Jericho: 183 cm per 103 kg
Shaq: 216 cm per 147 kg
Dagli torto

Jericho: 183 cm per 103 kg
Un lottatore di wrestling ex campione del mondo che si spaventa per un non lottatore di wrestling? E allora perché Rollins non si è tirato indietro di fronte a Omos, che è un lottatore?deadman3:16 ha scritto: ↑11/05/2023, 20:17 Jericho: 183 cm per 103 kg
Shaq: 216 cm per 147 kg
Dagli torto![]()
Cody nella keyfabe narrata dalla wwe è un coglione, quindi tutto fila.
Ci sono abbastanza casi di lottatori di wrestling gonfiati di botte da gente a caso.
Io direi piuttosto l'esatto contrario
Mah, la scrittura scema la vedo più che altro come una conseguenza, nel senso che non sapendo scrivere un big man che non sia monster heel/fesso comedy è pure naturale che ti trovi in difficoltà quando hai fra le mani uno che guarda caso è bravo davvero e finisce ad avere una carriera decennale. Alla lunga è normale che una scrittura già pigra di per sé si impigrisce ulteriormente, e l'unico modo per "stupire" è swervare sempre più spesso.Backbone Crusher ha scritto: ↑12/05/2023, 14:56 Show era limitato dalle scritture sceme, più che dalla gimmick in sè.
E da quel feticcio di inserirlo ovunque non fosse necessario (ciao Authority).
Sì vabbe calma, non è che Omos sia sta grande minaccia. Ci provano a vendertela come tale, ma credo abbia effetto giusto su quei 4/5 Colossi che assistono agli eventi.
Ok, però intanto è un uomo grosso che ha messo in difficoltà Lesnar.The Prizefighter ha scritto: ↑12/05/2023, 15:54 Sì vabbe calma, non è che Omos sia sta grande minaccia. Ci provano a vendertela come tale, ma credo abbia effetto giusto su quei 4/5 Colossi che assistono agli eventi.
Non serviva fargli battere uno che credo abbia perso tutte le faide importanti per renderlo credibile per il titolo. Je piacerebbe a Omos essere considerato tanto importante quanto Big Show