Nemmeno il tempo dire "oh cazzo, è tornato a lottare a Raw" che era già stato eliminatoI'm Awesome ha scritto:Intanto dopo la figuremmè nella Battle Royale ha riperso anche a Superstars..perlomeno stavolta contro un Uppercarder (Morrison)..
AAA cercasi Drew...
Re: AAA cercasi Drew...
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Forse sta eliminazione è la cosa meno peggiore che gli sia capitata negli ultimi mesi.DrewMcIntyre ha scritto:
Nemmeno il tempo dire "oh cazzo, è tornato a lottare a Raw" che era già stato eliminato
Esatto, tanto per dare l'idea di come è messocelticwarrior87 ha scritto: Forse sta eliminazione è la cosa meno peggiore che gli sia capitata negli ultimi mesi.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Almeno l'hanno eliminato in 6 contro 1
Comunque continuo a dire che la rabbia e la frustrazione che mostra dopo ogni sconfitta (non ultima quella del post BR) possono essere la chiave per ripartire.

Comunque continuo a dire che la rabbia e la frustrazione che mostra dopo ogni sconfitta (non ultima quella del post BR) possono essere la chiave per ripartire.
- Celticwarrior87
Erano 6/7 contro uno..che poteva fare.DrewMcIntyre ha scritto:
Esatto, tanto per dare l'idea di come è messo
Sono le sconfitte a raffica che preoccupano,non tanto con Morrison che ci sta,ma bruciano quelle con Ryder e soprattutto Ryan.
WWE Smackdown - Dark match result
26/10/2011 07:26:08 by Mark Druid
Drew McIntyre batte Johnny Curtis. Drew ha distrutto facilmente Curtis.
....sono quasi commosso...

- I'm Awesome
- Thinking Demon
[youtube][/youtube]
Ma quanto è figa la canzone ?
[youtube][/youtube]

Speriamo davvero bene per Drew perchè, più lo guardo, più non mi capacito di come abbia fatto ad affondare così....
[youtube][/youtube]

Speriamo davvero bene per Drew perchè, più lo guardo, più non mi capacito di come abbia fatto ad affondare così....
- Celticwarrior87
Un giorno sta canzone vorrei risentirla nelle arene.Thinking Demon ha scritto:[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
![]()
![]()
fabiotto ha scritto:WWE Smackdown - Dark match result

-
- Città: Cornate d'Adda (MB)
SIIIIIII!!!!!fabiotto ha scritto:WWE Smackdown - Dark match result

Però il fatto che ci esaltiamo per una vittoria in un Dark Match ci mostra come l'hanno fatto andare in basso... Io penso che un feud con Morrison li potrebbe far risalire entrambi se ben gestito =)
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Daniel Bryan vs John Morrison vs Drew McIntyre per il job title,fino a qualche mese fa non l'avrei mai pensato.TheManuHardy ha scritto:
SIIIIIII!!!!!![]()
Però il fatto che ci esaltiamo per una vittoria in un Dark Match ci mostra come l'hanno fatto andare in basso... Io penso che un feud con Morrison li potrebbe far risalire entrambi se ben gestito =)
- I'm Awesome
Che ci vuoi fare ... d'altra parte che possiamo aspettarci da gente che concede spazio e visibiliità agli Otunga e ai RyanDexterMorgan ha scritto:
Daniel Bryan vs John Morrison vs Drew McIntyre per il job title,fino a qualche mese fa non l'avrei mai pensato.

P.S. Thinking buongustaia

-
- Città: Cornate d'Adda (MB)
Ryan ancora ancora va bene... E' Otunga che ormai non riesco più a sopportare xDI'm Awesome ha scritto: Che ci vuoi fare ... d'altra parte che possiamo aspettarci da gente che concede spazio e visibiliità agli Otunga e ai Ryan(ogni frecciata a Biada è tutt'altro che casuale)
PS Stupenda la Theme di Sheamus e Drew! *_____*
- Thinking Demon
Sono contenta che tu e TheManuHardy abbiate gradito :*I'm Awesome ha scritto: Che ci vuoi fare ... d'altra parte che possiamo aspettarci da gente che concede spazio e visibiliità agli Otunga e ai Ryan(ogni frecciata a Biada è tutt'altro che casuale)