gli accordi privati erano che non dovevi votare più di 6 robe dell'AEW
Spoiler:
mi sa che questi accordi privati li hai inviati a te stesso
P.s. Ti svelo un segreto: nell'eterna dicotomia del forum, se proprio devo, mi rivedo nei Fanboys
mi sa che questi accordi privati li hai inviati a te stesso
P.s. Ti svelo un segreto: nell'eterna dicotomia del forum, se proprio devo, mi rivedo nei Fanboys
Vado un po' controcorrente. A me questa puntata ha detto pochissimo. Il promo emozionante di Mox ha salvato la puntata dalla mediocrità. Credo che non mi fosse mai capitato con la AEW di far così tanta fatica a portare a termine una puntata. Il mixed tag team match è stato bruttino forte, non vedevo l'ora che finisse. Main event dignitoso, ma decisamente deboluccio per occupare quella slot.
Insomma, puntata iniziata bene, ma che si è persa col passare dei minuti.
Forse mezzo voto in più perché dopo settimane/mesi di puntate letteralmente INUTILI hanno messo in piedi uno show con un senso.
Il ritorno sul ring di Mox, che è andato più che bene ed è stato impreziosito dall'incrocio con Danielson post-match; poi la vittoria dei Best Friends sui Bucks (o meglio, di Trent su Nick) in un incontro divertente e che era l'unico modo per dar loro una gioia prima delle prevedibili sconfitte in tag; Jade vs Anna non è stato granché ma meno peggio del previsto; e poi Hook.
Questa settimana di Smackdown ho visto solo gli highlights quindi non lo voto. La sensazione è che sarebbe stato un 5, ma non avendo visto davvero l'episodio non mi esprimo.
+L’opener è davvero un match molto carino. Temevo in un simil squash, invece Ethan Page ha avuto anche più offensiva di Mox ed è interessante raccontare così il ritorno di quest’ultimo
Molto bella anche la fine con il KO tecnico a proteggere Page ancora di più.
+Danielson, l’idea di un prossimo incrocio tra i due è parecchio allettante
+QT da quando non è più sovraesposto con Cody, non sta sbagliando nulla. Chapeau a lui
-Jungle Boy e Luchasaurus. Mid.
-Hook stavolta impatto è minore e l’idea di sfruttare l’attire di Serpentico non l’ho apprezzata a pieno. Meno male che ci pensa QT a salvare la situazione.
Hook comunque va sfruttato subito anche perché la paura che con lui si salti lo squalo c’è.
Dopo settimane di noia, finalmente una bella puntata dall'inizio alla fine. Bel lottato, show godibile e proseguimento lineare dei feuds in corso. Ottimo Mox al ritorno ed hanno già settato un feud tra lui e Danielson, quindi direi benissimo.
Insomma, puntata altamente sufficiente, ma voglio dare mezzo voto in più per l'ottimo lavoro di Jade (che ho spesso criticato per i match orrendi prodotti fino ad oggi) e Anna Jay. Considerando le premesse, ero convinto che avrei visto un match disastroso ed invece è stato un match discreto.
WWE SMACKDOWN
VOTO: 5
Puntata abbastanza inutile, si vede che stanno tirando avanti a fatica fino a Royal Rumble. Tolta la faida Rollins/Roman (che nemmeno regalando chissà cosa), il solito nulla cosmico. Lo show blu è alla canna del gas, un po' perché ne è uscito super indebolito dopo il draft di ottobre e quei pochi buoni che ha sono indisponibili.
Ritorno di Moxley: va bene che ha voglia di spaccare tutto, ma questa versione esageratamente incazzata non mi piace molto.
Match a coppie miste: buono, il genere non mi dispiace soprattutto se c’è un legame all’interno della coppia.
Malakay Black in coppia non ce lo vedo tanto e in più preferivo la intro precedente.
Continua la guerra a distanza tra Punk ed MJF. Con l’incognita Wordolw. Chissà…
Main event ok: Sting eterno, 62 anni ed ancora riesce a lanciarsi sugli avversari perfino fuori dal ring. Gli Acclaimed stanno guadagnando punti, sopratutto Bowens. Non sono solo chiacchiere e distintivo
Come al solito più si avvicina il PPV più cala la qualità dello show settimanale ( che è scarso già di suo solito).
Salvo solo l’inizio e la fine, cioè il feud tra Reigns e Rollins. Per la cronaca, mi fanno impazzire le facce schifate di Roman quando ha a che fare col ex socio
Wwe Raw : voto 5.5
L'ennesima pestaggio del fu Hurt Business anche no...ma tutto sommato Rollins e Lashley non fanno male...anzi.
Per il resto tanta sfiga.troppa.
Wwe Nxt 2.0 : voto 7
Già puntata dell'anno solo per i fegati saltati per il cambio nome di Walter.
AEW Dynamite : voto 5
Torna Mox incazzato con il mondo ...e gli propongono un feud del cazzo.bene.
Match intergender buono per un Dark.forse
Continua la grande gestione Punk
Mezzo voto in più solo per quella vecchia canaglia di Sting.
Wwe Smackdown : voto 5.5
Copia carbone di RAW, main event che può essere anche interessante ma il contorno di sfiga è avvilente.
AEW Rampage : voto 5
Mox torna in ring con un feud a cui non interessa un cazzo di nessuno.
C'è un Bucks rul ring e il voto scende a prescindere.
Vediamo quando esploderà la bolla Hook
La roba Cargill vs il nano del DO buona anche questa per Dark