TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST EVER
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST
Importanza:Direi che Liger qui la fa da padrone.Uno dei più importanti pesi leggeri della disciplina. LIGER
Abilità Tecnica:Entrambi dimostrano un ottimo parco mosse ed in grado di tenere testa ad avversari di vario tipo DRAW
Pulizia:Qui vado con Ki che mi pare molto più fluido nelle mosse KI
Livello di HighFlying:Liger a memoria ricordo che non si sacrificava mai se c'era da volare,molto più di KI LIGER
Carisma:Il promo del match con tiger mask mezzo inglese e mezzo giapponese mi fece letteralmente saltare dalla sedia. Nonostante il vocione baritonale KI mi è sempre piaciuto nell'extra-ring cosa nella quale(magari per mia ignoranza) credo che Liger non sia poi così eccellente LOW-KI
Entertainment:Liger è un personaggio molto particolare,difficile non farsi prendere dai suoi match e anche dalla sua figura LIGER
Preferenza Personale:I lottatori mascherati mi hanno sempre affascinato LIGER
4-2 Liger
Abilità Tecnica:Entrambi dimostrano un ottimo parco mosse ed in grado di tenere testa ad avversari di vario tipo DRAW
Pulizia:Qui vado con Ki che mi pare molto più fluido nelle mosse KI
Livello di HighFlying:Liger a memoria ricordo che non si sacrificava mai se c'era da volare,molto più di KI LIGER
Carisma:Il promo del match con tiger mask mezzo inglese e mezzo giapponese mi fece letteralmente saltare dalla sedia. Nonostante il vocione baritonale KI mi è sempre piaciuto nell'extra-ring cosa nella quale(magari per mia ignoranza) credo che Liger non sia poi così eccellente LOW-KI
Entertainment:Liger è un personaggio molto particolare,difficile non farsi prendere dai suoi match e anche dalla sua figura LIGER
Preferenza Personale:I lottatori mascherati mi hanno sempre affascinato LIGER
4-2 Liger
Nel torneo TAG TEAM, nel frattempo:
TSEEMOD ha scritto:NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - ROUND OF 32ONE OF THE GREATEST TAG OF THE ATTITUDE ERA AGAINST THE MOST DECORATED NJPW TAG TEAM
VSSpoiler:
Spoiler:
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES
THE FOLLOWING BATTLE:
VSSpoiler:
Spoiler:
- The Instant Classic
Questo giro salto visto che so poco o niente di Liger. 
male!The Instant Classic ha scritto:Questo giro salto visto che so poco o niente di Liger.
il primo match della prima puntata di WCW Monday Nitro
[youtube][/youtube]
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
comunicazione di servizio:nel caso non ci sia TSEEMOD per decretare chiusura o nuova sfida ha chiesto a me di portare avanti il torneo. Se avete bisogno di qualcosa(inerente al torneo,lo scrivo per evitare battute) potete rivolgervi a me
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Importanza : Vado con Liger che è uno dei piu importanti cruiser della disciplina .
Abilità tecnica : Sfida difficile , entrambi sono molto bravi quindi pareggio .
Pulizia : Qui non so , quindi vado con un 'altro pareggio .
Highflying : Qui vado con Liger , che mi sembra migliore di Low Ki in questa circostanza .
Carisma : Entrambi non sono il massimo al microfono , non so chi scegliere ... vado con l'ennesimo pareggio .
Entertainment : Liger essendo un personaggio mascherato e spettacolare , credo sia migliore in questa circostanza di Low Ki
Preferenza personale : Tutti e due non mi entusiasmano , ma Liger essendo mascherato mi piace di piu . Quindi Liger !
Risultati finali : Liger 4 -Kaval 0
Abilità tecnica : Sfida difficile , entrambi sono molto bravi quindi pareggio .
Pulizia : Qui non so , quindi vado con un 'altro pareggio .
Highflying : Qui vado con Liger , che mi sembra migliore di Low Ki in questa circostanza .
Carisma : Entrambi non sono il massimo al microfono , non so chi scegliere ... vado con l'ennesimo pareggio .
Entertainment : Liger essendo un personaggio mascherato e spettacolare , credo sia migliore in questa circostanza di Low Ki
Preferenza personale : Tutti e due non mi entusiasmano , ma Liger essendo mascherato mi piace di piu . Quindi Liger !
Risultati finali : Liger 4 -Kaval 0
- I Told You So.......
