Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Nicolasblaze ha scritto:Digli di aumentare la velocità, aumentare la velocità, aumentare la velocità, aumentare la velocità. Tanto sull'ovale la vedo dura che si intraversa (con un pick-up!).
raga,sono al livello 20 con A spec,ma B spec non ho mai giocato
purtroppo ho venduto tutte le macchine,visto che i soldi scarseggiavano,c'è qualcuno che mi può passare qualcosa?
e poi per vincere il campionato GT per professionisti che macchina avete usato? io ho una viper con quasi 1000 cavalli (loro al massimo arrivano a 600) eppure mi bruciano lo stesso,solo nei rettilinei ce la faccio
Jeff_182 ha scritto:raga,sono al livello 20 con A spec,ma B spec non ho mai giocato
purtroppo ho venduto tutte le macchine,visto che i soldi scarseggiavano,c'è qualcuno che mi può passare qualcosa?
e poi per vincere il campionato GT per professionisti che macchina avete usato? io ho una viper con quasi 1000 cavalli (loro al massimo arrivano a 600) eppure mi bruciano lo stesso,solo nei rettilinei ce la faccio
Fai la B-Spec, ti servono troppe auto che si vincono lì per gli eventi estremi.
sto facendo la prima parte delle gare A-Spec, non trovo auto per fare la competizione delle auto europee classiche!
dove trovo qualcosa a prezzo accettabile? (nn l'alfa da 15milioni o la ferrari da 20!!!)
usato nn c'è nulla, nuovo nemmeno! sono a livello 14 se può cambiare qualcosa
LiquidSnake86 ha scritto:sto facendo la prima parte delle gare A-Spec, non trovo auto per fare la competizione delle auto europee classiche!
dove trovo qualcosa a prezzo accettabile? (nn l'alfa da 15milioni o la ferrari da 20!!!)
ce la cervolette el 69...
cmq ce qualche sito che consiglio le auto da utilizzare nelle varie gare??
LiquidSnake86 ha scritto:sto facendo la prima parte delle gare A-Spec, non trovo auto per fare la competizione delle auto europee classiche!
io ho preso il Jaguar non ricordo il nome(è la macchina di Diabolik per intenderci) modificata come si deve va che è un amore, ci ho fatto anche altre gare oltre la classica e le ho vinte con un buon distacco, arriva a quasi 500 cv di potenza.
Più provo la X2010 e più la reputo una cagata che non c'entra nulla con Gran Turismo. Penso proprio che l'evento Vettel lo lascerò incompleto, non mi piace proprio.
Questo è il mio garage al momento, ho aggiunto tutte le premium che ho (2 Ford GT del 69 e 2 Cizeta, tra l'altro, se qualcuno vuole la scambio) e le standard che a memoria mi ricordo di possedere. In giornata lo completo, adesso si sta facendo per la quarta volta la 1000 km di Suzuka; povera Formula GT, 10000 km sul groppone ha...