WWE '13 *Topic Ufficiale*
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Bret Hart è fatto benissimo come del resto tutti i personaggi dell'attitude.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Che differenza c'è fra il mio e il tuo video?Hickem ha scritto:mettiamo quello originale và.
[youtube][/youtube]
Confermate le storyline:
Rise of DX
Austin 3:16
Brothers of Destruction
The Great One
Mankind
Wrestlemania XV
Bah
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Ottimo,prima o poi farò un riassunto mettendo le cose positive e negative su WWE 13.Intanto mi potete dire se metteranno Riley nel gioco?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Ha spiegato che mettere più di 6 personaggi sul ring significa abbassare la qualità grafica dei personaggi stessi. Lo faranno nelle prossime consolleFabryMizHD ha scritto: Il limite dei 6 PG resterà, Ledesma disse che preferiva concentrarsi su altro. Contento lui.
- xxGOLDUSTxx
No Riley non c'è. Forse dlc ma ne dubitothebestisangelo ha scritto:Ottimo,prima o poi farò un riassunto mettendo le cose positive e negative su WWE 13.Intanto mi potete dire se metteranno Riley nel gioco?
- FabryMizHD
Io avevo letto che era per mancanza di tempo e che se avessimo voluto gli 8 o 10 PG, avremmo dovuto anche aspettarci un gioco invariato rispetto all'anno precedente.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Ha spiegato che mettere più di 6 personaggi sul ring significa abbassare la qualità grafica dei personaggi stessi. Lo faranno nelle prossime consolle
Prossime Consolle? Con questa crisi? C'è veramente gente che le comprerà? Mi rifiuto di credere che la PS3 e la 360 faranno la fine della 2 e della prima Xbox.
- xxGOLDUSTxx
FabryMizHD ha scritto: Io avevo letto che era per mancanza di tempo e che se avessimo voluto gli 8 o 10 PG, avremmo dovuto anche aspettarci un gioco invariato rispetto all'anno precedente.
Prossime Consolle? Con questa crisi? C'è veramente gente che le comprerà? Mi rifiuto di credere che la PS3 e la 360 faranno la fine della 2 e della prima Xbox.
Lo ha detto nell'intervista all'axxess prima del roster reveal quando gli hanno chiesto proprio se ci saranno più di 6 personaggi sul ring. Non so quale delle due verità sia quella vera naturalmente
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ledesma spara cazzate come ogni anno. Mi stupisco che gli creda ancora qualcuno. Sto aspettando le classi di peso da 4 anni visto che le aveva annunciate per sd vs raw 2009Lo ha detto nell'intervista all'axxess prima del roster reveal quando gli hanno chiesto proprio se ci saranno più di 6 personaggi sul ring. Non so quale delle due verità sia quella vera naturalmente
- xxGOLDUSTxx
Almeno quello c'èDevixe ha scritto: Ledesma spara cazzate come ogni anno. Mi stupisco che gli creda ancora qualcuno. Sto aspettando le classi di peso da 4 anni visto che le aveva annunciate per sd vs raw 2009
Da quando? Forse me lo sono perso l'anno scorso. Bello in ogni caso, ma è uno sforzo maggiore oppure proprio certi wrestler non riescono a sollevarne altri?xxGOLDUSTxx ha scritto:
Almeno quello c'è
- xxGOLDUSTxx
Quest'anno c'è. Per esempio Rey non alzerà Big Show. Le mosse vengono autamaticamente cambiate in qualcos'altro (esempio: invece di alzarlo di peso per metterlo sul turnbuckle farà un calcio) e puoi modificarle nel create a moveset anche per le cawMARCO ® ha scritto: Da quando? Forse me lo sono perso l'anno scorso. Bello in ogni caso, ma è uno sforzo maggiore oppure proprio certi wrestler non riescono a sollevarne altri?
-
MrOmega95
Ma Punk si ...xxGOLDUSTxx ha scritto:
Quest'anno c'è. Per esempio Rey non alzerà Big Show. Le mosse vengono autamaticamente cambiate in qualcos'altro (esempio: invece di alzarlo di peso per metterlo sul turnbuckle farà un calcio) e puoi modificarle nel create a moveset anche per le caw
- FabryMizHD
Punk può farlo anche nella realtà. Credo. Quella di SS deve essere stata una cosa messa in programma già prima.MrOmega95 ha scritto:
Ma Punk si ...
- xxGOLDUSTxx
Bhe anche quando c'era nei giochi vecchi tipo HCTP i cruiserweight non alzavano gli heavyweight ma i light heavyweight sì. Nello stesso momento i light heavyweight non alzavano però i super heavyweightMrOmega95 ha scritto:
Ma Punk si ...