Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE
Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included
Se Batista The Animal è Stranezze, ripesco Cattivo Colombiano. Dopo di che, basta ripescaggi.
@JH18: alla fase successiva ne passano 2. Quindi solo +2 e +1 motivati. Se vuoi ti conteggio i +4 ed i +3 da te considerati come appunto, +2 e +1. Altrimenti se vuoi fare modifiche, fai pure.
@JH18: alla fase successiva ne passano 2. Quindi solo +2 e +1 motivati. Se vuoi ti conteggio i +4 ed i +3 da te considerati come appunto, +2 e +1. Altrimenti se vuoi fare modifiche, fai pure.
-
Collie, diobbò, ti "conosco" dal 2007 (EDIT Anzi, anche prima) ed ogni volta mi meraviglio come la gente ti dia ancora corda. Lascia fare.
Comunque ho dato un occhio ai risultati ed ho l'impressioni che i conti non tornino. Se ho ben capito le colonne di Excel, mi sa che almeno i voti che ho dato io non corrispondono. Oppure è solo stato invertito qualche nome, boh...
Comunque ho dato un occhio ai risultati ed ho l'impressioni che i conti non tornino. Se ho ben capito le colonne di Excel, mi sa che almeno i voti che ho dato io non corrispondono. Oppure è solo stato invertito qualche nome, boh...
Ultima modifica di Two-headed Boy il 21/07/2013, 11:26, modificato 1 volta in totale.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Senza offesa, eh, ma non fai nulla per dimostrare il contrario; cioè, 60 nomi e voti solo per dare un +4 a quella scopainculo di Jeff perché ha osato contraddirti sulla questione Henry, così come un'altra decina di utenti.saraccio97 ha scritto:GIRONE A:
nessuno
GIRONE B:
nessuno
GIRONE C:
nessuno
GIRONE D:
Jeff Hardy 18 +4
- saraccio97
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
Non hai pensato che tra gli utenti che conosco della lista (sono iscritto da mesi, credo, ma sono passato dalla sezione News al Main Forum solo da poco) possa essere l'unico che io ritengo "unbearable"?Y2J Paguro ha scritto:
Senza offesa, eh, ma non fai nulla per dimostrare il contrario; cioè, 60 nomi e voti solo per dare un +4 a quella scopainculo di Jeff perché ha osato contraddirti sulla questione Henry, così come un'altra decina di utenti.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Ovviamente sisaraccio97 ha scritto: Non hai pensato che tra gli utenti che conosco della lista (sono iscritto da mesi, credo, ma sono passato dalla sezione News al Main Forum solo da poco) possa essere l'unico che io ritengo "unbearable"?

-
Motivo solo se ho da aggiungere qualcosa alle motivazioni date sin qua:
GIRONE A:
Norrisjak
Cattivo Colombiano
Sallent/Red
Santino's Fan
WWEOnly4Ever
Shell Shocked
Sora7/3:16
DenisPirola/FrancoTosi
Dark Of Phenom +1
Clemente86
GIRONE B:
Alvaruccio
The Monster Abyss/The Samoan Bulldozer
Sparrow
Apex Predator 91
Tizio dei capelli alla Jin Kazama/DBSFTekkenMKfan3.0
Ankie +1
WadeBarrett96
Colosso +2
ChrisY2J
Hyppolito
(Collie batte Ankie, ovviamente.)
GIRONE C:
Engraver
Clarence
Principe
-Miz-
Show No Mercy +1
Badrose
Rated R "Paint Star"
11 feb
Yesiam +2
Commissario
(Girone tostissimo, rimango coi miei cavalli vincenti.)
GIRONE D:
Stranezze/Batista The Animal
Ryogascorpio
BigShow88/Knowyourrole
Biada
Lord Narva
INOKI Forever
The Reject +2
Simonemj
Jeff Hardy 18
Dodv +1
(Indeciso per il +1 sino all'ultimo, 'sto giro "preferisco" Dodv perchè ricordo delle vere e proprie perle di stordimento da parte sua, anche di là.)
GIRONE A:
Norrisjak
Cattivo Colombiano
Sallent/Red
Santino's Fan
WWEOnly4Ever
Shell Shocked
DenisPirola/FrancoTosi
Dark Of Phenom +1
Clemente86
GIRONE B:
Alvaruccio
Sparrow
Apex Predator 91
Tizio dei capelli alla Jin Kazama/DBSFTekkenMKfan3.0
Ankie +1
WadeBarrett96
Colosso +2
ChrisY2J
Hyppolito
(Collie batte Ankie, ovviamente.)
GIRONE C:
Engraver
Clarence
Principe
-Miz-
Show No Mercy +1
Badrose
Rated R "Paint Star"
11 feb
Yesiam +2
Commissario
(Girone tostissimo, rimango coi miei cavalli vincenti.)
GIRONE D:
Ryogascorpio
BigShow88/Knowyourrole
Biada
Lord Narva
INOKI Forever
The Reject +2
Simonemj
Jeff Hardy 18
Dodv +1
(Indeciso per il +1 sino all'ultimo, 'sto giro "preferisco" Dodv perchè ricordo delle vere e proprie perle di stordimento da parte sua, anche di là.)
Miei voti, in spoiler.
Chiedo scusa a tutti quelli che non ho votato ma che sanno di meritarlo, ma ho scelto davvero i peggiori.
E voi che non ho votato non siete certo i peggio fessi, consolatevi.
Solo fessacchiotti.
Chiedo scusa a tutti quelli che non ho votato ma che sanno di meritarlo, ma ho scelto davvero i peggiori.
E voi che non ho votato non siete certo i peggio fessi, consolatevi.
Solo fessacchiotti.

