Certamente, ma la differenza la si nota in campo europeo, dove salvo eccezioni le prendiamo sempre di santa ragione.The master of ROH ha scritto: ↑20/02/2022, 11:20 Comunque si fanno sempre estremismi: se in Premier il City perde in casa con il Norwich di turno (e succede) "vedi? in Premier tutte le squadre se la giocano e sono competitive", se in Italia il Milan inciampa con le provinciali "che schifo il campionato Italiano, tutti perdono punti contro le piccole".
Però allo stesso tempo se la Juve ammazzava i campionati distruggendo le piccole "eh non è competitivo tanto nessuno se la gioca e le piccole fanno pietà". Facciamo un po pace con il cervello.
Serie A 26esima giornata: il derby della Mole.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Re: Serie A 26esima giornata: il derby della Mole.
-
Si comunque tu del termine “boomer” non c’hai capito un cazzo, quindi non usarlo a casaccio.Adieu ha scritto: ↑20/02/2022, 11:36![]()
A chiunque capitano gli inciampi con le piccole, può capitare anche al Milan (o all'Inter, ca va sans dire), è veramente rozzo e superficiale mettersi a lanciare considerazioni apocalittiche su come tutte facciano schifo. Ripeto, questo sì che è boomeraggio.
Poi nessuno vuole equiparare l'attuale livello delle nostre a Premier & co., solo esistono le vie di mezzo, ma tocca ripeterlo all'infinito per chi ha la testa dura.
Accanto alla connotazione principale e generica di "vecchio, superato", l'uso del termine è pressoché sempre, in maniera più o meno implicita, associato all'attribuzione di caratteristiche/sfumature collegate al concetto di "superato", ovvero "sempliciotto", "grossolano", il che collima a perfezione con un aborto di pseudo-analisi in cui si sostiene con la clava in mano che "le italiane fanno pena". Non siamo affatto lontani dal "buongiornissimo kaffè", quindi io sono a posto così, semmai chi usa il termine a sproposito - e in maniera ridicolmente ossessivo-compulsiva, quasi a denunciare mancanza di argomentazioni - quello sei tu, che vedi le streghe (e i boomer) dove c'è il niente di niente.Misterious man ha scritto: ↑20/02/2022, 12:33 Si comunque tu del termine “boomer” non c’hai capito un cazzo, quindi non usarlo a casaccio.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Comunque, per correttezza, il termine che ho usato "gara a chi fa più schifo" era un'iperbole sul fatto che le big quest'anno hanno fatto gara a suicidarsi nei momenti più importanti
Anche perché in caso contrario avrei offeso anche la mia squadra
È un campionato equilibrato, magari non qualitativamente alto come i primi anni 2000 ma un buon campionato
Anche perché in caso contrario avrei offeso anche la mia squadra
È un campionato equilibrato, magari non qualitativamente alto come i primi anni 2000 ma un buon campionato
-
La mia era una constatazione. Magari semplificata, riduttiva, ma una constatazione.Adieu ha scritto: ↑20/02/2022, 13:08 Accanto alla connotazione principale e generica di "vecchio, superato", l'uso del termine è pressoché sempre, in maniera più o meno implicita, associato all'attribuzione di caratteristiche/sfumature collegate al concetto di "superato", ovvero "sempliciotto", "grossolano", il che collima a perfezione con un aborto di pseudo-analisi in cui si sostiene con la clava in mano che "le italiane fanno pena". Non siamo affatto lontani dal "buongiornissimo kaffè", quindi io sono a posto così, semmai chi usa il termine a sproposito - e in maniera ridicolmente ossessivo-compulsiva, quasi a denunciare mancanza di argomentazioni - quello sei tu, che vedi le streghe (e i boomer) dove c'è il niente di niente.
Il boomerismo sta nel “la juve rubbba”, “paratici infiltrato al tottenham”, nel “lol sfotto il Milan con un copia incolla su Salerno”.
Spero di essermi spiegato con pazienza.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Misterious man ha scritto: ↑19/02/2022, 23:39 Lo schifo degli altri campionati non giustifica il nostro.
Cambia il topic ma continui a parlare a vanvera.
Il Bayern becca 4 pere con il Bochum e ha già perso 4-5 partite in campionato
Il PSG tre con il Nantes ( che rimane in dieci per metà partita ) e in campionato gioca in surplace
Io non ho detto che il campionato italiano è meraviglioso ma questa esterofilia è assurda , specie per campionati come il tedesco e il francese che sono chiusi da una decade abbondante .
La Spagna sta avendo una stagione mediocre pure lei in Europa , specie in Champions dove ha già perso due squadre
Ultima modifica di Marvels il 20/02/2022, 13:32, modificato 1 volta in totale.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Boomer è il termine che usano i millennials per dire "ok non ho modo per controbattere le tue argomentazioni, ma siccome sei vecchio ho ragione io lo stesso" 

- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Ma questo esula dalla competitività del campionato, ci sono squadroni pieni di talento (e soldi soprattutto) come Liverpool e City che farebbero sfracelli in Europa anche se giocassero contro la Vibonese in campionato. Così come la Juve si è fatta due finali di champions negli anni forse meno competitivi di sempre della Serie A.Misterious man ha scritto: ↑20/02/2022, 12:33 Certamente, ma la differenza la si nota in campo europeo, dove salvo eccezioni le prendiamo sempre di santa ragione.
