=Topic ufficiale= trofei Platino PS3
Re: =Topic ufficiale= trofei Platino PS3
Se mi lasciate la id posso darvi eventualmente una mano a prendere quei bonus. Per il livello 50, vi consiglio di organizzarvi con altra gente su spaziogames, è meglio avere però un headset per mettersi d'accordo sui vari gruppi di boost.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
il livello non è un gran problema per quel che vale....io se non sbaglio sono già a 30 e qualcosa...Maelstorm ha scritto:Se mi lasciate la id posso darvi eventualmente una mano a prendere quei bonus. Per il livello 50, vi consiglio di organizzarvi con altra gente su spaziogames, è meglio avere però un headset per mettersi d'accordo sui vari gruppi di boost.
Si ma infatti livellare non è poi così difficile, semmai tu e revolver mi lasciate in pm le vostre id, io vi aggiungo e vi faccio prendere estrema varietà, ah se avete le mappe gratuite dell'animus update disabilitatele nelle opzioni del multiplayer, perchè non le ho scaricate e non ne ho voglia di riscaricarmele di nuovo.Liontamer ha scritto:
il livello non è un gran problema per quel che vale....io se non sbaglio sono già a 30 e qualcosa...
L'importante comunque è che vi guardiate bene il video da me postato e impariate a memoria o scrivendolo su un foglietto che cosa bisogna fare....
- Liontamer
ok,io di mappa aggiuntiva comunque ho solo mont saint-michel.....comunque c'è pure Pozze oltre a me e RevolverMaelstorm ha scritto:Si ma infatti livellare non è poi così difficile, semmai tu e revolver mi lasciate in pm le vostre id, io vi aggiungo e vi faccio prendere estrema varietà, ah se avete le mappe gratuite dell'animus update disabilitatele nelle opzioni del multiplayer, perchè non le ho scaricate e non ne ho voglia di riscaricarmele di nuovo.
Si si ho visto non voglio escluderlo ovviamente visto che io comunque ho già i trofei dell'online e vi faccio solo un favore ^^Liontamer ha scritto:
ok,io di mappa aggiuntiva comunque ho solo mont saint-michel.....comunque c'è pure Pozze oltre a me e Revolver
Con pozze te e Revolver si può fare sia estrema varietà che anche tripla fuga che è un altro bonus in cui tre persone devono inseguire una preda contemporaneamente la preda deve scappare da loro almeno due volte. Poi per gli altri obiettivi bisogna essere almeno in 6 in prenderli (ma dipende quale vi mancano)
Ultima modifica di Maelstorm il 09/09/2011, 12:23, modificato 1 volta in totale.
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
grazie dell'aiutoMaelstorm ha scritto:Si ma infatti livellare non è poi così difficile, semmai tu e revolver mi lasciate in pm le vostre id, io vi aggiungo e vi faccio prendere estrema varietà, ah se avete le mappe gratuite dell'animus update disabilitatele nelle opzioni del multiplayer, perchè non le ho scaricate e non ne ho voglia di riscaricarmele di nuovo.
L'importante comunque è che vi guardiate bene il video da me postato e impariate a memoria o scrivendolo su un foglietto che cosa bisogna fare....

poi mi organizzerò bene magari con gente di spaziogames per boostare, mi ci vorrà parecchio perchè mi pare di essere a un livello abbastanza infimo

Ok fatemi sapere quando volete prendere estrema varietà (stasera forse ci sono ma non è sicuro al 100% o semmai domenica sera dove ci sono sicuramente)RevolverOcelot87 ha scritto: grazie dell'aiutoio avevo scaricato qualche mappa gratuita, ma se non ricordo male si possono disattivare dal menù principale.
poi mi organizzerò bene magari con gente di spaziogames per boostare, mi ci vorrà parecchio perchè mi pare di essere a un livello abbastanza infimointanto ti ho mandato il pm
- RevolverOcelot87
mmm stasera è difficile che io sia a casa, preferisco domenica anch'ioMaelstorm ha scritto:Ok fatemi sapere quando volete prendere estrema varietà (stasera forse ci sono ma non è sicuro al 100% o semmai domenica sera dove ci sono sicuramente)
Va bene facciamo domenica allora, adesso vi aggiungo al psn intanto ^^RevolverOcelot87 ha scritto: mmm stasera è difficile che io sia a casa, preferisco domenica anch'io
Aggiunti sia Lion che Revolver, manca solo Pozze e siamo a posto ^^
Direi che domani sera per le 9 mi sembra un buon orario che ne dite? Se non potete ditemelo, Pozze dimmi la tua id che sennò non posso invitarti per farti prendere estrema varietà e tripla fuga....
- RevolverOcelot87
per me l'orario va benissimoMaelstorm ha scritto:Direi che domani sera per le 9 mi sembra un buon orario che ne dite? Se non potete ditemelo, Pozze dimmi la tua id che sennò non posso invitarti per farti prendere estrema varietà e tripla fuga....

- Liontamer
dipende quanto ci vuole perché Lunedì da me ricomincia scuola....Maelstorm ha scritto:Direi che domani sera per le 9 mi sembra un buon orario che ne dite? Se non potete ditemelo, Pozze dimmi la tua id che sennò non posso invitarti per farti prendere estrema varietà e tripla fuga....
- RevolverOcelot87
Maelstorm, chiedo scusa ma non mi ero accorto del messaggio che mi avevi inviato sul psn verso le sei e mezza
a sto punto vediamo domani come organizzarci

Ok allora vediamo domani, altrimenti se c'e' anche pozze vi organizzate con lui.Liontamer ha scritto:
dipende quanto ci vuole perché Lunedì da me ricomincia scuola....