KanyeWest ha scritto: ↑25/08/2020, 10:31
Il battibecco? Lo dovete domandare all'utente conor o'brian che è un razzista, uomini come lui non possono stare nel forum di Tuttowrestling. Ha usato parole razziste. Avevo chiesto solo al quarto uomo il perché della reputazione di Asuka e Bayley come belle donne e lui ha iniziato a inveire contro di me. Mi ha dato velatamente del 'frocio', del 'finocchio'. Si deve vergognare. Avevo chiesto solo al quarto uomo il perché della reputazione di Asuka e Bayley e lui ha iniziato a inveire contro di me, dandomi del 'frocio' e 'finocchio'. Ha 38 anni e si deve vergognare, questo episodio cancella tutto. È una vergogna, uno che si comporta così su WorldOfWrestling non vedrebbe più il forum. In PM sono andato a cercarlo, lui mi ha detto 'ti chiedo scusa', io ho risposto 'ti devi vergognare, se tu sei un uomo sono orgoglioso di essere frocio e finocchio'
Dalla newsboard:
"La litigata? Ero nervoso per Apollo Crews vs MVP. Sono cose che su TuttoWrestling succedono e devono finire lì. Sono andato a chiedergli subito scusa nei PM e ora mi aspetto che anche lui faccia lo stesso. Può darsi io l'abbia offeso, ma secondo me sono cose che devono rimanere su TuttoWrestling. Non ricordo cosa gli ho detto, può darsi che l'abbia offeso, ma è finita lì. Ancora non li ho 38 anni, penso che sia una litigata da TuttoWrestling, in 10 post dovrebbe finire. Posso anche avergli detto democristiano, non mi ricordo, non c'è niente dietro, non tiriamo fuori l'omofobia."
Avevo usato Otis come esempio del quintessenziale essere umano per niente attraente. Da li' a dargli dell'omosessuale ce ne passa.
Comunque me piacciono tantissimo Bayley and Asuka... ma anche Ziggler e Carrilllo. Ma tanto uomini bisessuali non esistono, vero? Ed intanto mi becco pure dell'omofobo.
E comunque di MP da lui non ne ho ricevuti. E non gli ho chiesto scusa. Pronto a farlo pero', se ritira le accuse di essere razzista ed omofobo.
Un conto e' trollare ed un conto e' offendere gratuitamente. A me piace trollare, ma non offendo gratuitamente. Se un moderatore volesse contattarmi in privato, molto volentieri. Non so se mi va di rimanere su questo forum dopo questo incidente.
Seth Rollins da heel è tutta un'altra musica. Sia il periodo da Campione Autorithy che questo da Messiah sta rendendo benissimo... è l'heel che piace a me: sadico, manipolatore, un po' viscido ma molto forte se affrontato 1 vs 1, un finto scarso. Il classico molto forte ma non il PIU' forte... sullo stile di Triple H, quei heel con gente al seguito che devi sconfiggere prima di arrivargli addosso ma quando sei li o sei troppo stanco o lui è semplicemente più forte e furbo di te (in chiave storyline). Perfetto per dominare nel classico regno del terrore e far risaltare il face che lo toglie dal trono, magari proprio uno dei suoi seguaci anche se a quel punto sarebbe la storia di Batista. Ipoteticamente anche JBL era sulla stessa falsa riga ma era poco credibile come avversario valido 1 vs 1. Tornando a Rollins, da face butto via quasi completamente il suo recente regno e le altre volte da face si salva solo perché membro della reunion Shield o perché coinvolto nella meravigliosa rivalità con HHH. Deve rimanere heel, punto. Speriamo a breve si liberi della congrega messicana e vada per il titolo, magari allargando "il culto" con dei discepoli validi.
Mi verrebbe da dire un SummerSlam forse sottotono, soprattutto se raffrontato con quelli del passato o, comunque, con l'idea di quello che dovrebbe essere "The biggest party of the summer", uno dei big four in WWE.
Ma in realtà, analizzando i singoli match, occorre fare un distinguo tra alcuni abomini partoriti e altri, invece, che hanno regalato ottimi momenti di intrattenimento. Quindi non è un PPV da bocciare, anzi (condivido chi ha rimarcato come spesso le critiche siano aprioristiche, figlie dell'idea che oramai si ha del prodotto made in WWE), seppur non sia nulla che passerà alla storia, ovviamente.
Partendo dal kick-off, Crews vs MVP un aborto. Terribile: incontro e risultato che non fa bene a nessuno. A Crews, perchè non ha mostrato nulla e non ha cementato il suo personaggio (che rimane debole); a MVP e alla sua Hurt Business, che perde nettamente di credibilità.
Passando ai titoli femminili, ecco le liete note. Tutti e due i match sono stati belli, soprattutto quello tra Asuka e Banks, che confermano la loro bravura e reciproca alchimia. Certo, la Banks perde per l'ennesima volta, non concedendole un regno decente che sia uno: ma la cosa può essere sfruttata a dovere, nello split prevedibile con Bayley (le due, d'altronde, sono ancora campionesse di coppia). Unica pecca, il non aver rimarcato bene in ring una possibile "colpa" di Bayley, che potrebbe comunque esser tacciata di non aver aiutato l'amica (come viceversa la Banks ha fatto nel primo incontro).
