THE 2021 TW FORUM AWARDS

Nonostante quest'anno mi sia perso molte perle grazie a chi mi ha segnalato il meglio del peggio e mi ha permesso di recuperare
LE CATEGORIE
#1 - USER OF THE YEAR: Gsquared è un ottimo candidato ma quest'anno è molto pompato dall'establishment, la candidatura di SNM è simpatica ma è un pò il remake dell'episodio dei Simpson nel quale vogliono votare Homer come rappresentante d'istituto per prenderlo per il culo, quindi vado con
El Principe, che ha preso il testimone da Horace quale cantore della lucha libre, e in generale reduce da un'ottima annata.
#2 - TOPIC OF THE YEAR:
AEW vs WWE, peccato che dopo lo spostamento di NXT al martedi abbia rallentato, non so mai se ha fatto più ascolti Ramapage o SD al venerdi
#3 - STAFFER OF THE YEAR:???
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR:
Volavo alto che propone la patente per partecipare al forum è notevole
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Qui sono in difficoltà, non me ne vogliano i rookies che mi sembrano tutti uguali
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Qui
SNM ci sta dai, dal passare ad essere l'anello debole del trittico della sfiga con Trollosso e Carismio ad essere pushato in zona UOTY è un bel miglioramento
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR:
Tutti quelli che hanno schifato la Fess Cup, siete diventati dei seriosauri di merda
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR:
La Fess Cup 2021, siete diventati dei seriosauri di merda X2
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Norris... ehm
HSMA, condivido pochissimo la sua visione del prodotto wrestling, ma è evidente che sa di cosa scrive
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING):
Horace Hogan, un voto volevo darglielo anche quest'anno, non so di cosa, ma è competente
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Troppo facile andare con JH18 adesso che il forum gli ha turnato contro e un pò mi fa tenerezza, quando peraltro è molto meno dannoso degli anni precedenti quando eravate in fila a leccargli il culo e solo io lo votavo col most annoying, vado allora con
Kanye West che di tanto in tanto mi caga il cazzo quando non l'ho mai cagato di striscio, però sono permaloso come la merda.
#12 - MOD OF THE YEAR: Oh, tra il regolamento nuovo, il fatto che a scovare i soliti fake ci mettono settimane o mesi quando leggendo distrattamente si riconoscono dopo mezzo post, i ban a cazzo di cane quest'anno non se ne salva uno.
#13 - FEUD OF THE YEAR:
Team AEW vs Team malafede, con poca convinzione ed entusiasmo, ma non ho trovato di meglio
#14 - BAN OF THE YEAR:
Norrisjak, menzione per HH bannato per tipo due ore e riammesso a furor di popolo
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR:
KimiSeb82, il gioco dei pronostici della F1 spacca
#16 - CONCEPT OF THE YEAR:
Fess Cup, sempre e comunque
#17 - POST OF THE YEAR:
Quello in cui JH18 toglie 10 anni di vita ai guariti da covid
#18 - HALL OF FAME:
Mario Mancini introdotto da Gsquared
#19 - HALL OF SHAME:
Jeff Hardy 18 introdotto da Horace Hogan e Colosso
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO:
Fess Cup 2013