Eh ma non l'ho fatto coi tempi giusti mannaggia.
WWE HELL IN A CELL 2022 - Official Thread
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Re: WWE HELL IN A CELL 2022 - Official Thread
Ho visto giusto main event e opener, di questo PPV non mi interessava quasi niente.
Madonna Cody, ok, in bilico tra il coraggio e l'incoscienza, ma ha raccontato una storia immensa.
Ha reso un match/formalità che avevo voglia di vedere ma neanche troppo in un racconto epico a momenti, ogni azione ai suoi danni era pieno di tensione, il momento in cui si toglie la giacca è assurdo.
Se già prima Cody era evidentemente il top face ed unico possibile detronizzatore di Roman, con questo ha proprio suggellato il tutto.
Anche se dovrà stare assente fino alla Rumble, ok, avrà il percorso già bello scritto con vittoria della Rumble e main event con crowning moment a WrestleMania, mentre in questi mesi Roman si farà la successione di sfidanti Riddle-Orton-McIntyre-e da qualche parte anche Lashley e forse AJ Styles.
Triple Treath femminile abbastanza divertente, con Bianca che frega Becky per ripagarla del loro passato.
Madonna Cody, ok, in bilico tra il coraggio e l'incoscienza, ma ha raccontato una storia immensa.
Ha reso un match/formalità che avevo voglia di vedere ma neanche troppo in un racconto epico a momenti, ogni azione ai suoi danni era pieno di tensione, il momento in cui si toglie la giacca è assurdo.
Se già prima Cody era evidentemente il top face ed unico possibile detronizzatore di Roman, con questo ha proprio suggellato il tutto.
Anche se dovrà stare assente fino alla Rumble, ok, avrà il percorso già bello scritto con vittoria della Rumble e main event con crowning moment a WrestleMania, mentre in questi mesi Roman si farà la successione di sfidanti Riddle-Orton-McIntyre-e da qualche parte anche Lashley e forse AJ Styles.
Triple Treath femminile abbastanza divertente, con Bianca che frega Becky per ripagarla del loro passato.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Ah sì volevi "valutare in movimento". Dalla foto potrebbe anche sembrare che stia una meraviglia.deadman3:16 ha scritto: ↑07/06/2022, 10:27 Ho commentato dalla foto, se ti sei perso il commento non è colpa mia.
E volevo valutare in movimento perché sai, aiuta a capire l'entità di un infortunio.
Poi oh, perdonami se ho una vita e ho preferito guardare l'NBA e prima di ieri notte non ho avuto tempo per guardare il match.
La cosa più assurda è che ieri ho commentato appena ne ho avuto occasione, ma dato che ti sei perso il commento mi accusi di chissà cosa.
Scendi dal tuo piedistallo di giudice di stocazzo e torna a fare i post sulla grandezza di Lory Del Santo, che quella è la dimensione che ti compete.
Tra l'altro dici pure una stronzata rispondendo a Inklings dato che subito dopo il ppv, per chi l'ha guardato prima di me, ho letto almeno 3/4 commenti di persone che davano responsabilità alla WWE.
Che poi la tua critica quale sarebbe? Che la AEW la guardo prima o di più? Potrò fare come voglio, credo.
Sta tranquillo che se stava in contemporanea con l'NBA recuperavo anche quella dopo, non ti preoccupare.
Quindi il tuo post provocatorio di ieri era solamente per me, incredibile, sei ossessionato.
Suppongo ti fossi ugualmente informato prima di valutare tanto saggiamente il work di MJF, corretto? Non vorrei pensare che con la AEW ti inventi gli scandali che non esistono e poi li insulti su una cosa che non è mai accaduta sparando cagate senza pensare un secondo, mentre con la WWE c'è il VAR, il check dell'arbitro, il beneficio del dubbio e riflessione per una settimana. Sei una persona così coerente e uniforme nei giudizi, non credo sia questo il caso.
Comunque li ho letti i commenti di chi dà responsabilità alla WWE, lo so bene che grazie al cielo non sono tutti con la bava alla bocca sulla AEW e basta. Certo, non erano tutti gli stessi che criticavano la gestione di Punk e Omega, ma non si può pretendere troppa onestà intellettuale.
Ma quello l'ho visto live
Boh, continua con la tua ossessione, chiedo scusa se ho preferito guardare altro e ho avuto altro da fare.
E sì, volevo valutare in movimento, pensa te che strano nella valutazione di un infortunio, una roba inaudita.
Dicendo comunque, e ripeto, il mio primo messaggio sta lì, che erano da inchiesta per averlo fatto lottare.
Ma quel post stai convenientemente continuando ad evitarlo perché fa cadere il tuo discorso dal punto 1.
Sulle critiche che non erano gli stessi boh, magari c'è qualcuno che la WWE non la guarda, hai mai pensato a questa eventualità? Ma d'altra parte stai continuando a ignorare quello che scrivo quindi non sei certo una fonte attendibile.
Ti lascio nel tuo brodo e nella tua ossessione, a cercare e continuare a vedere fantasmi, divertiti.

Boh, continua con la tua ossessione, chiedo scusa se ho preferito guardare altro e ho avuto altro da fare.
E sì, volevo valutare in movimento, pensa te che strano nella valutazione di un infortunio, una roba inaudita.
Dicendo comunque, e ripeto, il mio primo messaggio sta lì, che erano da inchiesta per averlo fatto lottare.
Ma quel post stai convenientemente continuando ad evitarlo perché fa cadere il tuo discorso dal punto 1.
Sulle critiche che non erano gli stessi boh, magari c'è qualcuno che la WWE non la guarda, hai mai pensato a questa eventualità? Ma d'altra parte stai continuando a ignorare quello che scrivo quindi non sei certo una fonte attendibile.
Ti lascio nel tuo brodo e nella tua ossessione, a cercare e continuare a vedere fantasmi, divertiti.
Ma quello l'ho visto liveFAT MIKE ha scritto: ↑07/06/2022, 20:12 Ah sì volevi "valutare in movimento". Dalla foto potrebbe anche sembrare che stia una meraviglia.
Suppongo ti fossi ugualmente informato prima di valutare tanto saggiamente il work di MJF, corretto? Non vorrei pensare che con la AEW ti inventi gli scandali che non esistono e poi li insulti su una cosa che non è mai accaduta sparando cagate senza pensare un secondo, mentre con la WWE c'è il VAR, il check dell'arbitro, il beneficio del dubbio e riflessione per una settimana. Sei una persona così coerente e uniforme nei giudizi, non credo sia questo il caso.
Comunque li ho letti i commenti di chi dà responsabilità alla WWE, lo so bene che grazie al cielo non sono tutti con la bava alla bocca sulla AEW e basta. Certo, non erano tutti gli stessi che criticavano la gestione di Punk e Omega, ma non si può pretendere troppa onestà intellettuale.

Tra l'altro, a me han sempre rotto il cazzo quando facevo notare i due pesi e due misure mentre qui non vedo nessuno. Quindi non credo di essere io quello incoerente o disonesto intellettualmente.
Fanboy.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Intromissione interamente gratuita, non necessaria e non richiesta:
Capisco la differenza di opinioni, però fanboy non è certo un aggettivo che associo a FAT MIKE, che al contrario mi è sempre sembrato fattuale ed equilibrato. Poi dare del fanboy a qualcuno puzza di molto bambinesco, tipo “specchio riflesso, cadi nel cesso” o “il gallo che canta ha fatto l’uovo”.
Poi rosicare su questi argomenti… a me suscita un invito a pensare a qualcosa di molto più importante, qualcosa che rimuove ogni barriera comunicativa e culturale: la figa.
Con affetto.
Capisco la differenza di opinioni, però fanboy non è certo un aggettivo che associo a FAT MIKE, che al contrario mi è sempre sembrato fattuale ed equilibrato. Poi dare del fanboy a qualcuno puzza di molto bambinesco, tipo “specchio riflesso, cadi nel cesso” o “il gallo che canta ha fatto l’uovo”.
Poi rosicare su questi argomenti… a me suscita un invito a pensare a qualcosa di molto più importante, qualcosa che rimuove ogni barriera comunicativa e culturale: la figa.
Con affetto.
Ah non nego quanto hai scritto, ma con me equilibrato non lo è stato mai, è partito in quarta a darmi dell'hater e da quella convinzione non si è mai mosso, qualsiasi cosa abbia detto, preconcetto che ha tenuto dall'inizio alla fine.Barrett Garage ha scritto: ↑07/06/2022, 22:45 Intromissione interamente gratuita, non necessaria e non richiesta:
Con affetto.
Ignorando convenientemente post scomodi per la sua argomentazione, come il mio primo sul tema.
E sì, dato che mi ha dato dell'hater dal primo post ho voluto chiudere dandogli del fanboy per pura ripicca.
Anche bambinesca, non lo nego, ma una discussione simile dove mi si contestano i tempi di commento quando ho pure spiegato perché è veramente allucinante.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Hai visto live una cosa che non esiste? Ti ricordo che hai visto live un match tra Wardlow e MJF e sei impazzito a caso. Non so cosa tu abbia visto.
