Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan ha scritto: ↑22/08/2021, 19:15
Meh non era lecito aspettarsi granché, la partita s'é incanalata subito su certi binari, il risultato pure li premia diciamo con merito, ma avrei voluto vedere qualcosa di meglio del gioco di rimessa contro l'Udinese of all clubs.
L'Udinese comunque progetto così intrigante che manco sapevo Gotti fosse rimasto.
Mysto Vs Allegri alla fine del primo tempo della prima giornata
Qui a maggio non ci arrivi
Comunque i soldi di De Paul sono stati spesi bene vedo
chrisy2j ha scritto: ↑22/08/2021, 18:50
Comunque su Smart TV Dazn continua a bloccarsi, mentre su telefono va meglio
30 euro al mese
Che poi hanno fatto tanto le leggi contro il monopolio e poi:
- Tutta la Serie in posto solo
- Anche gli highlights
- Solo con connessione Internet (scoglio per non pochi è più critica)
- Con un sito che anche l’anno scorso si è mostrato inadeguato.
Moxicity ha scritto: ↑22/08/2021, 19:21
Che poi hanno fatto tanto le leggi contro il monopolio e poi:
- Tutta la Serie in posto solo
- Anche gli highlights
- Solo con connessione Internet (scoglio per non pochi è più critica)
- Con un sito che anche l’anno scorso si è mostrato inadeguato.
Complimenti.
Credo che l'accordo siglato da Sky sulle 3 partite in co-esclusiva abbia risolto ogni problema
Poi sinceramente sono d'accordo sul fatto che ci sia un monopolio comunque
Incredibilmente, la sto vedendo in 1080p senza interruzioni e improvvisi cali di qualità, il tutto con la rete mobile TIM che qui sta facendo cagare da Giugno. Vorrei veramente sapere nel dettaglio che tipo di problemi hanno
christian4ever ha scritto: ↑22/08/2021, 19:27
Su DAZN, ma precisamente il problema tecnico che hanno qual è?
Forse i problemi tecnici sono il male minore, diretta Gol non pervenuta, commento da rete locale, prepartita neanche per sbaglio.
L'ho fatto solo perché lo pago 19,90 e lo divido con un amico, come servizio è abbastanza imbarazzante
Impreza ha scritto: ↑22/08/2021, 19:33
Incredibilmente, la sto vedendo in 1080p senza interruzioni e improvvisi cali di qualità, il tutto con la rete mobile TIM che qui sta facendo cagare da Giugno. Vorrei veramente sapere nel dettaglio che tipo di problemi hanno
Impreza ha scritto: ↑22/08/2021, 19:33
Idem.
Con la differenza che la vedo da linea fissa che fa cagare da sempre.