OTIl capitano ha scritto:
Ma non erano due?
ma il mio bellissimo topic l'hanno chiuso? :'(
OTIl capitano ha scritto:
Ma non erano due?
Lasciamoli il beneficio del dubbio, per me state diventando paronoici con sta "caccia al poser"Devil ha scritto: Casualmente proprio la coppia con Punk è andato a pescare,certo casualmente.Di tutte le coppie a cazzo di questi anni è andato a prendere la coppia di cui nessuna si ricorda o si è mai cagato.Casualmente.
No, l'hanno cancellato, o sbaglio?dannoCDF ha scritto: OT
ma il mio bellissimo topic l'hanno chiuso? :'(
Che finezza...Devil ha scritto:
la caccia alle streghe dio cristaccio..bah..DrewMcIntyre ha scritto:
Lasciamoli il beneficio del dubbio, per me state diventando paronoici con sta "caccia al poser"
temo che sè firmassero,verrebbero spediti in fcw,a fare compagnia a xavier woods,almeno che i piani del signor tante h siano una realtàDF PUNK ha scritto:Prima di Raw di ieri notte a quanto pare i Generation ME/Bucks avrebbero effettuato un provino(come se ce ne fosse bisogno...) che siano i primi segnali?!
fanno i provini ma poi non prendono nessunoDF PUNK ha scritto:Prima di Raw di ieri notte a quanto pare i Generation ME/Bucks avrebbero effettuato un provino(come se ce ne fosse bisogno...) che siano i primi segnali?!
Dopo aver scartato niente meno che AUSTIN ARIES, e ripeto AUSTIN ARIES(per Tough Enough!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), non mi stupisco di nulla in effettiTripleH is The GAME ha scritto:
fanno i provini ma poi non prendono nessuno
perchè chiaro aries è inferiore a una che come match preferito dice melina vs alicia foxDF PUNK ha scritto: Dopo aver scartato niente meno che AUSTIN ARIES, e ripeto AUSTIN ARIES(per Tough Enough!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), non mi stupisco di nulla in effetti, vedremo...
non ha le tette e nel mondo di oggi vuol dire parecchiojeffreydickson ha scritto: perchè chiaro aries è inferiore a una che come match preferito dice melina vs alicia fox![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fosse solo lei il problema... Gli unici decenti erano Matt Cross (eliminato quasi subito),Martin(che avrebbe vinto se non fosse per l'infortunio) e Lukejeffreydickson ha scritto: perchè chiaro aries è inferiore a una che come match preferito dice melina vs alicia fox![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cè , capiscimi , io visto solo la prima puntata ,fortunatamente, ma per un fan questo show è uno sputo nell'occhio.DF PUNK ha scritto: Fosse solo lei il problema... Gli unici decenti erano Matt Cross (eliminato quasi subito),Martin(che avrebbe vinto se non fosse per l'infortunio) e Luke
Gli Shane twins, visti come tirapiedi di Simon Dean con il nome di Gymini.Horace Hogan ha scritto:
Ti sei dimenticato qualche meteora o semitale
The Heart Throbs
The Dicks
The Highlanders
Ah, e gli F.B.I.
E sicuramente me ne sto dimenticando qualcuno anch'io.
un fan di cosa? io ho visto tutte le puntate e mi è piaciuto molto e non sono l'unico dato che è ha avuto ottimi indici d'ascoltojeffreydickson ha scritto: cè , capiscimi , io visto solo la prima puntata ,fortunatamente, ma per un fan questo show è uno sputo nell'occhio.