LOLChristian Peep ha scritto:FIFA :![]()
![]()
PES :![]()
![]()
A PES ormai è rimasta solo la Championssenza contare la giocabilità pari a 0
Fifa 12 VS Pes 2012
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Re: Fifa 12 VS Pes 2012
Un post ricco di qualità.Christian Peep ha scritto:FIFA :![]()
![]()
PES :![]()
![]()
A PES ormai è rimasta solo la Championssenza contare la giocabilità pari a 0
- danielemido
- Been thanked: 1 time
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Pes è stato superato da due anni da fifa. Che si diano una svegliata quelli della konami. Persino quelli che fanno la recensione di pes sui giornali non sanno che pesci pigliare. E già questa cosa dovrebbe far vedere che brutta strada ha preso un prodotto che fino al 2007-2008 padroneggiava e rendeva.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Qualcuno mi spiega come cazzo si battono i rigori a Fifa 12 per PS3? Oggi ho tirato degli accidenti perchè Pirlo me ne ha sparati due a lato prima di riuscire a fare il terzo finalmente. Non ci sta manco l'allenamento per poterlo capire.
Premi RT (o LT, non ricordo) prima di tirare un rigore in allenamento, dovrebbe uscire il mirino per farti capire.
Swanton ha scritto:Premi RT (o LT, non ricordo) prima di tirare un rigore in allenamento, dovrebbe uscire il mirino per farti capire.
RT e LT che cosa sono scusami? O.o se c'è il mirino,non l'ho mai visto cacchio...
quando tiri il rigore ce un linea sotto che si muove, tu devi far fermare quella linea sul verde e scegliere da che parte vuoi tirare.Rocks ha scritto:Qualcuno mi spiega come cazzo si battono i rigori a Fifa 12 per PS3? Oggi ho tirato degli accidenti perchè Pirlo me ne ha sparati due a lato prima di riuscire a fare il terzo finalmente. Non ci sta manco l'allenamento per poterlo capire.

davi ha scritto:
quando tiri il rigore ce un linea sotto che si muove, tu devi far fermare quella linea sul verde e scegliere da che parte vuoi tirare.
Ho capito ma ne sbaglio tre su cinque,cacchio. La linea l'ho notata anche io ma se si ferma di poco fuori,la calcia a lato anche se la metto centrale.
giusto per curiosita',con chi stai provando a fare i rigori?Rocks ha scritto:
Ho capito ma ne sbaglio tre su cinque,cacchio. La linea l'ho notata anche io ma se si ferma di poco fuori,la calcia a lato anche se la metto centrale.
io quest'anno sono passato a Fifa per la prima volta dopo anni di Pes!!
anchio sono incapace a tirare i rigori!
anchio sono incapace a tirare i rigori!
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta: