Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Io non vorrei gufarla, e a questo punto si può anche dire che il Milan lo meriterebbe per svariati motivi, ma ieri quei festeggiamenti mi sono sembrati un po’ troppo.
Aria di #FatalSassuolo
Depeche boy ha scritto: ↑16/05/2022, 0:16
Io parlo di gioco e soluzioni e resa rispetto alle aspettative. Non regge il discorso. La Fiorentina ha overperformato e la Roma ha un po' deluso.
Diciamo che la Fiorentina gli altri anni aveva fatto decisamente peggio del suo reale valore e in questa ha fatto meglio del suo reale valore .
La Roma di Mourinho (in campionato ) è praticamente la stessa di Fonseca come punti , salvo la fase difensiva
Depeche boy ha scritto: ↑16/05/2022, 0:16
Tu demolisci chi? AH AHAHHAH
In effetti si demoliscono da soli
Pure ieri , non si capacitavano del pubblico di Roma che applaudiva il No Vax Djokovic
Che magari applaudissero il campione e non le sue idee è un dubbio che non tange i loro pensieri
4-1 , 4 sconfitte nelle ultime 5
Io non so se Italiano abbia già firmato con il Napoli come sussurrano nel sottobosco o se la società non voglia andare in Europa ma riuscire a finire dietro l'Atalanta di questa stagione e alla Roma che da due mesi pensa alla Conference sarebbe roba da palati fini