Non vedo l'ora .
Una nuova ondata di utenti pronta per il forum .
Comunque, è inutile che ci si accanisca contro Mediaset. Decisero di togliere il Wrestling dal palinsesto per evitare qualsiasi tipo di responsabilità, non valeva di certo la pena rischiare per un prodotto che era, ormai, diventato di nicchia.
La WWE licenziò Hassan per evitare qualsivoglia problema con il Network, quindi non è che solo in Mediaset son tutti brutti e cattivi solo perché non volevano essere invischiati nelle polemiche nate col caso Benoit.
theMiSDEAL ha scritto:Non vedo l'ora .
Una nuova ondata di utenti pronta per il forum .
Comunque, è inutile che ci si accanisca contro Mediaset. Decisero di togliere il Wrestling dal palinsesto per evitare qualsiasi tipo di responsabilità, non valeva di certo la pena rischiare per un prodotto che era, ormai, diventato di nicchia.
La WWE licenziò Hassan per evitare qualsivoglia problema con il Network, quindi non è che solo in Mediaset son tutti brutti e cattivi solo perché non volevano essere invischiati nelle polemiche nate col caso Benoit.
Giusto. Il fatto è che questa discussione verte da qualche pagina sull'ipocrisia, ma, almeno per me, il punto non è quello. Tant'è che anch'io ho evidenziato la naturalezza con cui le prospettive di guadagno spianino la strada a scelte ipocrite, con buona pace della coerenza.
Non si tratta di banchettare su cadaveri e calugne (almeno non solo quello), ma di non volere riproporre un prodotto ovattato, pretrattato, reinfiocchettato e pronto per presentarsi come tutt'altro agli occhi di migliaia di nuovi fans.
memento ha scritto:
Ma che discorso è? E' il tuo punto di vista ma io cosa dovrei festeggiare?
Io preferisco che una mia passione non venga condivisa se non con lo stesso spirito con cui la interpreto, almeno per linee generali.
Cosa mi frega se gli italiani si rinnamorano in massa di uno show di cui non sanno nulla, sono informati malissimo, prendono per vero ogni fottuta interpretazione imposta dal filtro televisivo italiano e magari mi ritrovo dieci persone in più con cui parlare di muchogustovooooola-ketchup in fronte-figuremmè.
A queste condizioni sto benissimo con la nicchia attuale, 4 tapings in due anni in Italia e il commento originale.
Intanto vado a votare domenica, cerco di incidere sugli aspetti della vita reale e insisto nel non volere il wrestling col filtro in Italia.
Se domani l'Italia si innamora di Street Fighter dove "quello bianco e quello rosso sono due doppioni che fanno le onde energetiche" io maledico la Capcom e tutti gli appassionati occasionali.
Quoto
Già mi vedo la D'Urso a Pomeriggio Cinque: wrestling, attenzione bambini
mi associo a coloro a cui non piace il ritorno del wrestling su mediaset......aldilà del fatto"lasciamo perdere il wrestling per salvarci la faccia e riprendiamolo quando ci fà comodo",il concetto di wrestling in Italia è già stato sfregiato abbastanza la prima volta che passò per la Mediaset,se tornasse di nuovo come lo show per bambini che cercavano di farci ingoiare l'ultima volta,allora viva lo streaming e sky sport in inglese.....
chef gordon ramsay ha scritto:rivoglio recalcati e ciccio valenti!!!!! nutellone,mucho gusto,melina laperata,Unto e Bisunto,Yoyo,tartufone,look my face.... ............
aspè che ti dico due perle: Edge "il viscido" e mordecai "albume"
La versione che sarà trasmessa da Italia2 a partire da luglio sarà quella international da 45 minuti ed avrà 10 giorni di ritardo rispetto alla messa in onda originale e di Sky
Qui però ci stiamo fasciando la testa prima di averla sbattuta contro la porta
Torna SD! su Italia 2? Bene è una buona notizia; non è una notizia che mi fa saltare dalla sedia, ma non ho neppure gli incubi notturni immaginandomi Valenti e Recalcati al commento. Magari stavolta sarà diverso rispetto al dinamico duo, non facciamo previsioni catastrofiste prima di aver visto lo show! Io dico: "calma e gesso"; aspettiamo di vedere cosa ci sarà propinato, se poi ci sarà da lamentarsi (o peggio) lo faremo, altrimenti tutto di guadagnato per il movimento del wrestling in Italia. No?
Rated Tiger S.star ha scritto:
aspè che ti dico due perle: Edge "il viscido" e mordecai "albume"
ahahahaha mordecai albume non ricordavo!!!fantastico due essere inutili,in particolare recalcati e' odiato pure dagli interisti quando fa le telecronache per mediaset premium..
Sono molto curioso di vedere chi saranno i commentatori, credo Recalcati ci sarà, certo che se tornasse Peterson...
Io fossi stato in Mediaset avrei preso la TNA così avrei avuto da subito un prodotto intero senza dover mandare la versione ridotta e senza i grandi riferimenti ad un roster diverso che non può trasmettere tanto ora in TNA ci sono personaggi abbastanza conosciuti che erano proprio in quel Smackdown che trasmettevano loro.
Comunque quelli di Sky saranno preoccupati, anche anni fa tutto iniziò con Velocity per poi passare alla versione internazionale di SD ed infine a quella integrale e qualcuno ricorderà che c'erano trattative per portare anche Raw su Mediaset
Matteo82 ha scritto:Sono molto curioso di vedere chi saranno i commentatori, credo Recalcati ci sarà, certo che se tornasse Peterson...
Io fossi stato in Mediaset avrei preso la TNA così avrei avuto da subito un prodotto intero senza dover mandare la versione ridotta e senza i grandi riferimenti ad un roster diverso che non può trasmettere tanto ora in TNA ci sono personaggi abbastanza conosciuti che erano proprio in quel Smackdown che trasmettevano loro.
Comunque quelli di Sky saranno preoccupati, anche anni fa tutto iniziò con Velocity per poi passare alla versione internazionale di SD ed infine a quella integrale e qualcuno ricorderà che c'erano trattative per portare anche Raw su Mediaset
sarà la versione international con 10 giorni di ritardo.. a sky dormono sonni tranqulli