=Topic ufficiale= trofei Platino PS3

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Maelstorm
Città: Genova

Re: =Topic ufficiale= trofei Platino PS3

Messaggio da Maelstorm »

Se mi lasciate la id posso darvi eventualmente una mano a prendere quei bonus. Per il livello 50, vi consiglio di organizzarvi con altra gente su spaziogames, è meglio avere però un headset per mettersi d'accordo sui vari gruppi di boost.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Maelstorm ha scritto:Se mi lasciate la id posso darvi eventualmente una mano a prendere quei bonus. Per il livello 50, vi consiglio di organizzarvi con altra gente su spaziogames, è meglio avere però un headset per mettersi d'accordo sui vari gruppi di boost.
il livello non è un gran problema per quel che vale....io se non sbaglio sono già a 30 e qualcosa...

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Liontamer ha scritto:
il livello non è un gran problema per quel che vale....io se non sbaglio sono già a 30 e qualcosa...
Si ma infatti livellare non è poi così difficile, semmai tu e revolver mi lasciate in pm le vostre id, io vi aggiungo e vi faccio prendere estrema varietà, ah se avete le mappe gratuite dell'animus update disabilitatele nelle opzioni del multiplayer, perchè non le ho scaricate e non ne ho voglia di riscaricarmele di nuovo.

L'importante comunque è che vi guardiate bene il video da me postato e impariate a memoria o scrivendolo su un foglietto che cosa bisogna fare....

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

Maelstorm ha scritto:Si ma infatti livellare non è poi così difficile, semmai tu e revolver mi lasciate in pm le vostre id, io vi aggiungo e vi faccio prendere estrema varietà, ah se avete le mappe gratuite dell'animus update disabilitatele nelle opzioni del multiplayer, perchè non le ho scaricate e non ne ho voglia di riscaricarmele di nuovo.
ok,io di mappa aggiuntiva comunque ho solo mont saint-michel.....comunque c'è pure Pozze oltre a me e Revolver

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Liontamer ha scritto:
ok,io di mappa aggiuntiva comunque ho solo mont saint-michel.....comunque c'è pure Pozze oltre a me e Revolver
Si si ho visto non voglio escluderlo ovviamente visto che io comunque ho già i trofei dell'online e vi faccio solo un favore ^^

Con pozze te e Revolver si può fare sia estrema varietà che anche tripla fuga che è un altro bonus in cui tre persone devono inseguire una preda contemporaneamente la preda deve scappare da loro almeno due volte. Poi per gli altri obiettivi bisogna essere almeno in 6 in prenderli (ma dipende quale vi mancano)
Ultima modifica di Maelstorm il 09/09/2011, 12:23, modificato 1 volta in totale.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Maelstorm ha scritto:Si ma infatti livellare non è poi così difficile, semmai tu e revolver mi lasciate in pm le vostre id, io vi aggiungo e vi faccio prendere estrema varietà, ah se avete le mappe gratuite dell'animus update disabilitatele nelle opzioni del multiplayer, perchè non le ho scaricate e non ne ho voglia di riscaricarmele di nuovo.

L'importante comunque è che vi guardiate bene il video da me postato e impariate a memoria o scrivendolo su un foglietto che cosa bisogna fare....
grazie dell'aiuto :) io avevo scaricato qualche mappa gratuita, ma se non ricordo male si possono disattivare dal menù principale.
poi mi organizzerò bene magari con gente di spaziogames per boostare, mi ci vorrà parecchio perchè mi pare di essere a un livello abbastanza infimo :P intanto ti ho mandato il pm

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

RevolverOcelot87 ha scritto: grazie dell'aiuto :) io avevo scaricato qualche mappa gratuita, ma se non ricordo male si possono disattivare dal menù principale.
poi mi organizzerò bene magari con gente di spaziogames per boostare, mi ci vorrà parecchio perchè mi pare di essere a un livello abbastanza infimo :P intanto ti ho mandato il pm
Ok fatemi sapere quando volete prendere estrema varietà (stasera forse ci sono ma non è sicuro al 100% o semmai domenica sera dove ci sono sicuramente)

RevolverOcelot87

Maelstorm ha scritto:Ok fatemi sapere quando volete prendere estrema varietà (stasera forse ci sono ma non è sicuro al 100% o semmai domenica sera dove ci sono sicuramente)
mmm stasera è difficile che io sia a casa, preferisco domenica anch'io

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

RevolverOcelot87 ha scritto: mmm stasera è difficile che io sia a casa, preferisco domenica anch'io
Va bene facciamo domenica allora, adesso vi aggiungo al psn intanto ^^

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Aggiunti sia Lion che Revolver, manca solo Pozze e siamo a posto ^^

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Direi che domani sera per le 9 mi sembra un buon orario che ne dite? Se non potete ditemelo, Pozze dimmi la tua id che sennò non posso invitarti per farti prendere estrema varietà e tripla fuga....

RevolverOcelot87

Maelstorm ha scritto:Direi che domani sera per le 9 mi sembra un buon orario che ne dite? Se non potete ditemelo, Pozze dimmi la tua id che sennò non posso invitarti per farti prendere estrema varietà e tripla fuga....
per me l'orario va benissimo :)

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

Maelstorm ha scritto:Direi che domani sera per le 9 mi sembra un buon orario che ne dite? Se non potete ditemelo, Pozze dimmi la tua id che sennò non posso invitarti per farti prendere estrema varietà e tripla fuga....
dipende quanto ci vuole perché Lunedì da me ricomincia scuola....

RevolverOcelot87

Maelstorm, chiedo scusa ma non mi ero accorto del messaggio che mi avevi inviato sul psn verso le sei e mezza :P a sto punto vediamo domani come organizzarci

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Liontamer ha scritto:
dipende quanto ci vuole perché Lunedì da me ricomincia scuola....
Ok allora vediamo domani, altrimenti se c'e' anche pozze vi organizzate con lui.

Rispondi