WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
Hanno già fatto l’angle di Apollo che parla a telefono a voce alta sui mezzi pubblici?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
In effetti sono passati più di 15 anni dal personaggio di Hassan, un angle simil attentato terroristico potrebbero riproporlo.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Tranquilli che Edge non è affatto da sottovalutare, comunque. Anzi, un pensierino ce lo farei magari qualcuno cominciasse già a eccitarsi per Bryan.
Meglio una doccia fredda preventiva.
E comunque, sarebbe il fallimento conclamato di questo main event.
Meglio una doccia fredda preventiva.
E comunque, sarebbe il fallimento conclamato di questo main event.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma non credo che vinca Bryan dai, inserito all'ultimo come toppa, e senza una costruzione lunga mesi che ti faccia dire "lo hanno costruito per questo momento".
Penso che la tentazione di far vincere Edge 10 anni dopo il ritiro sia troppo forte per loro. Però nelle scorse settimane l'hanno bookato molto heelish, e questo un po' rovina l'atmosfera da riscatto e redenzione. Già solo l'ingresso di Bryan sposta in parte l'attenzione dalla redenzione di Edge.
Quindi non so.
Penso che la tentazione di far vincere Edge 10 anni dopo il ritiro sia troppo forte per loro. Però nelle scorse settimane l'hanno bookato molto heelish, e questo un po' rovina l'atmosfera da riscatto e redenzione. Già solo l'ingresso di Bryan sposta in parte l'attenzione dalla redenzione di Edge.
Quindi non so.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
È una situazione incerta, che rende ancora tutto più emozionante. Edge era chiaramente il piano prestabilito, la grande storia della WWE di quest'anno. Dieci anni dopo l'ultimo match con mantenimento del titolo a WM, torna, infortunio, ritorna, vince la Rumble e si riprende il titolo e tutti felici. Bryan ha ancora una volta stravolto i piani, ha spinto Edge ad avere un nuovo atteggiamento che stravolge la narrazione prevista. È anche il più amato dal pubblico e qui saremo per la prima volta dopo un anno davanti a un pubblico live nell'arena, a WM, dove avvenne il primo miracolo 7 anni fa.
L'unico che ormai non c'entra un cazzo è Reigns, che deve perdere e basta. E poi feudare con gli Usos o chi gli pare.
L'unico che ormai non c'entra un cazzo è Reigns, che deve perdere e basta. E poi feudare con gli Usos o chi gli pare.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
L'inserimento di Bryan mi puzza di espediente per non far pinnare Reigns. Al di là del pop enorme che si prenderà Bryan non credo che uscirà vincitore, vedo Edge e Roman abbastanza avanti per come sono stati venduti negli ultimi mesi.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
La vittoria di Bryan sarebbe uno swervone abbastanza a caso, la vittoria di Edge rimane la conclusione sensata della storia, peccato che non vedreno la sex celebration con Beth.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Edge dopo la vittoria alla rumble con l'1 me lo sono fatto andare abbondantemente sulle palle purtroppo. Però ammetto che una sua vittoria può avere senso, ancor meglio se da heel. Ma markerei duro nel caso mantenesse Reigns porca vacca, che sta facendo un buon lavoro.
Bryan non penso vincerà e non mi interessa particolarmente stavolta.
Per il resto, spero solo che il titolo wwe torni a McIntyre, nel main event funziona bene. Non credo che Lashley possa riuscire a reggere un regno a lungo termine, soprattutto nel post-mania
Bryan non penso vincerà e non mi interessa particolarmente stavolta.
Per il resto, spero solo che il titolo wwe torni a McIntyre, nel main event funziona bene. Non credo che Lashley possa riuscire a reggere un regno a lungo termine, soprattutto nel post-mania
Io ho sempre avuto la sensazione che Bryan fosse lì per prendersi il pin e prolungare la storia tra Edge e Roman, ma ora che il primo è turnato la vedo difficile.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Siamo sicuri che il turn di Edge non serva a far turnare face RR per poi sorbirci l'ennesimo ritorno del samoano come volto della compagnia?
Edge pinna Reigns. Il primo ha un feud di passaggio con Bryan, il secondo viene rilanciato come face e si farà la sua redemption per poi sfidare Edge a SS, quando tornerà il pubblico
Edge pinna Reigns. Il primo ha un feud di passaggio con Bryan, il secondo viene rilanciato come face e si farà la sua redemption per poi sfidare Edge a SS, quando tornerà il pubblico
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Beh, oddio, non mi pare con l'hurt business abbiano fatto roba del genere...Vader_time! ha scritto: ↑04/04/2021, 10:49 Street fight con strumenti africani quindi?
Quindi peacock lo censurerà il giorno dopo.
Bisogna ammetterlo però, ammiro la costanza con cui i wrestler di colore o sono negri ballerini o sono stereotipi ambulanti.
- The Inquisitor
Heelish? Direi che ormai è un heel conclamato...Delphi ha scritto: ↑04/04/2021, 17:32 Ma non credo che vinca Bryan dai, inserito all'ultimo come toppa, e senza una costruzione lunga mesi che ti faccia dire "lo hanno costruito per questo momento".
Quindi non so.
- The Inquisitor
Più che altro.... Chi vince il drum fight diventa la pantera nera della Nigeria, poi?theMiSDEAL ha scritto: ↑04/04/2021, 14:21 Hanno già fatto l’angle di Apollo che parla a telefono a voce alta sui mezzi pubblici?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Meltzer avrebbe confermato che (al momento) il main event della prima serata dovrebbe essere Sasha vs Bianca (non ho ascoltato).
Inoltre alcune star si sono messe in auto-quarantena per non rischiare (come scelta volontaria)
Inoltre alcune star si sono messe in auto-quarantena per non rischiare (come scelta volontaria)