Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
SAMCRO ha scritto:
Non lo conoscevo perché il film di Lord Slug mi ha annoiato molto. Tutti i film sembrano copie dell' anime. Ad esempio Cooler-Feezer, Metal Cooler-Mecha Freezer, Janemba-Majin Bu, etc.
Però finché c'erano i Super Sayan mi sono sempre divertito.
Onestamente non mi interessa molto. Mi piaceva invece, molto di più, e non vedo l'ora di poterlo usare di nuovo, il mitico KAIOKEN (non mi ricordo se si scrive così) che era una figata pazzesca.
Il kaioken... certo, ma dipende sempre in che modo lo inseriscono. In budokai 3 era una vera e propria trasformazione, mentre ai BT era presente come una delle mosse principali del personaggio. Il peccato è che non hanno mai considerato i vari livelli di potenza dal secondo al venticinquesimo, ma hanno calcolato il kaioken con un unico grado di potenza.
Tu a proposito come la inseriresti?
SAMCRO ha scritto:
Come in Budokai 3 sottoforma di trasformazione pre-Super Sayan, quanto bello era usarlo in Budokai 3.
Cmq aspettando questo gioco e navigando in internet mi sono accorto di essere indietro degli ultimi 2 film.
Gli ho visti tutti e venti quelli fino al 1995 escluso quello di Lord Slug, ma mi mancano quello del 2008 del fratello di Vegeta e quello del 2010.
Devo assolutamente recuperarli!
Pensa un po', io manco sapevo che ne era uscito uno nel 2010!
ADP_91 ha scritto:sinceramente a me gli OAV fanno tutti cagare!!quindi se manca qualke personaggio poco importa basta ci siano tutti quelli dell'anime!
Alcuni no dai... il primo fatto con Broly era molto bello, oppure carini anche quelli con Bardack, Turles o Bojack, che personalmente ho trovato interessante.
Altri invece li trovo abbastanza ridicoli per via della facilità con cui si sbarazzano dei nemici che sembrano tutto sto che e poi alla fine vengono sconfitti in poco tempo.
Curiosità: sapete indicarmi per caso dove trovare le varie news per questo gioco?
Big Evil ha scritto:
Alcuni no dai... il primo fatto con Broly era molto bello, oppure carini anche quelli con Bardack, Turles o Bojack, che personalmente ho trovato interessante.
Altri invece li trovo abbastanza ridicoli per via della facilità con cui si sbarazzano dei nemici che sembrano tutto sto che e poi alla fine vengono sconfitti in poco tempo.
Curiosità: sapete indicarmi per caso dove trovare le varie news per questo gioco?
forse quelli da te citati sono stati gli unici decenti anke se a me quello di Turles non era piaciuto..xò sono troppo affezionato a Freezer e Cell che tutti gli altri mi stanno in culo
ADP_91 ha scritto:
forse quelli da te citati sono stati gli unici decenti anke se a me quello di Turles non era piaciuto..xò sono troppo affezionato a Freezer e Cell che tutti gli altri mi stanno in culo
Indubbiamente! Quelli sono nemici EPICI a differenza di quelli degli OAV, che sono solamente dettagli aggiunti per arricchire il mondo di dragon ball. Perchè, diciamoci la verità, non è che contino tanto i personaggi dei film eh... sono tutti secondari.
Big Evil ha scritto:
Indubbiamente! Quelli sono nemici EPICI a differenza di quelli degli OAV, che sono solamente dettagli aggiunti per arricchire il mondo di dragon ball. Perchè, diciamoci la verità, non è che contino tanto i personaggi dei film eh... sono tutti secondari.
io non li calcolo proprio..per me contano solo DB e DBZ!!
SAMCRO ha scritto:
Ossu! Kaette kita Son Goku to nakama-tachi (2008)
Ehilà! Son Goku e i suoi amici sono tornati (オッス!帰ってきた孫悟空と仲間たち!! Ossu! Kaette Kita Son Gokū to Nakama-tachi!!?) racconta che, dopo la sconfitta di Majin Bu, Mr. Satan costruisce un hotel e Goku e i suoi amici, invitati per l'inaugurazione della struttura, si trovano di fronte quattro nuovi personaggi: Table (ターブル Tāburu?), un giovane Saiyan, fratello di Vegeta, che da bambino fu inviato su una lontana galassia dal padre, Re Vegeta, in quanto non incline a combattere; un piccolo alieno bianco di sesso femminile ovvero la moglie di Table, e due alieni superstiti delle truppe di Freezer, Avo (アボ Abo?) e Cado (カド Kado?). Table rivela di essere giunto sulla terra per chiedere aiuto al fratello, in quanto Avo e Cado minacciano di distruggere la sua galassia: tuttavia tutti i guerrieri Z si propongono di combattere, e dopo un sorteggio, si decide che l'eroe che dovrà combattere contro Avo e Cado è Trunks, a cui poi si affianca anche Goten. I due bambini se la cavano bene, ma quando i due alieni si uniscono, anche loro sono costretti ad usare la Fusion. Gotenks colpisce l'avversario con diverse tecniche, e quando si trasforma in Super Saiyan, la battaglia sembra finita. Ma Ako è ancora vivo e lancia una sfera di energia. Allora interviene Goku che trasformandosi in Super Saiyan respinge la sfera con un Kamehameha e finisce il nemico con un pugno. Alla fine, Ako si scinde nuovamente in Avo e Cado, che divengono buoni e partecipano al banchetto di inaugurazione dell'Hotel, che avviene però tra le sue rovine e con un Mr. Satan in lacrime. Il narratore ricorda che il nemico non è entrato nella storia delle battaglie epiche dei saiyan, in quanto è arrivato troppo tardi.
SAMCRO ha scritto:[youtube][/youtube]
MA CHE CAZZO DI FUSIONI ERANO QUESTE?
Mi pare che sia parte del gioco Dragon ball budokai af... so poco al riguardo, ma so che è completamente uguale a budokai 3 e modificato sui personaggi, che in pratica sono anche tutti quelli inventati e messi nella saga af. Ad esempio ci sono pure Goku e Vegeta ssj 5 o broly ssj4 ci sono i video pure su youtube. Non è in commercio a quanto pare, ma di più non so dirti...
Big Evil ha scritto:
Mi pare che sia parte del gioco Dragon ball budokai af... so poco al riguardo, ma so che è completamente uguale a budokai 3 e modificato sui personaggi, che in pratica sono anche tutti quelli inventati e messi nella saga af. Ad esempio ci sono pure Goku e Vegeta ssj 5 o broly ssj4 ci sono i video pure su youtube. Non è in commercio a quanto pare, ma di più non so dirti...
Confermo, io l'avevo anche scaricato per PS2 ( probabilmente lo trovi ancora in giro per la rete) e contiene una miriade di personaggi "inventati".
Era abbastanza assurdo ma ben fatto per essere amatoriale
Lord Of Darkn3ss ha scritto:Ho visto che parlate di dragon ball AF, ma lo hanno ufficializzato o cosa?
No purtroppo non ufficializzano un bel niente.
Ok capisco non andare avanti con la saga, però cavolo io avrei provato a creare un OAV definitivo, dove però la storia riprende da quella vera, e dove Goku combatte magari con il suo ultimo nemico in una lunga battaglia dove finirà per diventare il super saiyan definitivo: il super saiyan 5.