WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON
Diciamo che gli ultimi vincitori di Money in the Bank, una volta perso il titolo, non è che hanno avuto sta fortuna...
- Giorgiobass
Non vedo perché, hanno puntato su di lui e non ha deluso, è cresciuto tantissimo come personaggio.YuzoAB ha scritto:Solo io credo che Bryan, una volta perso il WHC a WrestleMania 28, vedrà il titolo massimo col binocolo da ora in poi?
Ed è un peccato, perchè lo adoro. Ma secondo me è così.
dokfa978 ha scritto:Diciamo che gli ultimi vincitori di Money in the Bank, una volta perso il titolo, non è che hanno avuto sta fortuna...

Ma direi proprio di no, visto che sembra ci stiano puntando tantissimo, tanto da diventare quasi la pietra miliare di Smackdown, che senza di lui al momento sarebbe davvero merda.YuzoAB ha scritto:Solo io credo che Bryan, una volta perso il WHC a WrestleMania 28, vedrà il titolo massimo col binocolo da ora in poi?
Ed è un peccato, perchè lo adoro. Ma secondo me è così.
Tranne quando c'è Christian, e non è un commento da tifoso.
- Thinking Demon
Pienamente d'accordo..Tarver ha scritto:
Ma direi proprio di no, visto che sembra ci stiano puntando tantissimo, tanto da diventare quasi la pietra miliare di Smackdown, che senza di lui al momento sarebbe davvero merda.
Io, per quanto riguarda il prossimo futuro (e nonostante la lunghissima serie di vittorie inanellate), vedo messo peggio Sheamus.
Purtroppo sembra proprio che la carriera dei miei preferiti (il Rosso e Alberto) sia destinata a procedere ancora con il freno a mano tirato...
Che sia io a portare sfiga

Anyway, caro .Tarver, colgo l'occasione per augurarti una buona serata e un buon weekend.
Non so perchè ho fatto questo calcolo
di sabato sera
da completo nerd
non so nemmeno cosa c'entri
che significato abbia
ma m'è venuta la curiosità
Cena ha lottato, dal debutto, in 42 big four, il suo score è 21 vittorie e 11 sconfitte
A Wrestlemania è a 6 vittorie e 2 sconfitte
di sabato sera
da completo nerd
che significato abbia
Cena ha lottato, dal debutto, in 42 big four, il suo score è 21 vittorie e 11 sconfitte
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Hai un avatar figherrimo.dokfa978 ha scritto:Diciamo che gli ultimi vincitori di Money in the Bank, una volta perso il titolo, non è che hanno avuto sta fortuna...
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Con Christian sono d'accordo ma Bryan mi sta davvero annoiando in sto periodo,quasi come il regno di Swagger.Tarver ha scritto:
Ma direi proprio di no, visto che sembra ci stiano puntando tantissimo, tanto da diventare quasi la pietra miliare di Smackdown, che senza di lui al momento sarebbe davvero merda.

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Immagino che sia a 31 vittorie, dato che 21+11=32»Viper ha scritto:Non so perchè ho fatto questo calcolo
di sabato sera
da completo nerd
che significato abbia

No, erano 32 i big fourRobLP ha scritto:
Immagino che sia a 31 vittorie, dato che 21+11=32
colpa dell'ora
Speriamo sia così! Christian vs Daniel Bryan sarebbe un feud meraviglioso. **.Tarver ha scritto:
Appunto. Vogliamo parlare delle due volte che ha avuto la valigetta e i regni titolati che ne sono conseguiti (dopo la perdita del secondo, la SES, il New Nexus ed una serie di sconfitte in PPV indegne)?TheBonf ha scritto:
Quest'immagine prescinde dal Money in The Bank, è tutta "roba sua"...
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Esatto.dokfa978 ha scritto:
Appunto. Vogliamo parlare delle due volte che ha avuto la valigetta e i regni titolati che ne sono conseguiti (dopo la perdita del secondo, la SES, il New Nexus ed una serie di sconfitte in PPV indegne)?
Quest'immagine prescinde dal Money in The Bank, è tutta "roba sua"...
Se proprio si vogliono fare degli esempi, le eccezioni che confermano la regola, possiamo parlare di Edge, che ci ha costruito un personaggio sul MITB, è stato l'unico a guadagnarne molto.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Non sono d'accordo, sta davvero crescendo e mi è piaciuto molto il suo regno, dall'inizio fino ad EC, poi è un po' calato, ma a paragonarlo al regno di Swagger ce ne vuole.Phil is Wrestling ha scritto:
Con Christian sono d'accordo ma Bryan mi sta davvero annoiando in sto periodo,quasi come il regno di Swagger
- Victory Roll
- Città: forlì
a me sta piacendo questo regno...e continuo a godermelo.Sheamus John Cena ha scritto:
Non sono d'accordo, sta davvero crescendo e mi è piaciuto molto il suo regno, dall'inizio fino ad EC, poi è un po' calato, ma a paragonarlo al regno di Swagger ce ne vuole.