WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
MARCO ®

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da MARCO ® »

Bret Hart è fatto benissimo come del resto tutti i personaggi dell'attitude.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Hickem ha scritto:mettiamo quello originale và.

[youtube][/youtube]

Confermate le storyline:

Rise of DX
Austin 3:16
Brothers of Destruction
The Great One
Mankind
Wrestlemania XV
Che differenza c'è fra il mio e il tuo video?
Bah

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Ottimo,prima o poi farò un riassunto mettendo le cose positive e negative su WWE 13.Intanto mi potete dire se metteranno Riley nel gioco?

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

FabryMizHD ha scritto: Il limite dei 6 PG resterà, Ledesma disse che preferiva concentrarsi su altro. Contento lui.
Ha spiegato che mettere più di 6 personaggi sul ring significa abbassare la qualità grafica dei personaggi stessi. Lo faranno nelle prossime consolle

xxGOLDUSTxx

thebestisangelo ha scritto:Ottimo,prima o poi farò un riassunto mettendo le cose positive e negative su WWE 13.Intanto mi potete dire se metteranno Riley nel gioco?
No Riley non c'è. Forse dlc ma ne dubito

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Ha spiegato che mettere più di 6 personaggi sul ring significa abbassare la qualità grafica dei personaggi stessi. Lo faranno nelle prossime consolle
Io avevo letto che era per mancanza di tempo e che se avessimo voluto gli 8 o 10 PG, avremmo dovuto anche aspettarci un gioco invariato rispetto all'anno precedente.

Prossime Consolle? Con questa crisi? C'è veramente gente che le comprerà? Mi rifiuto di credere che la PS3 e la 360 faranno la fine della 2 e della prima Xbox.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Comunque comprerò il gioco quando raggiunge la soglia dei 20$ (Tastiera fessa che non ha il simbolo del euro :censu: )

xxGOLDUSTxx

FabryMizHD ha scritto: Io avevo letto che era per mancanza di tempo e che se avessimo voluto gli 8 o 10 PG, avremmo dovuto anche aspettarci un gioco invariato rispetto all'anno precedente.

Prossime Consolle? Con questa crisi? C'è veramente gente che le comprerà? Mi rifiuto di credere che la PS3 e la 360 faranno la fine della 2 e della prima Xbox.

Lo ha detto nell'intervista all'axxess prima del roster reveal quando gli hanno chiesto proprio se ci saranno più di 6 personaggi sul ring. Non so quale delle due verità sia quella vera naturalmente

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Lo ha detto nell'intervista all'axxess prima del roster reveal quando gli hanno chiesto proprio se ci saranno più di 6 personaggi sul ring. Non so quale delle due verità sia quella vera naturalmente
Ledesma spara cazzate come ogni anno. Mi stupisco che gli creda ancora qualcuno. Sto aspettando le classi di peso da 4 anni visto che le aveva annunciate per sd vs raw 2009

xxGOLDUSTxx

Devixe ha scritto: Ledesma spara cazzate come ogni anno. Mi stupisco che gli creda ancora qualcuno. Sto aspettando le classi di peso da 4 anni visto che le aveva annunciate per sd vs raw 2009
Almeno quello c'è :)

MARCO ®

Messaggio da MARCO ® »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Almeno quello c'è :)
Da quando? Forse me lo sono perso l'anno scorso. Bello in ogni caso, ma è uno sforzo maggiore oppure proprio certi wrestler non riescono a sollevarne altri?

xxGOLDUSTxx

MARCO ® ha scritto: Da quando? Forse me lo sono perso l'anno scorso. Bello in ogni caso, ma è uno sforzo maggiore oppure proprio certi wrestler non riescono a sollevarne altri?
Quest'anno c'è. Per esempio Rey non alzerà Big Show. Le mosse vengono autamaticamente cambiate in qualcos'altro (esempio: invece di alzarlo di peso per metterlo sul turnbuckle farà un calcio) e puoi modificarle nel create a moveset anche per le caw

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Quest'anno c'è. Per esempio Rey non alzerà Big Show. Le mosse vengono autamaticamente cambiate in qualcos'altro (esempio: invece di alzarlo di peso per metterlo sul turnbuckle farà un calcio) e puoi modificarle nel create a moveset anche per le caw
Ma Punk si ...

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

MrOmega95 ha scritto:
Ma Punk si ...
Punk può farlo anche nella realtà. Credo. Quella di SS deve essere stata una cosa messa in programma già prima.

xxGOLDUSTxx

MrOmega95 ha scritto:
Ma Punk si ...
Bhe anche quando c'era nei giochi vecchi tipo HCTP i cruiserweight non alzavano gli heavyweight ma i light heavyweight sì. Nello stesso momento i light heavyweight non alzavano però i super heavyweight

Rispondi