14° Giornata Serie A
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: 14° Giornata Serie A
Ho messo tardi, come mai Muriqi e non Caicedo? Per il resto, sarebbe un risultato pesantissimo, devo decidere se guardarmi il secondo tempo o girare tra Napoli e Sassuolo.
Muriel ha una media gol impressionante.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Napoli Torino giusto se sei stiticochristian4ever ha scritto: ↑23/12/2020, 21:38 Ho messo tardi, come mai Muriqi e non Caicedo? Per il resto, sarebbe un risultato pesantissimo, devo decidere se guardarmi il secondo tempo o girare tra Napoli e Sassuolo.
È un lassativo naturale
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Io boh, hanno smesso di giocare al 50esimo, e ovviamente l'abbiamo presa in quel posto.
Zapata comunque è involuto tantissimo, prima rubargli palla era quasi impossibile, adesso non ne tiene più mezza.
Zapata comunque è involuto tantissimo, prima rubargli palla era quasi impossibile, adesso non ne tiene più mezza.
- christian4ever
Inzaghi la perde con il solito doppio cambio conservativo che toglie peso specifico, consegnando la partita ad un Milan sinceramente impressionante che a questo punto diventa contender serissima per lo scudetto.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Mamma mamma mamma mamma mamma mamma.
Ero via a godermi l'ultima seratina, torno a casa e segna Theo.
Grazie ragazzi.
Ero via a godermi l'ultima seratina, torno a casa e segna Theo.
Grazie ragazzi.
- christian4ever
Muriqi giocatore terribile ma vanno fatti i complimenti al Milan, io ho sempre criticato Pioli ma qui ha fatto un lavoro tattico e psicologico clamoroso. Non credo vinceranno lo Scudetto, ma ripeto che possono essere una contender serissima.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Insigne ci salva dall'ennesima sconfitta ma è l'unica nota positiva
90 minuti senza tirare in porta contro il Torino di Giampaolo è un'offesa per il calcio, vergognatevi
90 minuti senza tirare in porta contro il Torino di Giampaolo è un'offesa per il calcio, vergognatevi
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Madonna manco l'ho vista ma levare Immobile e Milinkovic per giocarsi il pari contro il Milan di Kalulu é da accoltellamento nel sonno.
Pure Giampi ha rotto il cazzo con tutti i punti persi da situazione di vantaggio starebbe tipo vincendo il campionato.
Pure Giampi ha rotto il cazzo con tutti i punti persi da situazione di vantaggio starebbe tipo vincendo il campionato.
- christian4ever
Inzaghino ha uno storico di cambi terribili, sia perché eccessivamente difensivi sia perché toglie giocatori fondamentali nell'economia della squadra.
Un abbraccio enorme a Gattuso.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Vorrei ribadire che il Napoli ha Milik in rosa eppure decide di non usarlo.
-
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 28 times
Infatti sono un ibrido.Marvels ha scritto: ↑23/12/2020, 14:36 Ma se difendi bene ha più chance di vincere lo scudetto , lo dice la storia della serie A recente escluso lo scorso anno ( dove comunque la miglior difesa ha preso quasi 40 gol ) .
E andare contro una storia che ti ha portato al top mi pare folle .
La Juve dello scorso anno e quella di questo inizio stagione creano più di quelle di Allegri e Conte ?
Per me siamo li e la solidità difensiva non sanno più cosa sia .
L'esempio lampante del giocar bene = più possibilità di vincere, te lo da l'inter attuale, è vero che ne ha vinte 7 di fila, ma, soprattutto nelle ultime 3 ha mostrato di non essere solida dietro e manco di giocare bene, pure per le idee di Conte (che sta giocando in modo più simile all'ultimo Allegri di quanto pensi).
La realtà è che la Juve degli ultimi anni ha vinto per superiorità generale più che per gioco espresso, per cui tutto sommato la deriva presa non è sbagliata secondo me, penso sia un modo per adeguarsi a ciò che succede in Europa, è papale che per vincere in Europa (perché la juve credo sia li che voglia vincere), devi avere delle idee di gioco consolidate e capacità di avere tante occasioni di segnare. Non so se Pirlo sia la scelta giusta, ma era l'unica che non costasse un fracco di soldi in un periodo del genere, gli acquisti fatti vanno nel senso descritto da me prima (anche se magari non tutti propriamente azzeccati per l'idea dell'allenatore), gli incidenti di percorso ci stanno, quando hai un rinnovamento è normale.