WWE Raw 4th July - Tapings Completi

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
The Phenom 80

Re: WWE Raw 4th July - Tapings Completi

Messaggio da The Phenom 80 »

Giorgiobass ha scritto: Neanch'io ci credo molto, però ci si aggrappa ai rumor che parlavano di un Cena mal concio fisicamente che potrebbe prendersi una pausa, anche per non rischiare infortuni seri in vista di WM 28.
+ che altro ci si aggrabba al fatto che proporre il Cena superman che vince contro tutto e tutti il 17 a Chicago sarebbe un suicidio, la WWE sa che a MITB Cena avrà tutto il pubblico contro che sosterrà l'idolo di casa, aggiungici pe4rdipiù la rivalità storica tra Chicago & Boston, aizzarlo facendo vincere Cena alla sua classica maniera non avrebbe senso, di sicuro qualche sorpresa l'avremo, già l'eventuale presenza di Del Rio potrebbe avere nuovi scenari

Rey Mysterio
Città: Napoli

Messaggio da Rey Mysterio »

The Phenom 80 ha scritto:
+ che altro ci si aggrabba al fatto che proporre il Cena superman che vince contro tutto e tutti il 17 a Chicago sarebbe un suicidio, la WWE sa che a MITB Cena avrà tutto il pubblico contro che sosterrà l'idolo di casa, aggiungici pe4rdipiù la rivalità storica tra Chicago & Boston, aizzarlo facendo vincere Cena alla sua classica maniera non avrebbe senso, di sicuro qualche sorpresa l'avremo, già l'eventuale presenza di Del Rio potrebbe avere nuovi scenari
cmq ragazzi nn so voi ma quest'anno nn avevo un hype così alto per un ppv da wrestlemania e ci sono ben 4 match della card interessantissimi e incerti con moltissime sorprese dietro l'angolo. Per quanto riguarda la situazione del match per il titolo wwe dovremo aspettare la puntata di raw di lunedì e cosa annuncerà in seguito wwe.com.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

se Del Rio incassa l'ho avremo ancora più heel di adesso,per lui sarebbe un bene!

Rispondi