WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
Hanno tantissime strade da scegliere.
- Completa paranoia di Reigns che si inimica perfino la famiglia stessa
- Reigns ha parlato di Final Test alla Rumble, magari gli chiederà un pestaggio brutale a KO e lui si rifiuta
- Zayn vince "per caso" la Rumble e questo gli mette contro gli Usos che lo hanno spalleggiato oggi.
- Con la vittoria di Zayn possono anche spingere sulla sua completa estraniazione dalla stable visto che così è una minaccia per Roman e mostrare lui che crede di poter diventare campione.
Ad EC secondo me avremo la completa estromissione di Zayn. La domanda è come.
- Reigns ha parlato di Final Test alla Rumble, magari gli chiederà un pestaggio brutale a KO e lui si rifiuta
- Zayn vince "per caso" la Rumble e questo gli mette contro gli Usos che lo hanno spalleggiato oggi.
- Con la vittoria di Zayn possono anche spingere sulla sua completa estraniazione dalla stable visto che così è una minaccia per Roman e mostrare lui che crede di poter diventare campione.
L’impresa di zayn in questa storia non è vincere il titolo, è distruggere e sfaldare la bloodline dove nessuno c’era riuscito.
Il titolo sarebbe un “qualcosa in più”, il terreno preparato da lui potrà anche essere sfruttato da altri.
Era da anni la wwe non gestiva una storia con quest’accuratezza e cura dei dettagli anche più irrilevanti, come uno sguardo o espressione.
Il titolo sarebbe un “qualcosa in più”, il terreno preparato da lui potrà anche essere sfruttato da altri.
Era da anni la wwe non gestiva una storia con quest’accuratezza e cura dei dettagli anche più irrilevanti, come uno sguardo o espressione.
- Captain Phenomenal1
No. Zayn non deve fare nessuna impresa.Caroto ha scritto: ↑24/01/2023, 13:04 L’impresa di zayn in questa storia non è vincere il titolo, è distruggere e sfaldare la bloodline dove nessuno c’era riuscito.
Zayn è passato da emarginato che non si cagava nessuno a persona che trova il suo posto in un gruppo che gli vuole bene a tempo. Il "moment" di Zayn è trovare il suo posto in WWE e magari vincere qualcosa con un vero amico (KO) o da solo.
E comunque, nonostante la storia molto ben fatta, dubito fortemente facciano ritornare cody in pompa magna lasciandolo a WM con un pugno di mosche.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Io penso che ad EC Zayn arrivi già da solo e fuori dalla Bloodline. Potrebbe esserci lo scontro con Roman proprio perché siamo a casa di Zayn e anche se dovesse perdere, sarebbe stato comunque un posto di tutto rispetto (ovviamente se Sami non dovesse vincere la Rumble).Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/01/2023, 13:04 Hanno tantissime strade da scegliere.
Il problema dell'estromissione ad EC è legata agli Usos: tecnicamente loro non possono andare in Canada per i loro problemi legali e quindi ci sarebbero soltanto Roman e Solo, il che, alla luce di quanto avvenuto in puntata a Raw, potrebbe anche andare bene (della serie "Jey ha garantito per te, ma io resto il Tribal Chief e qui Jey non c'è").
Però penso che arrivare a metà Febbraio con questa storia ancora sospesa sia un po' troppo prolungata come tempistica.
- Captain Phenomenal1
In Canada fanno la reunion degli Steenerico. Sarebbe un moment che farebbe "dimenticare" una sconfitta di Zayn o la sua cacciata dalla Bloodlne.HappyHellShow ha scritto: ↑24/01/2023, 13:25 Io penso che ad EC Zayn arrivi già da solo e fuori dalla Bloodline. Potrebbe esserci lo scontro con Roman proprio perché siamo a casa di Zayn e anche se dovesse perdere, sarebbe stato comunque un posto di tutto rispetto (ovviamente se Sami non dovesse vincere la Rumble).
Il problema dell'estromissione ad EC è legata agli Usos: tecnicamente loro non possono andare in Canada per i loro problemi legali e quindi ci sarebbero soltanto Roman e Solo, il che, alla luce di quanto avvenuto in puntata a Raw, potrebbe anche andare bene (della serie "Jey ha garantito per te, ma io resto il Tribal Chief e qui Jey non c'è").
Però penso che arrivare a metà Febbraio con questa storia ancora sospesa sia un po' troppo prolungata come tempistica.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Liberissimi di pensare che Zayn : Eddie = Reigns : Lesnar.
E' falso, ma liberissimi eh.
Poi oh, il fatto che si parli di una spettacolo sceneggiato e con dinamiche narrative fluide non cambia il fatto che una sceneggiatura possa comunque essere forzata e/o esasperata. Altrimenti l'intera concezione di build-up mandiamola pure nel cesso.
E' falso, ma liberissimi eh.
Poi oh, il fatto che si parli di una spettacolo sceneggiato e con dinamiche narrative fluide non cambia il fatto che una sceneggiatura possa comunque essere forzata e/o esasperata. Altrimenti l'intera concezione di build-up mandiamola pure nel cesso.
-
- Città: lucca
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Perfetto. Comunque, non so voi, ma io ho un hype per la rumble maschile come non accadeva da molti anni. Forse solo nel 2020 avevo aspettative così alte.
- Captain Phenomenal1
Almeno quest'anno gli va dato credito di aver creato almeno un paio di vincitori possibili e non uno scontato.
Diciamo che al momento siamo ad un:
Cody: 60%
Zayn 30%
Rollins 8%
The Rock 2%
Zayn 30%
Rollins 8%
The Rock 2%
Vince McMahon 1%Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/01/2023, 14:26 Almeno quest'anno gli va dato credito di aver creato almeno un paio di vincitori possibili e non uno scontato.
Zayn 30%
Rollins 8%
The Rock 2%

Scherzi a parte sono percentuali in cui mi ritrovo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
sbagliato topic 

Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 24/01/2023, 16:04, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
dovresti avere un piano alternativo per Cody da far partire domenica notte e ad oggi non ne vedo
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Rock non credo possa entrare nella Rumble, piuttosto potrebbe interferire nella rumble stessa o nel main event.
- BestintheWorld1982
Stando a Meltzer, Rocky già avrebbe detto da un po' alla WWE che non ce la ad essere in forma per WM e i piani per lui sarebbero già stati accantonati, dubito che a questo punto lo vedremo sabato notte; ad oggi hai o Cody o Zayn e comunque non scordiamoci dell'ipotesi di avere 2 difese separate, una per sera, a WMMacheteKowalski ha scritto: ↑24/01/2023, 16:12 Rock non credo possa entrare nella Rumble, piuttosto potrebbe interferire nella rumble stessa o nel main event.
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 24/01/2023, 16:18, modificato 1 volta in totale.