Sì ma quelle sono più che altro le sue taglines.thor of asgard ha scritto:
anche se per wolvie la più famosa è indubbiamente "sono il migliore in quello che faccio,anche se non è piacevole" e "cocco!"
Marvel & DC - Topic Ufficiale
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
- thor of asgard
però son fighe...dohkolibra ha scritto: Sì ma quelle sono più che altro le sue taglines.
qual è il miglior cross over secondo voi?
No nell'intro non c'era scritta questa chiccaColosso ha scritto:
Ti anticipo anche (sempre che non sia scritto nell'introduzione) che la battaglia di Wolverine contro il Club Infernale è stata un punto di svolta fondamentale per la carriera del canadese: per la prima volta Wolverine, che fin lì era stato un membro di supporto del gruppo, buono per qualche artigliata e poco più, si mise in evidenza come un eroe cazzutissimo e quasi imbattibile facendo vedere tutte le sue potenzialità, e il successo riscosso lo spinse di lì a poco a ottenere la sua prima miniserie personale e a diventare il personaggo più popolare degli X-Men.
-
dohkolibra
Questa è una bella domanda...thor of asgard ha scritto:
però son fighe...![]()
...
qual è il miglior cross over secondo voi?
La prima cosa che mi viene in mente e che mi ha veramente appassionato quando uscì e stato Civil war. Poi House of M, e due saghe che in effetti però non sono cross over, Avengers Disassembled (devo dire che era commuovente), e poi c'è questo Marvel 1602 se lo conoscete. A me generalmente non mi attirano gli universi alternativi, i What if e simili (infatti, mi perdonerete se dirò una blasfemia, ma non seguo particolarmente la linea Ultimate), però quando in internet mi "imbattei" in questa grafic novel più che un cross over, mi ha incuriosito tantissimo, se non lo sapete è di Neil Gaiman (quindi una garanzia), e si ipotizza come sarebbe l'universo Marvel nel 1602, appunto. Non è affatto male.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Per molti anni la Marvel si è basata sui crossover fra le testate mutanti, mentre nell'era Quesada ha allargato il contesto a tutti i personaggi del suo universo.thor of asgard ha scritto: qual è il miglior cross over secondo voi?
Il migliore sia fra i crossover mutanti che in assoluto è L'era di Apocalisse, una figata pazzesca per chi l'ha potuta leggere. Al secondo posto metto Inferno e al terzo Onslaught e il Massacro mutante.
Per l'importanza che ha avuto negli ultimi anni direi anche io Civil War
Ho finito di leggere ieri sera la SAGA DI FENICE NERA.
Poco da dire, mi è piaciuta molto, anche se non avendo seguito tutte le avventure (tante a quanto pare) che precedono questo epilogo non ho potuto goderla al massimo.
Wolverine non l'avevo mai visto così decisivo, incazzato e scatenato
Poco da dire, mi è piaciuta molto, anche se non avendo seguito tutte le avventure (tante a quanto pare) che precedono questo epilogo non ho potuto goderla al massimo.
Wolverine non l'avevo mai visto così decisivo, incazzato e scatenato
- thor of asgard
per la marvel direi civil war pure io
per dc crisi sulle terre infinite
Io non leggo DC quindi non ti sodire. Però JL vs Avengers l'ho trovato veramnete spettacolarethor of asgard ha scritto:per la marvel direi civil war pure io
- thor of asgard
quanto è overbookato jla vs avengers però???furio987 ha scritto:
Io non leggo DC quindi non ti sodire. Però JL vs Avengers l'ho trovato veramnete spettacolare
Sarò l'unico che non va matto per Civil War. Complessivamente è un'opera di buona fattura, ma non mi ha convinto fino in fondo, soprattutto per via di scelte deleterie come lo smascheramento di Spiderman che ha portato alla distruzione di tutto il suo percorso di maturazione nel corso degli anni; inoltre è ben lungi dall'essere un qualcosa di originale visto che riprende l'idea del Keene Act di Watchmen. Se non altro i disegni sono ottimi e i combattimenti più che discreti, anche se personalmente non amo le ammucchiate.
-
dohkolibra
Sapete, per DC continuavo a pensare ad un buon crossover, ma non mi viene in mente niente. Sarebbe palese Crisi sulle terre infinite, è una pietra miliare della DC, ma non ho avuto il piacere di leggerla nonostante sappia di che si tratta, quindi su qualcosa che non ho letto ancora non mi espongo. Di crossover della DC mi ricordo Ultima notte, Genesis, One Million, poi ci sarebbe il recente Brightest Day, Blackest Night ma come Crisi quest'ultimo non l'ho letto... Sulla DC non saprei proprio.thor of asgard ha scritto:per la marvel direi civil war pure io
- thor of asgard
Come sei cattivo verso quel capolavorothor of asgard ha scritto:jla vs avengers è pieno di badwriting
- thor of asgard
nono pochi cazzi...superman che blocca mjolnir???furio987 ha scritto:
Come sei cattivo verso quel capolavoro