4
PRESIDENT
molti wrestlers della wwe fanno quello che fanno per passione se no avrebbero già abbandonato da tempo, altri solo per soldi (vedi batista). Poi ci sono quelli che hanno una passione immensa e che la esprimono in tutti i modi e cosa più importante: te la fanno venire! Sono quei personaggi che ti fanno restare incollato allo schermo qualunque cosa facciano, ed è il caso di punk e di ben pochi altri. Il pregio di questi pochi è che non stancano mai, perchè si sanno sempre reinventareLOST HIGHWAY ha scritto:Sulla passione però non esageriamo, il wrestler mi sembra un mestiere così pesante e duro (sia fisicamente, sia psicologicamente) che trovo difficile pensare a qualcuno che lo svolga come un compitino, senza passione!
Vabbe,che sia un genio è risaputoKing of Bling Bling ha scritto:Ci mette passione anche quando cucina.
Spoiler:
parole sante-Sylpheed- ha scritto:è facile avere passione quando sei sempre nel main eveting e hai uno stipendio bello cicciotto
ma quanto è facile avere passione quando invece sei relegato altrove più in basso?
(o magari off screen?)
Non discuto che si faccia il wreslter per passione e che sia duro, ma io faccio l'operaio in una fabbrica di alluminio e sollevo bobine tutto il giorno...
credo che preferirei anche io passare le mie giornate in viaggio da una citt all'altra per esibirmi davanti ai fans.
non voglio andare OT ma...Cm Punk resterebbe semrpe Cm Punk in altre feds piccole o """"non mediatiche""""...
siamo davvero sicuri che Cena (non voglio flammare sia chiaro) sarebbe un wrestler così appassionato anche altrove?
CM PUNK RULES
CENA SUCKS
(semper fidelis al mio haterismo verso il johnnyboy personaggio)
pure fan della marvel? lo adoro sempre di piùMolosso ha scritto:non son capace di mettere i video
Dio
TheÐegeneratɵdX ha scritto:« I've lived in my car. I've slept on floors. I've rambled on in my commentaries making no sense at all.....er....yeah...like just now.
I'm not sure why i'm even saying any of this.
Maybe it's because i'm so f*****g tired.
Maybe it's because i'm greatful.
Maybe it's just because i'm f*****g crazy.
Maybe I should just go to bed....after all, I gotta wrestle tomorrow.... »
Sono follemente innamorato di queste parole.
È vero, questo ragazzo VIVE di Wrestling, lo conosce davvero, lo ama totalmente.
Quel discorso sulla passione è tremendamente vero, tra chi svolge il compitino e chi si dedica anima e corpo per pura passione, quella di Phil è incommensurabile, merita il Main Event eterno.