+ che altro ci si aggrabba al fatto che proporre il Cena superman che vince contro tutto e tutti il 17 a Chicago sarebbe un suicidio, la WWE sa che a MITB Cena avrà tutto il pubblico contro che sosterrà l'idolo di casa, aggiungici pe4rdipiù la rivalità storica tra Chicago & Boston, aizzarlo facendo vincere Cena alla sua classica maniera non avrebbe senso, di sicuro qualche sorpresa l'avremo, già l'eventuale presenza di Del Rio potrebbe avere nuovi scenariGiorgiobass ha scritto: Neanch'io ci credo molto, però ci si aggrappa ai rumor che parlavano di un Cena mal concio fisicamente che potrebbe prendersi una pausa, anche per non rischiare infortuni seri in vista di WM 28.
WWE Raw 4th July - Tapings Completi
- The Phenom 80
Re: WWE Raw 4th July - Tapings Completi
- Rey Mysterio
- Città: Napoli
cmq ragazzi nn so voi ma quest'anno nn avevo un hype così alto per un ppv da wrestlemania e ci sono ben 4 match della card interessantissimi e incerti con moltissime sorprese dietro l'angolo. Per quanto riguarda la situazione del match per il titolo wwe dovremo aspettare la puntata di raw di lunedì e cosa annuncerà in seguito wwe.com.The Phenom 80 ha scritto:
+ che altro ci si aggrabba al fatto che proporre il Cena superman che vince contro tutto e tutti il 17 a Chicago sarebbe un suicidio, la WWE sa che a MITB Cena avrà tutto il pubblico contro che sosterrà l'idolo di casa, aggiungici pe4rdipiù la rivalità storica tra Chicago & Boston, aizzarlo facendo vincere Cena alla sua classica maniera non avrebbe senso, di sicuro qualche sorpresa l'avremo, già l'eventuale presenza di Del Rio potrebbe avere nuovi scenari
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
se Del Rio incassa l'ho avremo ancora più heel di adesso,per lui sarebbe un bene!