Spoiler:
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Sto ancora aspettando che tu mi dia motivazioni sensate sul perchè Henry sia un grande wrestler.saraccio97 ha scritto:GIRONE A:
nessuno
GIRONE B:
nessuno
GIRONE C:
nessuno
GIRONE D:
Jeff Hardy 18 +4
Il massimo dei punti che puoi dare è comunque 2.saraccio97 ha scritto:GIRONE A:
nessuno
GIRONE B:
nessuno
GIRONE C:
nessuno
GIRONE D:
Jeff Hardy 18 +4
Perchè non mi avete avvisato? Mi sono perso le votazioni migliori.

Spoiler:
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- saraccio97
- Has thanked: 1 time
Ho editato.TSEEMOD ha scritto:
Il massimo dei punti che puoi dare è comunque 2.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ah ma quindi ora si può votare anche il proprio girone?OK
Anzi, chiedo:ci si può autovotare?
Spoiler:
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
GIRONE A:
Norrisjak
Cattivo Colombiano
Sallent/Red +2
Santino's Fan
WWEOnly4Ever +1
Shell Shocked
DenisPirola/FrancoTosi
Dark Of Phenom
Clemente86
Sallent vabè, un idolo, poco da dire. Voglio vedere dove arriva WWEOnly, non posso non votarlo rischiando di perderlo per strada in un girone di ferro come questo...
GIRONE B:
Alvaruccio +1
Sparrow
Apex Predator 91
Tizio dei capelli alla Jin Kazama/DBSFTekkenMKfan3.0 +2
Ankie
WadeBarrett96
Colosso
ChrisY2J
Hyppolito
Girone tosto, anche qui ci sarebbero tanti nomi giusti e tante motivazioni, ma nessuno mi pare in grado di battere questo magico duo... Due mondi diversi, due differenti genialità perverse, e per una volta voglio premiare quella giungla che è la newsboard, che con la sezione wrestling games è senza dubbio la più talentuosa di tutto il forum.
GIRONE C:
Engraver
Clarence
Principe +1
-Miz- +2
Show No Mercy
Badrose
Rated R "Paint Star"
11 feb
Yesiam
Commissario
Show No Mercy penso sia uno dei veri fessi che non si farebbe problemi a vincere il premio, quindi non lo voto per principio.
-Miz- è veramente un fenomeno, però sarebbe stato massacrato in uno a caso degli altri tre gironi, anche se dovesse farcela a passare non penso possa arrivare in fondo. Il Principe non è nemmeno tra i peggio in assoluto, ma gli altri non li ho conosciuti per esperienza diretta in quanto sono qui da neanche due anni. Costretto a votare il booker, più per coerenza personale che per fessità specifica.
GIRONE D:
Ryogascorpio
BigShow88/Knowyourrole
Biada
Lord Narva
INOKI Forever +2
The Reject
Simonemj
Jeff Hardy 18
Dodv +1
Qui altri due cavalli di razza, due stelle del firmamento di TW che proverei in ogni modo a mettere/rimettere sotto contratto in pianta stabile nel main e specialmente nelle conversazioni con MM e Butler per vedere che razza di perle potrebbero tirare fuori. Da applausi soprattutto il primo, la cui fama è giunta fino a questi liti nonostante non si sia mai distolto dalla newsboard neanche per andare a pisciare o farsi fare un raspone da un travestito. Ave.
Norrisjak
Cattivo Colombiano
Sallent/Red +2
Santino's Fan
WWEOnly4Ever +1
Shell Shocked
DenisPirola/FrancoTosi
Dark Of Phenom
Clemente86
Sallent vabè, un idolo, poco da dire. Voglio vedere dove arriva WWEOnly, non posso non votarlo rischiando di perderlo per strada in un girone di ferro come questo...
GIRONE B:
Alvaruccio +1
Sparrow
Apex Predator 91
Tizio dei capelli alla Jin Kazama/DBSFTekkenMKfan3.0 +2
Ankie
WadeBarrett96
Colosso
ChrisY2J
Hyppolito
Girone tosto, anche qui ci sarebbero tanti nomi giusti e tante motivazioni, ma nessuno mi pare in grado di battere questo magico duo... Due mondi diversi, due differenti genialità perverse, e per una volta voglio premiare quella giungla che è la newsboard, che con la sezione wrestling games è senza dubbio la più talentuosa di tutto il forum.
GIRONE C:
Engraver
Clarence
Principe +1
-Miz- +2
Show No Mercy
Badrose
Rated R "Paint Star"
11 feb
Yesiam
Commissario
Show No Mercy penso sia uno dei veri fessi che non si farebbe problemi a vincere il premio, quindi non lo voto per principio.
-Miz- è veramente un fenomeno, però sarebbe stato massacrato in uno a caso degli altri tre gironi, anche se dovesse farcela a passare non penso possa arrivare in fondo. Il Principe non è nemmeno tra i peggio in assoluto, ma gli altri non li ho conosciuti per esperienza diretta in quanto sono qui da neanche due anni. Costretto a votare il booker, più per coerenza personale che per fessità specifica.
GIRONE D:
Ryogascorpio
BigShow88/Knowyourrole
Biada
Lord Narva
INOKI Forever +2
The Reject
Simonemj
Jeff Hardy 18
Dodv +1
Qui altri due cavalli di razza, due stelle del firmamento di TW che proverei in ogni modo a mettere/rimettere sotto contratto in pianta stabile nel main e specialmente nelle conversazioni con MM e Butler per vedere che razza di perle potrebbero tirare fuori. Da applausi soprattutto il primo, la cui fama è giunta fino a questi liti nonostante non si sia mai distolto dalla newsboard neanche per andare a pisciare o farsi fare un raspone da un travestito. Ave.