Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
John Smith ha scritto: ↑18/10/2023, 19:07
Eh, lo so. Vediamo se sfatiamo il mito che il foro non capisce un gazzo di topa.
C'è troppa poca gente a votare, peccato. Forse in molti non hanno nemmeno visto il topic dato che in Mondo io ad esempio ci bazzico pochissimo ed entro una volta ogni chissà quanto, menomale che l'ho fatto in tempo prima dell'inizio.
Double_L ha scritto: ↑18/10/2023, 19:16
C'è troppa poca gente a votare, peccato. Forse in molti non hanno nemmeno visto il topic dato che in Mondo io ad esempio ci bazzico pochissimo ed entro una volta ogni chissà quanto, menomale che l'ho fatto in tempo prima dell'inizio.
Confido in una partecipazione superiore a fine gironi, qui in effetti riconosco che è impegnativo andare a cercare tutti i nomi, ma scremate le outsider diventerà più facile.
Nina Senicar +4
Olivia Wilde +3
Oona Chaplin +1
Paola Di Benedetto HA 28 ANNI altrimenti sarebbe +4
Paris Hilton
Rihanna +2
Riley Reid
Roberta Gemma -1
GIRONE O
Sara Underwood
Sasha Grey +1
Scarlett Johansson +4
Selena Gomez
Shakira +3
Shay Mitchell
Simone Simons -1
Sofia Vergara +2
Nina Senicar +3
Olivia Wilde +4
Oona Chaplin +2
Paola Di Benedetto (sarebbe +4 per me ma c'ha ragione Davide)
Paris Hilton +1
Rihanna
Riley Reid
Roberta Gemma
GIRONE O
Sara Underwood +2
Sasha Grey
Scarlett Johansson +3
Selena Gomez
Shakira
Shay Mitchell
Simone Simons +4
Sofia Vergara +1
GIRONE P
Stefania Scordio
Taylor Swift
Thais Wiggers
Valentina Vignali +3
Vanessa Hudgens +2
Yolanthe Cabau +4
Yvonne Strahovski +1
Zoë Kravitz
SPAREGGIO
Jolanda De Rienzo
Anche qua , alcuni più facili da votare, altri un pò più difficile
Mannaggia la miseria, pure la Di Benedetto mi è sfuggita
Eh, con votazioni in corso non so che fare (sono pure al lavoro, non posso fare molto). O troviamo un nome al volo, o facciamo una mezza porcata con il torneo da 127 nomi, quindi senza votare la suddetta.
John Smith ha scritto: ↑19/10/2023, 10:32
Sì, nel conteggio ne sto regolarmente tenendo conto. Ma non sono obbligatori.
Ah ok!.
Cmq riguardo la PDB, una di quelle che volevo chiedere di aggiungere è Amouranth, ma non ho capito se ha fatto sex tape o no (ma immagini dove è ignuda sì), per quanto riguarda il come fare, vediamo che dicono l'altri
Idea mia? si crea un girone piccolo in più, ma invece di 8, ne facciamo la metà e ne passa solo 1
Io altri nomi li avevo citati ad inizio topic, se se ne trovano 4 potremmo fare così
Cmq riguardo la PDB, una di quelle che volevo chiedere di aggiungere è Amouranth, ma non ho capito se ha fatto sex tape o no (ma immagini dove è ignuda sì), per quanto riguarda il come fare, vediamo che dicono l'altri
Idea mia? si crea un girone piccolo in più, ma invece di 8, ne facciamo la metà e ne passa solo 1
Io altri nomi li avevo citati ad inizio topic, se se ne trovano 4 potremmo fare così
Dai, il girone cerotto mi piace
Se metti fuori i nomi sospendo le votazioni fino alle 13 e in pausa pranzo sistemo. Grazie!
Come avevo detto, tanto per tappare il buco:
Andrea Delogu
Tove Lo
Amouranth (che ne fa 30 il 2 dicembre cmq)
Ginevra Lamborghini (ma giusto per ritirare fuori i nomi già scritti)
Ma se ce ne sono altri di nomi, e qualcuno ha qualche idea, benvenga direi, anche se si allunga di un giorno non penso sia un problema