WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Pubblico non americano che riesce ad esaltare qualsiasi cosa gli capiti. Carlito ha preso un pop da paura.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Raionmaru ha scritto: 07/05/2023, 10:41

Santa Bayley ci ricorda che il panettone lo si mangia in ogni stagione.

Immagine

Barrett invece ci ricorda quanto la sua vita sia meravigliosa

Immagine

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma che pop ha preso Carlito? :boh:

Il match tra Bunny e Priest mi è piaciuto, è bello quando le megastar esterne decidono di impegnarsi e proporre qualcosa di guardabile invece della solita apparizione con mezzo pugno pure botchato.

Finale del main event troppo frettoloso. Fosse arrivato dopo un match lungo, sfiancante e apertissimo sarebbe anche andato bene, fatta così però non aggiunge assolutamente niente visto il personaggio di Cody Rhodes. Paradossalmente era meglio chiuderla dopo le due Cross Rhodes.
Comunque la camminata di Cody verso i gradoni mi ha piegato in due :divertito1:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

The Prizefighter ha scritto: 07/05/2023, 12:17
Io sto ancora ridendo, specie dopo aver visto il meme di Tom & Jerry.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Prizefighter ha scritto: 07/05/2023, 12:17 Ma che pop ha preso Carlito? :boh:

Il match tra Bunny e Priest mi è piaciuto, è bello quando le megastar esterne decidono di impegnarsi e proporre qualcosa di guardabile invece della solita apparizione con mezzo pugno pure botchato.

Finale del main event troppo frettoloso. Fosse arrivato dopo un match lungo, sfiancante e apertissimo sarebbe anche andato bene, fatta così però non aggiunge assolutamente niente visto il personaggio di Cody Rhodes. Paradossalmente era meglio chiuderla dopo le due Cross Rhodes.
la faida tra due andrà avanti, probabilmente faranno il rematch a NOC la bella Summerslam e soli arriverà la vittoria netta di Cody

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

FAT MIKE ha scritto: 07/05/2023, 11:10 Bad Bunny > Logan Paul
No.
Bravo eh, ma Paul è un altro livello, considerando anche il mic.

Comunque Cody che batte Lesnar quasi pulito :boh:
Anche se a sto punto avrei fatto all in e gli avrei fatto perdere il match, ma immagino che ora gli faranno perdere il nuovo titolo e via di drammone.

Bloodline-resto involuzione notevole, stanno sprecando la scia.

Captain Phenomenal1

E' incredibile come settimanalmente siano stati mediocri come livello e poi in PPV tirino fuori un buonissimo evento, gran merito di ciò va dato ad un pubblico straordinario dall'inizio alla fine.

Tutto guardabile, nulla di brutto. Bunny Vs Priest match della serata per me, ha avuto tutto quello che si poteva chiedere da un match di quel tipo. Credo che Vega e Carlito pop così non li abbiano mai presi in tutta la loro carriera.

Possibile split di Io dalle Damage CTRL? Ne avrebbe tutte le ragioni.

Concordo col dire che hanno perso il treno con la Bloodline, ma almeno si è vista un'evoluzione nella storia quindi hanno ancora il mio interesse. Anche io avrei fatto il drammone totale facendo perdere Cody, ma le modalità di vittoria non mi sono dispiaciute, il timing era giusto per raccontare la "vittoria miracolata" per il contesto che avevano messo su.

La Power Walk di Cody :LOL: :LOL: :LOL:

Ultima cosa. Malakai Black è un uomo fortunato, così come chi avrà a disposizione il "panettone" di Bayley.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 07/05/2023, 13:23, modificato 1 volta in totale.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Inklings ha scritto: 07/05/2023, 12:36 No.
Bravo eh, ma Paul è un altro livello, considerando anche il mic.
Logan è sporco sul ring e non è safe né per sé né per gli avversari. Guarda come si era sfracellato le ginocchia (non ricordo quale fosse il ppv, il match che aveva fatto prima di WM, comunque atterrava malissimo da ogni mossa aerea)

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

BestintheWorld1982 ha scritto: 07/05/2023, 12:21 la faida tra due andrà avanti, probabilmente faranno il rematch a NOC la bella Summerslam e soli arriverà la vittoria netta di Cody
Mi immagino un Lesnar che costa la vittoria a Cody e magari anche il possibile Main Event. A questo punto lo terranno più lontano possibile dal titolo.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Il Suplex di Bad Bunny su Priest non ha senso.

Captain Phenomenal1

PaulSacz ha scritto: 07/05/2023, 13:26 Il Suplex di Bad Bunny su Priest non ha senso.
Intendi come mossa nel senso che un mingherlino ha sollevato uno come Priest?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

FAT MIKE ha scritto: 07/05/2023, 13:19 Logan è sporco sul ring e non è safe né per sé né per gli avversari. Guarda come si era sfracellato le ginocchia (non ricordo quale fosse il ppv, il match che aveva fatto prima di WM, comunque atterrava malissimo da ogni mossa aerea)
Il 90% delle cose che ho visto fare a Bunny sono cose fatte principalmente dall’avversario (tipo la destroyer, che esce comunque una mezza merda), la mossa sul paletto a momenti ruotava il collo a Priest.

È da apprezzare l’impegno, ma Logan ha un’atletismo infinitamente superiore. Stanno proprio in due leghe diverse come feat che realizzano.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

FAT MIKE ha scritto: 07/05/2023, 11:10 Bad Bunny > Logan Paul

Da WM la Bloodline ha rotto la minchia
Dai su, non scherziamo: Logan Paul è di un'altra categoria...la stipulazione ha aiutato e poi capisco che Damien Priest qui dentro abbia poco credito ma è stato molto bravo a dirigere il match fino al momento delle interferenze.

La Bloodline almeno ha mostrato le prime vere crepe in famiglia e mostrato qualcosa di nuovo.

Rated Tiger S.star

BestintheWorld1982 ha scritto: 07/05/2023, 10:52 perchè è stato messo la in modo troppo frettoloso quasi dal nulla
Per me invece è stato tutto perfetto: è stato breve (vabbè ormai che ti aspetti da Lesnar) ma intenso e hanno raccontato molto bene l'incontro.

Rated Tiger S.star

Inklings ha scritto: 07/05/2023, 13:30 Il 90% delle cose che ho visto fare a Bunny sono cose fatte principalmente dall’avversario (tipo la destroyer, che esce comunque una mezza merda), la mossa sul paletto a momenti ruotava il collo a Priest.

È da apprezzare l’impegno, ma Logan ha un’atletismo infinitamente superiore. Stanno proprio in due leghe diverse come feat che realizzano.
Sono d'accordo: Damien Priest è stato bravissimo a guidare il match facendo il gradasso all'inizio e rinunciando due volte alla vittoria per infierire (una per schienamento e una per ko tecnico).
Logan Paul è altra cosa, Bad Bunny comunque è stato apprezzabile. :)

Rispondi