Allora Orton avrà ben 3 chance per riuscire a distruggere almeno un tavolo dei commentatori.Capitan Ovvio ha scritto:Intanto i commentatori francesi fanno capire che commenteranno WM live da New Orleans.
" onclick="window.open(this.href);return false;
WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Si nasconde sotto il ring.badinfluence ha scritto: Che ci metterà mezz'ora solo per farsi la rampa, meglio se inizia ad uscire nel preshow

Tra una scala ed il tribunale dei nani

-
- Contatta:
3 tavoli dei commentatori?! Interessante.
Speriamo che vengano usati tutti (io ne farei distruggere durante Lesnar-Taker, facendo distruggere così il Deadman dall'avversario).
Speriamo che vengano usati tutti (io ne farei distruggere durante Lesnar-Taker, facendo distruggere così il Deadman dall'avversario).
Madò, oggi si rischia.
O esce una Wrestlemania 17 o una Wrestlemania 11.
Non ci sono vie di mezzo
Non ci sono vie di mezzo

- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Io fino all'ultimo spero nella prima alternativa.HBK84 ha scritto:Madò, oggi si rischia.
Non ci sono vie di mezzo
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Comunque avete visto che ovazione per Bad News Barrett alla cerimonia dell'Hall of Fame?
Push imminenteWadeBarret96 ha scritto:Comunque avete visto che ovazione per Bad News Barrett alla cerimonia dell'Hall of Fame?

- Osvaldo Paniccia
Una WM17 è da escludersi a priori dato che quella aveva fin dalla card una varietà qui del tutto assente.
Se le cose vanno bene potremmo cmq avere una buona WM smentendo le nostre previsioni più nere, ma escludiamoli fin da subito paragoni con la 17...
Se le cose vanno bene potremmo cmq avere una buona WM smentendo le nostre previsioni più nere, ma escludiamoli fin da subito paragoni con la 17...
- The Cowboy
Ma come potete solo PENSARE che questa WM possa esser come la 17? ma che vi fumate?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ragazzi ma sbaglio io o solitamente la card di WM aveva sempre una decina di match?
In questa faccio fatica a contarne 8.
- Osvaldo Paniccia
Dipende da edizione a edizione. La 21 ad esempio aveva 8 match di cui uno era Akebono vs Big ShowCena 4 Ever ha scritto:Ragazzi ma sbaglio io o solitamente la card di WM aveva sempre una decina di match?
Basta che non sia come la 27HBK84 ha scritto:E vada per la 11 allora
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Se devo fare un pronostico su quale Wrestlemania potrebbe somigliare la 30, direi la 20. Oggi spero che la WWE ci voglia far assistere a la vittoria del wrestling. Eddie e Chris Beniot a WM 20 e spero Daniel Bryan a Wrestlemania 30. Più che altro sarà difficile replicare i grandi match...penso che potremmo avere 3 match sopra il 7 quali Wyatt vs Cena, Taker vs Lesnar e Bryan vs HHH e se va bene anche il Triple Threat potrà raggiungere il 7 ma non ho grandi aspettative.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
In compenso c'era il Piper's Pit annunciato e in più c'hanno messo il segmento cagata con Hulk Hogan XD (che non escludo non avremo anche stanotte)Osvaldo Paniccia ha scritto:
Dipende da edizione a edizione. La 21 ad esempio aveva 8 match di cui uno era Akebono vs Big Show