WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hanno tantissime strade da scegliere.

- Completa paranoia di Reigns che si inimica perfino la famiglia stessa
- Reigns ha parlato di Final Test alla Rumble, magari gli chiederà un pestaggio brutale a KO e lui si rifiuta
- Zayn vince "per caso" la Rumble e questo gli mette contro gli Usos che lo hanno spalleggiato oggi.
- Con la vittoria di Zayn possono anche spingere sulla sua completa estraniazione dalla stable visto che così è una minaccia per Roman e mostrare lui che crede di poter diventare campione.

Ad EC secondo me avremo la completa estromissione di Zayn. La domanda è come.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

L’impresa di zayn in questa storia non è vincere il titolo, è distruggere e sfaldare la bloodline dove nessuno c’era riuscito.

Il titolo sarebbe un “qualcosa in più”, il terreno preparato da lui potrà anche essere sfruttato da altri.

Era da anni la wwe non gestiva una storia con quest’accuratezza e cura dei dettagli anche più irrilevanti, come uno sguardo o espressione.

Captain Phenomenal1

Caroto ha scritto: 24/01/2023, 13:04 L’impresa di zayn in questa storia non è vincere il titolo, è distruggere e sfaldare la bloodline dove nessuno c’era riuscito.

Il titolo sarebbe un “qualcosa in più”, il terreno preparato da lui potrà anche essere sfruttato da altri.

Era da anni la wwe non gestiva una storia con quest’accuratezza e cura dei dettagli anche più irrilevanti, come uno sguardo o espressione.
No. Zayn non deve fare nessuna impresa.

Zayn è passato da emarginato che non si cagava nessuno a persona che trova il suo posto in un gruppo che gli vuole bene a tempo. Il "moment" di Zayn è trovare il suo posto in WWE e magari vincere qualcosa con un vero amico (KO) o da solo.

Caroto

Messaggio da Caroto »

E comunque, nonostante la storia molto ben fatta, dubito fortemente facciano ritornare cody in pompa magna lasciandolo a WM con un pugno di mosche.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/01/2023, 13:04 Hanno tantissime strade da scegliere.

- Completa paranoia di Reigns che si inimica perfino la famiglia stessa
- Reigns ha parlato di Final Test alla Rumble, magari gli chiederà un pestaggio brutale a KO e lui si rifiuta
- Zayn vince "per caso" la Rumble e questo gli mette contro gli Usos che lo hanno spalleggiato oggi.
- Con la vittoria di Zayn possono anche spingere sulla sua completa estraniazione dalla stable visto che così è una minaccia per Roman e mostrare lui che crede di poter diventare campione.

Ad EC secondo me avremo la completa estromissione di Zayn. La domanda è come.
Io penso che ad EC Zayn arrivi già da solo e fuori dalla Bloodline. Potrebbe esserci lo scontro con Roman proprio perché siamo a casa di Zayn e anche se dovesse perdere, sarebbe stato comunque un posto di tutto rispetto (ovviamente se Sami non dovesse vincere la Rumble).
Il problema dell'estromissione ad EC è legata agli Usos: tecnicamente loro non possono andare in Canada per i loro problemi legali e quindi ci sarebbero soltanto Roman e Solo, il che, alla luce di quanto avvenuto in puntata a Raw, potrebbe anche andare bene (della serie "Jey ha garantito per te, ma io resto il Tribal Chief e qui Jey non c'è").
Però penso che arrivare a metà Febbraio con questa storia ancora sospesa sia un po' troppo prolungata come tempistica.

Captain Phenomenal1

HappyHellShow ha scritto: 24/01/2023, 13:25 Io penso che ad EC Zayn arrivi già da solo e fuori dalla Bloodline. Potrebbe esserci lo scontro con Roman proprio perché siamo a casa di Zayn e anche se dovesse perdere, sarebbe stato comunque un posto di tutto rispetto (ovviamente se Sami non dovesse vincere la Rumble).
Il problema dell'estromissione ad EC è legata agli Usos: tecnicamente loro non possono andare in Canada per i loro problemi legali e quindi ci sarebbero soltanto Roman e Solo, il che, alla luce di quanto avvenuto in puntata a Raw, potrebbe anche andare bene (della serie "Jey ha garantito per te, ma io resto il Tribal Chief e qui Jey non c'è").
Però penso che arrivare a metà Febbraio con questa storia ancora sospesa sia un po' troppo prolungata come tempistica.
In Canada fanno la reunion degli Steenerico. Sarebbe un moment che farebbe "dimenticare" una sconfitta di Zayn o la sua cacciata dalla Bloodlne.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

fm90 ha scritto: 24/01/2023, 12:16 Qualcuno può per cortesia aggiornare la lista dei partecipanti alle due rumble con i nomi aggiunti ieri a Raw? Grazie mille
Aggiornato.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Liberissimi di pensare che Zayn : Eddie = Reigns : Lesnar.
E' falso, ma liberissimi eh.

Poi oh, il fatto che si parli di una spettacolo sceneggiato e con dinamiche narrative fluide non cambia il fatto che una sceneggiatura possa comunque essere forzata e/o esasperata. Altrimenti l'intera concezione di build-up mandiamola pure nel cesso.

fm90
Città: lucca
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da fm90 »

Perfetto. Comunque, non so voi, ma io ho un hype per la rumble maschile come non accadeva da molti anni. Forse solo nel 2020 avevo aspettative così alte.

Captain Phenomenal1

Almeno quest'anno gli va dato credito di aver creato almeno un paio di vincitori possibili e non uno scontato.
Diciamo che al momento siamo ad un:
Cody: 60%
Zayn 30%
Rollins 8%
The Rock 2%

Caroto

Messaggio da Caroto »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/01/2023, 14:26 Almeno quest'anno gli va dato credito di aver creato almeno un paio di vincitori possibili e non uno scontato.
Diciamo che al momento siamo ad un:
Cody: 60%
Zayn 30%
Rollins 8%
The Rock 2%
Vince McMahon 1% :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2:

Scherzi a parte sono percentuali in cui mi ritrovo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

sbagliato topic :triste:
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 24/01/2023, 16:04, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

Caroto ha scritto: 24/01/2023, 13:16 E comunque, nonostante la storia molto ben fatta, dubito fortemente facciano ritornare cody in pompa magna lasciandolo a WM con un pugno di mosche.
dovresti avere un piano alternativo per Cody da far partire domenica notte e ad oggi non ne vedo

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Rock non credo possa entrare nella Rumble, piuttosto potrebbe interferire nella rumble stessa o nel main event.

BestintheWorld1982

MacheteKowalski ha scritto: 24/01/2023, 16:12 Rock non credo possa entrare nella Rumble, piuttosto potrebbe interferire nella rumble stessa o nel main event.
Stando a Meltzer, Rocky già avrebbe detto da un po' alla WWE che non ce la ad essere in forma per WM e i piani per lui sarebbero già stati accantonati, dubito che a questo punto lo vedremo sabato notte; ad oggi hai o Cody o Zayn e comunque non scordiamoci dell'ipotesi di avere 2 difese separate, una per sera, a WM
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 24/01/2023, 16:18, modificato 1 volta in totale.

Rispondi