Il tuo post non lo sto evitando, lo sto commentando e tu fai il finto tonto. Sto dicendo che mi pare strano che di fronte a un palese infortunio (mi pare che la foto sia più che sufficiente a far capire che era infortunato, o vogliamo prenderci per il culo? Tu ti alzi col pettorale viola-morte la mattina?) ti fai degli scrupoli prima di giudicare, e con la AEW parti con la bava alla bocca in mezzo secondo per una cosa che neanche è mai accaduta. Dov'è tutta l'accortezza e la pacatezza che concedi a targhe alterne? Io ho visto MJF vs Wardlow e non ci ho visto niente di male, sarà che non ho avuto le tue visioni. Però se vuoi continuare a far finta di niente fai come ti pare, non dobbiamo continuare a tornare sullo stesso punto in continuazione.deadman3:16 ha scritto: ↑07/06/2022, 20:32 Boh, continua con la tua ossessione, chiedo scusa se ho preferito guardare altro e ho avuto altro da fare.
Sì, fanboy, prova a vedere qualsiasi mio post passato e futuro sulla AEW e ne riparliamo. Il fantasma sta nella testa di chi vede fanboy AEW a ogni angolo e se ce ne sono tre in sto forum è già tanto. Ma ognuno ha le sue ossessioni, evidentemente. Mettiamola cosìdeadman3:16 ha scritto: ↑07/06/2022, 20:32
Tra l'altro, a me han sempre rotto il cazzo quando facevo notare i due pesi e due misure mentre qui non vedo nessuno. Quindi non credo di essere io quello incoerente o disonesto intellettualmente.
Fanboy.
Hai completamente cambiato capo d'accusa vedo.FAT MIKE ha scritto: ↑07/06/2022, 22:51 Hai visto live una cosa che non esiste? Ti ricordo che hai visto live un match tra Wardlow e MJF e sei impazzito a caso. Non so cosa tu abbia visto.
Il tuo post non lo sto evitando, lo sto commentando e tu fai il finto tonto. Sto dicendo che mi pare strano che di fronte a un palese infortunio (mi pare che la foto sia più che sufficiente a far capire che era infortunato, o vogliamo prenderci per il culo? Tu ti alzi col pettorale viola-morte la mattina?) ti fai degli scrupoli prima di giudicare, e con la AEW parti con la bava alla bocca in mezzo secondo per una cosa che neanche è mai accaduta. Dov'è tutta l'accortezza e la pacatezza che concedi a targhe alterne? Io ho visto MJF vs Wardlow e non ci ho visto niente di male, sarà che non ho avuto le tue visioni. Però se vuoi continuare a far finta di niente fai come ti pare, non dobbiamo continuare a tornare sullo stesso punto in continuazione.
Sì, fanboy, prova a vedere qualsiasi mio post passato e futuro sulla AEW e ne riparliamo. Il fantasma sta nella testa di chi vede fanboy AEW a ogni angolo e se ce ne sono tre in sto forum è già tanto. Ma ognuno ha le sue ossessioni, evidentemente. Mettiamola così
Sei partito da qui
e poi, in un post dove dico che se l'hanno fatto davvero lottare infortunato sono da inchiesta, mi rompi i coglioni perché non ho commentato abbastanza in fretta quando ho guardato gara 2 e non ho problemi a dire che mi sono alzato dal letto a mezzogiorno e mezzo, commentando alle 13:08 una cosa che ancora non avevo visto ma dicendo già quello che pensavo se fosse stato effettivamente infortunato così gravemente e non ampliato col makeup, cosa possibilissima visto che parliamo di wrestling e di finti infortuni è pieno.
Che poi, cazzo ne so di come si è alzato Cody alla mattina, mica vivo a casa sua.
Quella su Wardlow vs MJF non ho intenzione di riaprila, pure lì ho spiegato le mie ragioni ma fa finta di nulla, prendiamoci in giro. E in realtà ho commentato una cosa accaduta davvero, ossia l'assenza di MJF al Meet&Greet e non al match in sé, ma vabbè, contento tu ad inseguire i tuoi fantasmi e a darmi dell'hater.
Per me la discussione è già chiusa alla prima risposta, quando da lì hai iniziato con risposte ai limiti della follia come i tempi del commento e perché non avessi già visto il match.
Scemo io che continuo a risponderti.
Ultima modifica di deadman3:16 il 07/06/2022, 23:19, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times