Altro aborto: il match per i titoli di coppia di Raw. Noioso, poco dinamico, è mancato anche un intervento della Belair che, per quanto "scontato", si sarebbe posto in linea con la storia fin qui raccontata. Che almeno splittassero i messicani, perchè rimangono perennemente una via di mezzo inutile.
Terzo aborto importante del PPV è stato Rose vs Deville. Come prevedibile, quest'ultima perde (per prendersi, forse, una pausa dalla WWE), ma che oscenità che hanno portato in ring! Il battibecco tra Mandy e il tavolo, poi, puro cringe!
Rollins vs Dominik: a sorpresa, bel match! La lunghezza non l'ho avvertita minimamente, perchè hanno entramabi (anzi, soprattutto Rollins) raccontato bene la storia. Ok, gli interventi del padre e della madre sanno troppo di telenovelas messicana (come è stato detto), ma personalmente hanno funzionato. Rollins, ripeto, magnifico nella sua veste di Messiah. Dominik acerbo, ok, ma si è comportato bene in ring, giudato da Rollins. Sconfitta di Mysterio jr giusta (una sua vittoria sarebbe stata esagerata e illogica, ma dalla WWE tutto ci si può aspettare!): soddisfatto per quanto visto.
McIntyre vs Orton: ecco, questo è il vero match di wrestling (maschile) della serata. Ottimo storytelling dei due, match duro tra big man, che non si abbandonano alla dinamicità (che non è nelle loro corde) o alla spam finisher (cosa, invece, preventivabile). Invece, dosano bene ogni mossa e, pur chiamandole, chiudono il match senza mettere a segno nessuna delle loro finisher. Scelta di stile, questa, che apre ad un proseguo del feud. Finezza l'utilizzo della FF da parte dello scozzese ai danni di Orton, reo di aver dissacrato l'icona Flair.
Fiend vs Strowman. Questo, invece, non è stato un vero incontro di wrestling, ma uno scontro tra due big man, che se le danno di santa ragione. E molto bene: i due personaggi funzionano, portano in ring il capitolo finale di una storia finora raccontata benissimo, che mi ha creato un hype non indifferente. Wyatt vince e sono contento.
Il tutto è stato coronato da un momento-swerve altrettanto non indifferente, perchè assolutamente inaspettato: il ritorno di Reigns. E il (fu, spero) Big Dog fa alla grande il suo mestiere, in una versione cazzutissima che ha fomentato non poco. Prego Iddio affinchè non torni il personaggio face fesso che abbiamo finora visto. Dubito che sia a capo della Retribution, ma voglio comunque un personaggio così, che parla poco e mena! Speriamo..
KanyeWest ha scritto: ↑24/08/2020, 11:35
giappocessa
Ciao Kanye, come stai?
Avevo una curiosita': sicomme altrove c'e' Colosso che si gasa perche' gli rubi il vocabolario, nello stesso posto in cui gli stanno sputando le tonsille addosso a forza di ridere per uscite tipo " Sonya Deville che ha giustamente perso il lavoro" , " Kross wrestler piu' forte della storia di NXT" e " RAW rinato grazie al licenziamento di Heyman" . etc, mi stavo chiedendo se queste tue citazioni siano volute o se stai lentamente turnando Colosso pure tu
Chiedo per un amico di Savona 2012 eh , ambasciator non porta pena
best4busine$$ ha scritto: ↑25/08/2020, 22:51
Ciao Kanye, come stai?
Avevo una curiosita': sicomme altrove c'e' Colosso che si gasa perche' gli rubi il vocabolario, nello stesso posto in cui gli stanno sputando le tonsille addosso a forza di ridere per uscite tipo " Sonya Deville che ha giustamente perso il lavoro" , " Kross wrestler piu' forte della storia di NXT" e " RAW rinato grazie al licenziamento di Heyman" . etc, mi stavo chiedendo se queste tue citazioni siano volute o se stai lentamente turnando Colosso pure tu
Chiedo per un amico di Savona 2012 eh , ambasciator non porta pena
Se me lo chiedi senza piangere magari ti rispondo, però mi rendo conto che magari le ferite del torneo degli utenti debbano ancora rimarginarsi
best4busine$$ ha scritto: ↑26/08/2020, 1:07
Oh guarda, non puoi capire e che non sai ancora nulla dei cazzi in faccia dal mio vicino
Comunque ribadisco non solo la proprietà intellettuale del termine "giappocessa"
Spoiler:
che mi è valso un insulto omofobo e razzista :manciniconlasciarpa:
ma anche la mia estraneità a qualsivoglia legame con Colosso (anche perché abbiamo due visioni agli antipodi del prodotto e chiunque con un minimo di buonsenso dovrebbe essersene già accorto da anni).
Ti dirò di più, in realtà sebbene lo rispetto skippo le discussioni che lo riguardando quando bazzico su A&F perché mi annoia tremendamente, già meglio te che insulti gente random