RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Smooth Criminal93
Messaggi: 1661
Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
Città: Monopoli
Località: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Lasciatemelo dire, fanculo Punk, questo match meritava i cori "This is awesome".
Ultima modifica di Smooth Criminal93 il 04/03/2014, 3:08, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Rkorton92
Messaggi: 169
Iscritto il: 22/04/2011, 14:12
Città: Siracusa

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Rkorton92 »

Buona però secondo me la scelta di Rollins...ha un senso logico e con ogni probabilità significa che faranno il triple threat

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Giant92 »

Ci sono ancora due ore da gestire, e già si sono bruciati Cesaro e gli usos, non vedo cosa possono fare per tenerli buoni fino al ME a parte fare un match di un ora a caso a Ziggler.

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da +thephenom88+ »

hanno abbassato il volume ahahaah

Il_Venerabile
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/03/2014, 2:49
Città: Regno degli Déi

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Il_Venerabile »

bootista... :zzz:

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da RawIsTaker »

rollins c'ha raggggione prima si son messi a discutere e l'hanno lasciato solo :intelligente2:

gianinterfan
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/06/2011, 16:16
Città: asti

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da gianinterfan »

intanto han ricostruito il tavolo dei commentatori

Avatar utente
Killswitch.Engage
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
Città: Milano

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Killswitch.Engage »

pubblico alla prova Batista...

Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

Col cazzo :divertito1:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Colosso »

Se queste erano le grandi contestazioni per Batista sono messi piuttosto male.

Avatar utente
TheDon
Messaggi: 125
Iscritto il: 21/12/2011, 21:57
Città: Roma

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da TheDon »

Secondo me dovrebbero tifarlo batista heel, tanto per sfottere un po' la wwe altroché fischiarlo..

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Giant92 »

Batista premiato con un bel pubblico muto, qui hanno fatto benissimo.

Avatar utente
Asheart
Messaggi: 848
Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Asheart »

Il pubblico mi sembra così ebete che finirà per sfogarsi sul povero Aaron Paul.

E NON SI DEVONO AZZARDARE I PEZZENTI.

Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

Volume abbassato, e si sente, che schifo, WWE vergognosa quando fa queste cose :schifato:

Avatar utente
elistar
Messaggi: 282
Iscritto il: 02/01/2014, 19:14
Città: Savona
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da elistar »

no non lo hanno abbassato l'audio :serious:
ma i cori CM Punk si sentivano lo stesso :sorridente: :sorridente:

Rispondi