Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Momento ma la carica dove, che Insigne l'aveva anticipato a Drongovski, al massimo c'erano gli estremi per un altro rigore.
Qualcuno dica al 24 che i rigori non li deve tirare più.
Comunque per 35 minuti mi è sembrata una partita orripilante, la Fiorentina ci ha messo il pressing ma a livello di scelte offensive è stata abbastanza imbarazzante. Noi orripilanti e innocui, poi abbiamo leggermente alzato i ritmi e si è arrivati al rigore. Victor godurioso comunque.
L'obiettivo per 45 minuti è stato raggiunto, firmo per il pari e per il momento siamo 1-1. Vediamo gli altri 45.
Spero si riprenda ma finora Zielinski davvero male ed è un problema enorme vista l'importanza del calciatore
Bene ancora Osimhen, non è facile in mezzo a due difensori come M.Quarta e Milenkovic ma sta facendo una partita clamorosa (e se fosse entrata quella rovesciata...)
Sul gol non mi esprimo, ormai c'è la tendenza di fischiare qualunque tocco al portiere quindi forse era fallo ma nel mio modo di vedere il calcio quello non lo era un fallo
AFM2000 ha scritto: ↑03/10/2021, 18:58
Momento ma la carica dove, che Insigne l'aveva anticipato a Drongovski, al massimo c'erano gli estremi per un altro rigore.
E' carica netta, non conta niente se prende prima il pallone. Per episodi simili fischiano fallo sul portiere il 99% delle volte, mistero che questa volta non siano andati a vedere
chrisy2j ha scritto: ↑03/10/2021, 18:59
Spero si riprenda ma finora Zielinski davvero male ed è un problema enorme vista l'importanza del calciatore
Bene ancora Osimhen, non è facile in mezzo a due difensori come M.Quarta e Milenkovic ma sta facendo una partita clamorosa (e se fosse entrata quella rovesciata...)
Sul gol non mi esprimo, ormai c'è la tendenza di fischiare qualunque tocco al portiere quindi forse era fallo ma nel mio modo di vedere il calcio quello non lo era un fallo
Diciamo male a centrocampo, Zambo e Zielu praticamente assenti e Fabian perennemente bloccato. Più che altro con questa densità è anche difficile comunque proporre. Però la Fiorentina non potrà tenere quei ritmi.
Vittoria dal peso specifico clamoroso per il Napoli, su un campo difficile (la Viola prende sempre gol nella ripresa, comunque, quando perde completamente le distanze) sfruttando tutti gli episodi e soffrendo quando ha dovuto. 7 su 7 sono un bottino troppo vistoso per essere ridimensionato, non so se gli azzurri sono i favoriti (io ero/sono scettico) ma gli indizi iniziano ad essere tanti e indicano che se la giocheranno soprattutto se regge la colonna vertebrale KK-Anguissa-Osimhen.