Inizia giovanissimo e non sente la pressione, la serie con Punk è pura poesia. Poi la TNA e la consacrazione totale della samoan submission machine. Unbreakable e quasi tutti i TT con Styles e Daniels sono da orgasmo multiplo, dei sincronismi perfetto da dar vedere sempre. Poi il feud con Angle, Sting, Christian Cage, rimasto sempre al top fino all'arrivo di Hogan. Ma a 36 anni piscia ancora in testa a mezzo roster della WWE.
Forse il punto potrà essere ribaltato fra un paio di anni da Owens, gli Steenerico e il feud con il suo eterno rivale sono delle ottime basi.
- Abilità in ring.
Sfida complessa, ma il Joe di 10 anni fa era pura poesia dal punto di vista del wrestling. Oggi direi Owens anche perché come lottatore è più fresco ed ha dei guizzi che non ti aspetti, ma non può superare quel Joe.
Quindi do il punto a Joe che raddoppia e va sul 2-0
- Carisma e caratterizzazione, come disse ieri Ankie nella sfida precedente anche qui trovo analogie fra Joe ed Owens, hanno due tipi di carisma differenti, ma sempre di carisma si tratta. Ma Joe ancora oggi emana un carisma che ADORO, e sono costretto anche in questo caso dare il punto a lui e mi dispiace perché Owens ha uno dei punti forti proprio il carisma e la caratterizzazione, ma in questo caso la pura preferenza personale mi dice Joe. 3-0
- La mic skill qua vince Owens, un intrattenitore come pochi, anche qui Joe non scherza se contestualizzato bene, però Owens qui padroneggia.
Lo scontro per me ofinisce con un grande 3-1 di Joe con una prestazione onorevole di Owens, tra un paio di anni è d'obbligo la rivincita.
Mi raccomando Ankie non inserire Michaels a caso