- Città: Ancona
turno ultrasick per Ki, che adoro (ha, se utilizzo questi termini da nerd come "sick", "easy game", "split" in entrambi i topic di TSEEMOD è perché sto giocando come un forsennato a cash game dalle 10 alle 13, dalle 19 alle 20 e dalle 21 alle 22, quindi qualche termine pokeristico mi è rimasto in testa), credo che finirà busted (aridaje
)
IMPORTANZA:
easy game
Vincitore: Jushin Liger
TECNICA:
Liger ha un arsenale semplicemente infinito, che spazia dalle proiezioni all'high flying. Senshi è propriamente un hard hitter, che se la cava benissimo nell'high flying, nelle submission e nelle reverse. Pari
Vincitori: Draw
PULIZIA:
assolutamente Liger, Senshi stiffa parecchio e non è esattamente quello che io mi figuro per pulizia di esecuzione, senza precludere al fatto che preferisca il suo stile a quello di Liger
HIGH FLYING:
Easy game again
CARISMA:
Liger è, tra i lottatori mascherati, quello che probabilmente più mi ha dato l'idea di carisma. Cioè, dici il nome, e già ti senti sotto pressione.
ENTERTAINMENT:
Se intendiamo come entertainment, come aveva fatto l'utente sopra, la capacità di magnetizzare il fan, allora il punto va a Liger. Ma quello io lo intendo come carisma, e qui, per quanto concerne mic skill e cazzi vari, preferisco Senshi, conciso ma sempre ottimo e mai noioso
Vincitore: Senshi
PREFERENZA PERSONALE:
Ki, che ho sempre chiamato Senshi, me ne sono reso conto.
Liger 4 - 2 Senshi
IMPORTANZA:
easy game
TECNICA:
Liger ha un arsenale semplicemente infinito, che spazia dalle proiezioni all'high flying. Senshi è propriamente un hard hitter, che se la cava benissimo nell'high flying, nelle submission e nelle reverse. Pari
Vincitori: Draw
PULIZIA:
assolutamente Liger, Senshi stiffa parecchio e non è esattamente quello che io mi figuro per pulizia di esecuzione, senza precludere al fatto che preferisca il suo stile a quello di Liger
HIGH FLYING:
Easy game again
CARISMA:
Liger è, tra i lottatori mascherati, quello che probabilmente più mi ha dato l'idea di carisma. Cioè, dici il nome, e già ti senti sotto pressione.
ENTERTAINMENT:
Se intendiamo come entertainment, come aveva fatto l'utente sopra, la capacità di magnetizzare il fan, allora il punto va a Liger. Ma quello io lo intendo come carisma, e qui, per quanto concerne mic skill e cazzi vari, preferisco Senshi, conciso ma sempre ottimo e mai noioso
PREFERENZA PERSONALE:
Ki, che ho sempre chiamato Senshi, me ne sono reso conto.
Liger 4 - 2 Senshi
"soliti noti" a parte,vi vedo tutti piuttosto confusi tra carisma,mic skill ed entertainment (specie negli "stranieri")
- I Told You So.......
- Città: Ancona
sono tra i soliti noti o tra i piuttosto confusi, giusto per saperexbob ha scritto:"soliti noti" a parte,vi vedo tutti piuttosto confusi tra carisma,mic skill ed entertainment (specie negli "stranieri")
soliti notiI Told You So....... ha scritto:
sono tra i soliti noti o tra i piuttosto confusi, giusto per sapere?
tra l'altro vorrei chiedere una cosa a chi ne sa + di me,da quanti anni Liger non si vede senza tuta spaziale addosso?
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Io invece sono tra i confusi ?xbob ha scritto:
soliti noti
tra l'altro vorrei chiedere una cosa a chi ne sa + di me,da quanti anni Liger non si vede senza tuta spaziale addosso?
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Importanza : Liger senza se e senza ma LIGER
Abilità tecnica : Silvestry mi ha sempre divertito di più LOW-KI
Pulizia : Liger visto che Ki nonostante sia bravo tende a stiffare LIGER
Highflying : Liger è molto più flyer LIGER
Carisma : Liger vince, facendosi apprezzare in ogni parte del mondo LIGER
Entertainment : Non posso non votare Ki per la sua voce alla Barry White LOW-KI
Preferenza personale : KI l'ho sempre adorato quindi LOW_KI
Vince Liger 4 a 3
Abilità tecnica : Silvestry mi ha sempre divertito di più LOW-KI
Pulizia : Liger visto che Ki nonostante sia bravo tende a stiffare LIGER
Highflying : Liger è molto più flyer LIGER
Carisma : Liger vince, facendosi apprezzare in ogni parte del mondo LIGER
Entertainment : Non posso non votare Ki per la sua voce alla Barry White LOW-KI
Preferenza personale : KI l'ho sempre adorato quindi LOW_KI
Vince Liger 4 a 3
Hai un PM.HBKtheshowstoppa ha scritto:comunicazione di servizio:nel caso non ci sia TSEEMOD per decretare chiusura o nuova sfida ha chiesto a me di portare avanti il torneo. Se avete bisogno di qualcosa(inerente al torneo,lo scrivo per evitare battute) potete rivolgervi a me