WWE 2020 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: WWE 2020 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD
Sta cosa da sola è valsa tutto il PPV. Sono contento di averlo vissuto live e poter dire io c'ero 

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ma guardate gli show della DDT all'Abema Tower, che è 'sta roba fatta meglio.
Inguardabile.
Inguardabile.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Oh sarò l'unico ma a me ha divertito quasi tutto .
La cosa di Strowman lo fa apparire almeno una volta non come il solito Big Man fesso di turno .
Di Rollins sportivo mi fido poco , credo proprio il feud andrà avanti .
Bella difesa per lo scozzese e sfidante che esce a testa altissima .
Bailey più uno scontato con Tamina ma match che non ha aggiunto nulla al regno .
I due MITB :
Spiazzato in positivo dalla vittoria di Asuka .
Ora voglio vedere come se la giocano con la valigetta , sfruttando anche i precedenti con la Lynch ( che con il titolo oramai ha finito da mesi) .
La vittoria di Otis la avevo messa come possibile colpo di testa assieme a quella di Corbin .
Chiaramente fatta passare per casuale , visto il finale .
Sembra uno spreco o un Sandow 2.0 però voglio aspettare per vedere che hanno in mente
La cosa di Strowman lo fa apparire almeno una volta non come il solito Big Man fesso di turno .
Di Rollins sportivo mi fido poco , credo proprio il feud andrà avanti .
Bella difesa per lo scozzese e sfidante che esce a testa altissima .
Bailey più uno scontato con Tamina ma match che non ha aggiunto nulla al regno .
I due MITB :
Spiazzato in positivo dalla vittoria di Asuka .
Ora voglio vedere come se la giocano con la valigetta , sfruttando anche i precedenti con la Lynch ( che con il titolo oramai ha finito da mesi) .
La vittoria di Otis la avevo messa come possibile colpo di testa assieme a quella di Corbin .
Chiaramente fatta passare per casuale , visto il finale .
Sembra uno spreco o un Sandow 2.0 però voglio aspettare per vedere che hanno in mente
Ultima modifica di Marvels il 11/05/2020, 8:21, modificato 1 volta in totale.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Otis è uno che è entrato nelle grazie di Vince secondo i media USA?
Tac...ecco la prova.
Tac...ecco la prova.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Grazie Asuka per aver impedito a Corbin di vincere la valigetta
Dal MITB mi aspettavo molto di più.
La parte sul tetto è affrettata, la parte nel palazzo è simpatica e divertente, ma si poteva fare molto di meglio. È una buona prova, però se si fa il paragone con match simili (ad esempio quello al Tokyo Dome che ho postato ieri) scompare.
La parte sul tetto è affrettata, la parte nel palazzo è simpatica e divertente, ma si poteva fare molto di meglio. È una buona prova, però se si fa il paragone con match simili (ad esempio quello al Tokyo Dome che ho postato ieri) scompare.
Ma Shayna Baszler e Black che fine hanno fatto ? manco sono arrivati sul tetto
Mi aspettavo più trash , più utilizzo alternativo della struttura... ma immagino che non abbiano voluto spaccare tutto in Wwe ..che soldi da buttare non ce ne sono
Due valigette che sono il premio ai favoriti dei piani alti...ma assolutamente inutili.

Mi aspettavo più trash , più utilizzo alternativo della struttura... ma immagino che non abbiano voluto spaccare tutto in Wwe ..che soldi da buttare non ce ne sono

Due valigette che sono il premio ai favoriti dei piani alti...ma assolutamente inutili.
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Beh Otis in effetti è il più interessante con la valigetta, possono uscire storie buone se vogliono puntarci su... a quanto detto da lui lo vuole usare per i titoli di coppia, quindi si può giocare sul rapporto su Tucker, altri wrestler che cercheranno di farselo amico e comunque la tentazione di incassare per il titolo universale ci sarà sempre. Alla fine è la prima volta che avremo un "bonaccione idiota" con una bomba in mano, diverso dal solito heel codardo.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Ma la Baszler ha combinato qualcosa nel backstage, perché non é neanche arrivata neanche sul tetto, era una delle favorite numero uno, non ha fatto praticamente nulla nel match.
Non é che sta pagando il tweet in difesa di Ronda di qualche tempo fa.
Perché davvero non mi spiego questa sua prestazione
Non é che sta pagando il tweet in difesa di Ronda di qualche tempo fa.
Perché davvero non mi spiego questa sua prestazione
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Black sul tetto ci è arrivato è stato buttato sul terrazzo sotto da Corbin insieme a MysterioShow No Mercy ha scritto: ↑11/05/2020, 9:08 Ma Shayna Baszler e Black che fine hanno fatto ? manco sono arrivati sul tetto![]()
Mi aspettavo più trash , più utilizzo alternativo della struttura... ma immagino che non abbiano voluto spaccare tutto in Wwe ..che soldi da buttare non ce ne sono![]()
ah bho a velocità 2x non se vistoBestintheWorld1982 ha scritto: ↑11/05/2020, 10:08 Black sul tetto ci è arrivato è stato buttato sul terrazzo sotto da Corbin insieme a Mysterio

La Blazer?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
È tutto bellissimo, l'outfit di Sasha Banks i pantaloni di Lashley i siparietti tra Sasha Bayley e i telecronisti, il volo di Asuka con il ballo nell'ascensore, Otis vincitore ad cazzum, Dana brooke a far la figura dell'idiota, l'outfit di Carmella, Shayna che crolla forse al settimo piano, il finale tra Bray Wyatt e Strowman, il volo di Black e Mysterio che ( a logica ) avrebbe dovuto uccidere entrambi..
Finalmente un'idea diversa dal solito con Otis, per Asuka bisognerà capire con chi andrà a incrociare le mani THE MAN Becky Lynch Bliss regina dei roll up, protagonista del peggior regno degli ultimi anni del wrestling femminile..
Ah c'è anche del buon wrestling , Drew è in stato di grazia e con seth Rollins è difficile fare un brutto match..
Della situazione Tag team a Smackdown non me ne importa nulla..sono stati troppo sovraesposti e ne ho il rigetto..
Finalmente un'idea diversa dal solito con Otis, per Asuka bisognerà capire con chi andrà a incrociare le mani THE MAN Becky Lynch Bliss regina dei roll up, protagonista del peggior regno degli ultimi anni del wrestling femminile..
Ah c'è anche del buon wrestling , Drew è in stato di grazia e con seth Rollins è difficile fare un brutto match..
Della situazione Tag team a Smackdown non me ne importa nulla..sono stati troppo sovraesposti e ne ho il rigetto..