso dividere i wrestler in queste categorie o hanno di fatto tutti uno stile misto di questo più quell'altro? Sai farmi due esempi di wrestler wwe di cui uno che appartiene a una sola categoria e uno che non ne abbia di fatto nessuna definita?
3) Collegandomi alla domanda sopra, esistono ancora dei puri Technichan (si scrive così?) in wwe? Daniel Bryan usa nel suo stile contaminazioni da technichan, e altro proveniete dalla sua esperienza in giappone. Come può essere chiamato questo "altro" proveniente dalla terra del sol levante?
Grazie mille
È per me questa?DenisPirola ha scritto: Di che colore è la mer... la menta ?

No.norrisjak ha scritto:
È per me questa?
Ti è arrivato un MPDenisPirola ha scritto:
No.![]()
Non capite manco se uno vi mette foto & codice fiscale.

Di' che sei di legno, che non capisci neanche le mazzate e facciamo prima.norrisjak ha scritto:
Ti è arrivato un MP

Pensavo si capisse l'ironia dalDenisPirola ha scritto:
Di' che sei di legno, che non capisci neanche le mazzate e facciamo prima.
Grazie millenorrisjak ha scritto:
1) La finisher è importante perchè è ciò che ti contraddistingue dagli altri wrestler ed è sintomo dello stile e della personalità di un wrestler. Ecco che un Kofi, saltellante ed esuberante, deve avere una finisher rapida, improvvisa ed il Trouble in Paradise è perfetto. Allo stesso modo un Elgin, roccioso e potente, necessita di una finisher d'impatto, che gli consenta una prova di forza e la sua doppia powerbomb assolve questo compito.
Sì, con le dovute proporzioni è la stessa cosa.
2) Per quanto riguarda gli stili ormai è quasi impossibile (e anche poco sensato) dividere in maniera asettica le diverse categorie. Nessuno ha più uno stile puro, ma ognuno subisce "contaminazioni".
Hai citato giustamente Bryan che è un po' technician, un po' strong styler e un po' junior.
Si può parlare di stile prevalente, di all-rounder, ma gli stili di lotta sono così personali che sarebbe riduttivo includere certi lottatori in categorie fisse.
3) Forse giusto Regal, che è da eoni che non combatte.
Sì, direi che mi piacciono entrambe e non ne necessitano di nuove (anche se la God's Last Gift...).ThePegasus ha scritto:
Grazie millemi ricollego e ti chiedo una ultima cosa:
A te le finisher che hanno al momento Ambrose e Rollins piacciono? Le ritieni adeguate? Pensi che quando avranno un lacio da single main eventer possano adottare una nuova manovra finale?
DudeLove ha scritto:
Prendo spunto da questa risposta, sugli Young Bucks, per farti una domanda sui TT.
Visto che consideri gli YB il miglior TT al momento (opinione condivisibile), come reputi come tag teams
- Inner City Machine Guns
- Sumerian Death Squad
- Project Ego
- Men of the Year
- Ohio is 4 Killers / Irish Airborne
- reDRagon
- FIST / Taylor&Gargano
e soprattutto, cosa manca a ciascuno di questi team per raggiungere il livello dei Bucks?
Erano trenorrisjak ha scritto:
Facciamo quattro?![]()
In ordine andrei:
1) Da un ottimo allenatore. Direi William Regal o Quack
2) In un luogo dove farmi le ossa, come in Giappone o, per me meglio, in Inghilterra
3) A Reseda, perchè una volta acquisite le abilità le voglio mettere in mostra senza limitazioni
4) Da Vince, perchè la WWE è sempre la WWE
Come fai a suonare il campanello al "Giappone" e a "Reseda" ? Vai porta a porta da tutti gli abitanti dell' isola ?Sono sostanzialmente d accordo quasi con tutto, anche se quel Taylor non a livello dei due YB grida un pò vendetta, visto che proprio nella tua adorata PWG i Superfriends stanno mostrando una longevità ed un'alchimia che francamente non mi sarei mai aspettato (memore dei Fighting Taylor Boys che, imho, non sono stati proprio indimenticabili).norrisjak ha scritto: 1) Inner City. Bravissimi, anche loro sono una coppia affidabilissima per quanto riguarda lo spettacolo nel ring e non solo (ormai il coro "All night long" è cantato ovunque). Rispetto ai Bucks, però, sono più "singoli", cioè sembrano quasi due messi insieme perchè sono entrambi svolazzoni; gli manca essenzialmente una "raison d'être"
2) SDS. Eccelso End, decisamente meno Dante. I due insieme funzionano perchè i loro stili sono complementari e, dunque, le lacune di Dante vengono nascoste dal partner. E poi, al di fuori dell'Europa (ma potrei dire della wXw), non hanno quasi mai combattuto e dunque non si sono mai confrontati con altre realtà (cioè, mi ricordo giusto un paio di match in CZW e basta)
3) Non li conosco così bene da poter dare un giudizio esaustivo, però, dal poco che ho visto, mi sono parsi inferiori ai Bucks nel ritmo e poi vale lo stesso discorsi dei SDS.
4) Men of the Year. Quello che ho detto per gli Inner City vale, a maggior ragione, per la coppia formata da Elgin e Page. Bravissimi singolarmente, ma non c'è sta grande alchimia tra i due. Inoltre sono una coppia acerba, nel senso che, al di fuori dell'AAW, non li ho mai visti.
5) OI4K. Io li adoro, perchè sono al contempo spettacolari e concreti, grazie a manovre combinate uniche. Però dovrebbero approdare in PWG per mostrare al massimo le proprie capacità, visto che in CZW spesso vengono castrati da un booking non certo brillante (per usare un eufemismo).
6) Riguardo ai reDRagon ho già parlato abbastanza. Dico solo che forse Fish abbassa il livello generale della coppia.
7) Per i FIST vale ciò che ho detto per i Project Ego. Li ho visti solo l'anno scorso in PWG e mai in Chikara/DGUSA. Però Taylor non è al livello nè di Matt nè di Nick Jackson, oltre al fatto che la sintonia e l'alchimia dei Bucks è inarrivabile per chiunque.