È sicuramente un discorso interessante, ma a volte mi sembrano le tipiche bastonate che vogliamo darci a prescindere
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Il pittbull di Theo è partito come neanche il suo proprietario sulla fascia sinistra.
Va tutto contestualizzato, fai discorsi tagliati con l'accetta, se non conosci la scala di grigi mi dispiace per te ma non pensare di essere un grande oratore da forum o di non essere contestabileMisterious man ha scritto: ↑20/02/2022, 13:26 La mia era una constatazione. Magari semplificata, riduttiva, ma una constatazione.
Il boomerismo sta nel “la juve rubbba”, “paratici infiltrato al tottenham”, nel “lol sfotto il Milan con un copia incolla su Salerno”.
Spero di essermi spiegato con pazienza.
Nello specifico
- la juve rubbba: ovviamente dipende da quando e come lo si dice, però, a meno di essere un negazionista di Calciopoli o di fare i finti tonti su altre questione storiche, verrebbe da dire che sì, qualcosina la juve l'ha rubbbata, sicuramente molto più delle altre.
Questo non giustifica attaccarsi a ogni puttanata che riguarda i bianconeri, però è chiaro che se ti fai una certa fama la gente può sentirsi legittimamente più incline alla critica o al sospetto di "eterno ritorno"
- dio santo, ma davvero ancora? Non posso più ripeterti che non ho mai detto Paratici infiltrato, per favore vatti a rileggere quella conversazione, magari sillabando le parole, e piantala
- vabbè se per te un post innocuo come quello (e certamente molto lontano dalla classica presa per il culo ignorante e sborona) rappresenta in alcun modo un problema, hai un problema
P.S.
L'Inter è lontana dal livello del Liverpool e anche da quello del Real, eppure è stata in campo in maniera più che dignitosa con entrambe (resta da scongiurare l'imbarcata ad Anfield) e certamente senza "fare pena", quindi già solo questo testimonia che la tua "constatazione" è, semplicemente, sbagliata.
Dopodiché neanche il Milan fa pena solo perché inciampa sulla Salernitana, hanno provato a spiegartelo in tanti citando anche i campionati esteri.
Ultima modifica di Adieu il 20/02/2022, 14:06, modificato 3 volte in totale.
-
Ah per te il real è già uscito? Sai che c’è il ritorno o devo ricordartelo?Marvels ha scritto: ↑20/02/2022, 13:31 Il Bayern becca 4 pere con il Bochum e ha già perso 4-5 partite in campionato
Il PSG tre con il Nantes ( che rimane in dieci per metà partita ) e in campionato gioca in surplace
Io non ho detto che il campionato italiano è meraviglioso ma questa esterofilia è assurda , specie per campionati come il tedesco e il francese che sono chiusi da una decade abbondante .
La Spagna sta avendo una stagione mediocre pure lei in Europa , specie in Champions dove ha già perso due squadre
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
-
No, la cosa del “ho ragione io perché sono più grande” la utilizzate proprio voi vecchi.Italian Hitman ha scritto: ↑20/02/2022, 13:32 Boomer è il termine che usano i millennials per dire "ok non ho modo per controbattere le tue argomentazioni, ma siccome sei vecchio ho ragione io lo stesso"![]()
Appunto, ti contraddici da solo. Dici che non ci si deve attaccare ad ogni cosa che fa la juve, poi però ti comporti da complottista del 5g dopo gli affari bentancur kulusevski, come se poi in Inghilterra fossero gli unici giocatori strapagati (vedasi maguire a 90 milioni per dirne un altro).Adieu ha scritto: ↑20/02/2022, 13:56 Va tutto contestualizzato, fai discorsi tagliati con l'accetta, se non conosci la scala di grigi mi dispiace per te ma non pensare di essere un grande oratore da forum o di non essere contestabile
Nello specifico
- la juve rubbba: ovviamente dipende da quando e come lo si dice, però, a meno di essere un negazionista di Calciopoli o di fare i finti tonti su altre questione storiche, verrebbe da dire che sì, qualcosina la juve l'ha rubbbata, sicuramente molto più delle altre.
Questo non giustifica attaccarsi a ogni puttanata che riguarda i bianconeri, però è chiaro che se ti fai una certa fama la gente può sentirsi legittimamente più incline alla critica o al sospetto di "eterno ritorno"
- dio santo, ma davvero ancora? Non posso più ripeterti che non ho mai detto Paratici infiltrato, per favore vatti a rileggere quella conversazione, magari sillabando le parole, e piantala
- vabbè se per te un post innocuo come quello rappresenta in alcun modo un problema, hai un problema
Per cui i tuoi primi due punti possono essere uniti e smentiti insieme.
No, i problemi sono altri, ci mancherebbe. Il boomerismo è un’influenza, con un un po’ d’aiuto lo si può superare, quindi ringraziami perché non ti sto chiedendo manco un centesimo.
-
Di regola è per il fuorigioco attivo di hateboer, ma non ho visto altri replay.
Hype comunque per la nuova pagliacciata del clown Marino.