Sean Ross Sapp in TNA

Sai che non ricordo? È roba dei tempi antichi, quando ci si augurava che qualsiasi talento sprecato andasse "a TNA". Però non ricordo il dettaglio di come sia nato.The Prizefighter ha scritto: ↑12/01/2024, 17:32 Qualcuno mi spiega da dove deriva "a TNA"? Che mi fa sempre molto ridere anche se non so il perchè![]()
Guarda seguo il forum dal 2009 circa, e ipotizzo che questa roba sia nata nel periodo Hogan, visto che quella federazione stava iniziando a accumulare un po’ di ex-WWF/E e lottatori MMA.Darth_Dario ha scritto: ↑12/01/2024, 18:03 Sai che non ricordo? È roba dei tempi antichi, quando ci si augurava che qualsiasi talento sprecato andasse "a TNA". Però non ricordo il dettaglio di come sia nato.
O Bryan Danielson scambiato per The Panther.Mox. ha scritto: ↑12/01/2024, 18:20 Guarda seguo il forum dal 2009 circa, e ipotizzo che questa roba sia nata nel periodo Hogan, visto che quella federazione stava iniziando a accumulare un po’ di ex-WWF/E e lottatori MMA.
Edit. Sta cosa era comunque accompagnata dal prolabio di HBK e la Rumble vinta da Shad (pace all’anima sua) col numero 31.
Mi sembra ad Hard To Killbad ass billy gunn ha scritto: ↑13/01/2024, 13:11 Invece il nome grosso di cui si parla da un po’ quando dovrebbe essere annunciato?
Infatti a questo punto anche la Monè ha senso che appaia, anche per un contratto di bassa durata (qualche mese) prima di tornare in WWE insieme a TrinityKazarian88 ha scritto: ↑13/01/2024, 14:50 E se fosse Mercedes Varnado / Sasha Banks? Tutti se la aspettano a Dynamite o alla Rumbe, quindi sarebbe un colpaccio.
Comunque spero ci sia più di una sorpresa, tra volti storici e possibili nuovi acquisti.